90'S malinconia: giochetti in garage

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 12, 2008, 02:01:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

 :D :D :D :D :D ehhhhhhhhhhhhhhhh dillo Crono dillo, quante volte ti sei avventurato a fare sti giochetti in cantina, fuori all'aperto??? :sticazzi: :D


anche questo era anni 90....e daiz!

p.s. guardatelo tutto fino alla fine

http://it.youtube.com/watch?v=HCmC0m9BkjM

crono 80

#1
ahuahuauha sticas XD na volta pure x far fiammare na bottiglia d plastica dove c'era benzina ha preso fuoco na coperta in cantina del mio amico XD c siam pure spaventati ahdashudas  e la cantina ovviamente addobata cn fanalini rabbati da una fabbrica abbandonata, cartelli d pericolo d morte XD un mini strobo na radio scassata, tutto collegato cn fili artigianalmente (altro ke a norma cee e USL XD) e via cn hard house  e industrial  :paura:

cmq altro ke in garage...all'aperto via di bomboletta di lacca (ocio al ritorno d fiamma) e daje ad accendere fischioni  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

 :lol:   :lol:   :lol: vero!! eheh i piccoli piromani crescono...
comunque c era sempre il garage di qualcuno dove si passava il tempo... tipo il mio box/officina/casa/cinema/...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

#3
Ma io la facevo in casa una cosa così :D
Accendino e poi bomboletta di qualche spry infiammabile.
Na volta mio fratello stava pure per prendere fuoco per fare sti giochi pirotecnici.  :-X
N'altro esperimento era buttare l'alcool (quello che si usa per pulire casa) per terra disegnando una figura chessò un cerchio e poi accenderlo.
Piccoli piromani crescono :D
Cmq io lo facevo negli anni '80.
Negli anni '90 ero già grandicello per fare ancora ste scemate :D


Citazione di: Barrux il Ottobre 16, 2008, 10:12:23 AM
tipo il mio box/officina/casa/cinema/...
Un mio amico d'infanzia nel suo garage aveva spruzzato con la vernice spry tutte le pareti con scritte o disegni.
Lo aveva conciato da schifo quel garage.

Barrux

quando sei piccolo piccolo  pensi: accendino+ lacca spray = divertimento....  :lol:  :lol:
certo però che è pericoloso...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Citazione di: Barrux il Ottobre 16, 2008, 11:12:44 AM
quando sei piccolo piccolo  pensi: accendino+ lacca spray = divertimento....  :lol:  :lol:
certo però che è pericoloso...
Essì
Vabbè non è che tutti i giorni facevamo accendino+lacca :D
L'avremo fatto 4-5 volte.

Serenity

AHAHAHH si e' vero..


.pensa che una volta ho fatto esperimenti passatempo simili per uccidere fastidiose mosche e zanzare...provavo sia con la Lacca da sola che con la fiamma+lacca

Barrux

ma sei una disinfestatrice sadica!!  :lol:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Io facevo saltare i vasi di latta mettendoci i paterdi sotto...e che lo faceva volare + in alto era il più figo!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

m@uro

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 16, 2008, 12:02:49 PM
Io facevo saltare i vasi di latta mettendoci i paterdi sotto...e che lo faceva volare + in alto era il più figo!
Lo facevo anch'ioooooooooooo :D

Azz che stecche che si tiravano :asd:


Barrux

ovvio!! dentro il barilotto di latta del panettone/pandoro Bauli...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!