ci siamo...

Aperto da francesco patrono, Febbraio 10, 2008, 11:54:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Infatti noi ci siamo gia'letti ed e'un piacere per me stare qua mi trovo molto bene con voi!
Diciamo che il possibile lo facciamo,l'impossibile cerchiamo di farlo e per i miracoli ci stiamo attrezzando...

Ciaooo!!!

marieclaire75

ciao francesco benvenuto!!adoro il tuo nome!!! :asd: :ciao:

francesco patrono

E io ti ringrazio finalmente c'e'qualcuno a cui piace il mio nome...sapessi che brutto sentirsi chiamare"cilluzzo"o"ciccillo"da tutti...come capita a me in paese!

marieclaire75

strano che non ti chiamano ciccio!

francesco patrono

Qualcuno si'anche devo dire la verita'...

intanto un regalino per voi per ringraziarvi del benvenuto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=s6zMkY2p0u0

con un saluto di cuore a tutti!!!!

marieclaire75

perchè ti chiami francesco patrono?

francesco patrono

Be'e'facile...Patrono e'il mio cognome,non uso nickname preferisco presentarmi col mio vero nome e cognome... :)

marieclaire75


francesco patrono

Comunque ecco sono molto contento di stare qua tra voi,veramente!!!
Spero di dare il mio contributo nella miglior maniera possibile...vi voglio bene!!!

crono 80

benvenuto Francesco, t troverai bene tra noi dancettari  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Ne sono convintissimo e non smettero'mai di ringraziarvi per la vostra splendida accoglienza,mi sento gia'uno di voi!!!

Emiliano RTRN

Citazione di: francesco patrono
Comunque viva anche Mario Castelnuovo!!! OCEAAAANIAAA...

Perchè... 7 Fili Di Canapa e Nina dove me le metti ??  ;)
Un grosso benvenuto a te Francesco, ancora non ti avevo salutato, SORRY !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

francesco patrono

Onestamente NINA e'una delle poche canzoni d'amore che mi fa piangere e mi regala ancora delle emozioni...grandissimo Castelnuovo a Sanremo nel 1984...Ma anche i vecchi brani degli Alunni del Sole con Paolo Morelli sono delle perle!!!
I sette fili di canapa non li unisco perche'poi mi trovo a dover uccidere Abele sotto un cielo di rame...poi arrivano i sette cristi a Follonica e i sette medici a tavola e non ci ritroviamo piu'!!! :D

Un abbraccio anche a te!!!

Emiliano RTRN

Citazione di: francesco patrono
I sette fili di canapa non li unisco perche'poi mi trovo a dover uccidere Abele sotto un cielo di rame...poi arrivano i sette cristi a Follonica e i sette medici a tavola e non ci ritroviamo piu'!!!  :D

:lol:

Il problema è che c'era anche un amore già anemico con sette topi sull'edera e più giu un cavaliere giovane preso da una tagliola, e li son dolori...... :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !

francesco patrono

E allora uniamo i sette fili di canapa e si materializzera'di colpo Alberto Fortis seduto su una sedia di lilla'...