Le vostre figure di m...

Aperto da Tommy El Fighet, Febbraio 08, 2008, 12:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Citazione di: maxdance il Febbraio 14, 2008, 14:13:09 PM
Non è mia la figura.....ma è bellissima.......

La ricordate?  ;D

http://it.youtube.com/watch?v=WQsIZ96SJLU
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 14, 2008, 14:19:56 PM
L'ormai famoso ritardo di Alessandra Canale,ogni volta che lo vedo rido da solo come un cretino...

http://www.youtube.com/watch?v=9bFJJ2QfKks

Con il commento della Gialappa's Band...a voi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
azzz, mi ricordo quelle sigle li della rai, con le figure geometriche azz, me le ero scordate.
io sempre della gialappas mi ricordo una scena simile di una commentatrice che commentava una partita di calcio che chissà cosa nn stava facendo xd :lol: :lol: :lol:

m@uro

ma troppo lolli quei  due videooo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :risatona: :risatona: :risatona:

crono 80

lool povera Canale XD

si si vero le sigle un po inquietanti e astratte della rai XD ql periodo era la volta del cubo blu x raiuno della sfera rossa x raidue e della piramide verde x rai tre.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Citazione di: crono 80 il Febbraio 14, 2008, 15:28:52 PM
si si vero le sigle un po inquietanti e astratte della rai XD ql periodo era la volta del cubo blu x raiuno della sfera rossa x raidue e della piramide verde x rai tre.

Un piccolo off topic al riguardo se mi e'consentito...noi figli degli anni 80 per fortuna ci siamo evitati la famosa"sigla di fine trasmissioni della Rai",sicuramente se c'e'qualcuno nato negli anni 70 se la ricordera'!

Aldo Fabrizi diceva cosi':"Quando la signorina dice 'bonasera', je arisponnemo tutti in coro 'bonasera', e poi zac! a spegne la televisione prima che esce quella musichetta che fa aggriccià la pelle... pi piripì piripì... co quer coso puntuto che esce da sotto..."

scusate ancora per la divagazione e torniamo in tema...

DjMonak

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 14, 2008, 15:50:52 PM
Un piccolo off topic al riguardo se mi e'consentito...noi figli degli anni 80 per fortuna ci siamo evitati la famosa"sigla di fine trasmissioni della Rai",sicuramente se c'e'qualcuno nato negli anni 70 se la ricordera'!
Guarda, Francesco... mi stai anticipando sul tempo alcune cose che avrei voluto scrivere da un po'.
Giusto poco prima della tua iscrizione al forum, avevo detto che avrei scritto qualcosa sull'evoluzione della TV, dato che io sono molto interessato al periodo della storia italiana dal dopoguerra ad oggi.
Ho capito cosa vuoi dire con quel tuo "per fortuna ci siamo evitati", ma per ora non sviluppo di più l'argomento.  ;)

♣Tommy♣

crono 80

Citazione di: DjMonak
avevo detto che avrei scritto qualcosa sull'evoluzione della TV, dato che io sono molto interessato al periodo della storia italiana dal dopoguerra ad oggi.

interessante Monak. beh chi sa un po' dove vive e sa qlcosa della storia recente purtroppo penso abbia capito a cosa alludete... ma ben venga un "ripasso", come faceva notare qlcuno un tempo, qsto paese HA TROPPA POCA MEMORIA...ahinoi
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Citazione di: DjMonak il Febbraio 14, 2008, 20:58:29 PM
Guarda, Francesco... mi stai anticipando sul tempo alcune cose che avrei voluto scrivere da un po'.
Giusto poco prima della tua iscrizione al forum, avevo detto che avrei scritto qualcosa sull'evoluzione della TV, dato che io sono molto interessato al periodo della storia italiana dal dopoguerra ad oggi.
Ho capito cosa vuoi dire con quel tuo "per fortuna ci siamo evitati", ma per ora non sviluppo di più l'argomento.  ;)

Mi farebbe piacere avere uno scambio di idee con te sull'argomento,caro amico,ti scrivo un messaggio privato quando hai tempo leggilo ok?Ciaooo!!!

Emperor Absolutus

A questo topic non posso rispondere per mancanza di tempo... mi ci vorrebbero almeno 4 mesi per stilare un elenco completo, non inizio neanche  :drop:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

maxdance

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 14, 2008, 14:19:56 PM
L'ormai famoso ritardo di Alessandra Canale,ogni volta che lo vedo rido da solo come un cretino...

http://www.youtube.com/watch?v=9bFJJ2QfKks

Con il commento della Gialappa's Band...a voi!!!

:asd:

Hai visto con quale soddisfazione dice "Porca miseria"  :lol:

maxdance

tarry80

Ciao Luca
Ciao
Come va?
Ma insomma!
E tuo padre è in forma? è una vita che non lo vedo!
é non tanto!
Digli che è ora di smetterla di andare a donne che tanto ormai non gli tira più!
Si si,ha smesso,è morto un mese fà!
:| ma,veramente  :muro: ma ... :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:

Figurona

Tarry
Tarry

francesco patrono

Il presente filmato vi e'offerto dall'agenzia LOVOMITO in via Scannalaquaglia 17...

http://www.youtube.com/watch?v=5MjGbNDHMY0

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right