Vasco Rossi

Aperto da padi73, Febbraio 07, 2008, 14:37:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 08, 2011, 22:36:20 PM
Rai5, questa sera, ha mandato in onda uno speciale con il cantante intitolato "Vasco Rossi: vivere o niente" (2011), intervistato da Red Ronnie. Ma ora è quasi finito -.-
Lo han fatto in replica anche stanotte verso l'una
Vivere o niente cmq non è male, me la sto ascoltando proprio ora.


padi73

Citazione di: maginboo il Giugno 28, 2011, 15:56:57 PM
http://www.youtube.com/watch?v=_fTdUt6Y528&feature=related
l'ho sentito anche io ieri in tv. mah speriamo che ci ripensi o che finisca la sua carriera facendo altre date quest'autunno.
un altro concertino me lo farei volentieri.

Mirage

Milano, 3 ott. (TMNews) - Nonciclopedia ha deciso di chiudere dopo una denuncia per diffamazione contro il sito presentata dagli avvocati di Vasco Rossi. "Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio". E' quanto si legge sulla homepage del sito che da anni fa il verso a Wikipedia.


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio

Dισиιsισ

Citazione di: Mirage il Ottobre 03, 2011, 17:20:44 PM
Milano, 3 ott. (TMNews) - Nonciclopedia ha deciso di chiudere dopo una denuncia per diffamazione contro il sito presentata dagli avvocati di Vasco Rossi. "Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio". E' quanto si legge sulla homepage del sito che da anni fa il verso a Wikipedia.


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio

Bè che dire .... è l'ennessimo segnale del fatto che troppa fama e troppi soldi a un certo punto danno alla testa!

AH VASCO  ....  MA VAFF*****O

angelbeats

Citazione di: Mirage il Ottobre 03, 2011, 17:20:44 PM
Milano, 3 ott. (TMNews) - Nonciclopedia ha deciso di chiudere dopo una denuncia per diffamazione contro il sito presentata dagli avvocati di Vasco Rossi. "Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio". E' quanto si legge sulla homepage del sito che da anni fa il verso a Wikipedia.

mah... non capisco cosa ci fosse di così grave nella pagina di Vasco Rossi perchè meritasse addirittura una denuncia... sui commenti di quella pagina c'erano pure molti suoi fan che la trovavano divertente.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

C-eeehhhhhhhhhhhhh-nsura.

Comunque,un capolavoro di ipocrisia,visto che ha passato tutta l'estate a parlare della sua liberta' di opinione.

PBLMX

Citazione di: Mirage il Ottobre 03, 2011, 17:20:44 PM
Milano, 3 ott. (TMNews) - Nonciclopedia ha deciso di chiudere dopo una denuncia per diffamazione contro il sito presentata dagli avvocati di Vasco Rossi. "Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio". E' quanto si legge sulla homepage del sito che da anni fa il verso a Wikipedia.


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio


Peccato.. era un portale su cui m son fatto davvero un pacco d risate..
Non disprezzo Vasco come artista anzi credo che musicalmente parlando sia un grande artista e buona parte del suo repertorio a me piace e piace x davvero!
ma certo è che moralmente come persona ha sempre lasciato a desiderare e i fatti parlano da se.. senza star a sindacare sui guai legali, ha  una strana personalità, fatta di lune storte spesso parlate gratuitamente odiose e code di paglia.. e  basti pensare alla discussione con Ligabue, dove appunto la grossa coda di paglia lo ha fatto inviperire..
Mi ha fatto persino sorridere (di sdegno) nel vederlo in un video durante un suo concerto accennare "Certe notti" solo per il gusto d far fischiare i suoi fan contro Ligabue, e ridersela.. li ha toccato terra proprio...

DjMonak

#143
Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 04, 2011, 00:53:28 AM
Mi ha fatto persino sorridere (di sdegno) nel vederlo in un video durante un suo concerto accennare "Certe notti" solo per il gusto d far fischiare i suoi fan contro Ligabue, e ridersela.. li ha toccato terra proprio...
Non la sapevo, questa cosa. Davvero una cosa da bambini dell'asilo...  :drop:
Quanto alle chiusura del portale, è un fatto veramente ridicolo: è un personaggio famoso e fa parte del gioco essere oggetti di satira.
Essendo, nel mio piccolo, un autore satirico che in passato ha partecipato a qualche concorso, sono particolarmente sensibile all'argomento della censura.
Battute su Vasco Rossi, così come su qualunque altro personaggio famoso, si leggono ovunque su Internet. Cosa dovrebbero fare? Censurare tutto? Su Nonciclopedia c'erano battute su Berlusconi, sul Papa, su Mike Bongiorno... eppure non mi sembra che la famiglia di quest'ultimo abbia mai detto qualcosa in proposito. Esiste la libertà di satira e di espressione: che vogliamo fare? Ha veramente dimostrato di prendersi troppo sul serio e non mi piacciono questo tipo di persone. Tempo fa, su Nonciclopedia c'era persino una pagina su di me!  ;D
Vasco Rossi ultimamente sembra stia scoprendo Internet per le esternazioni di cui ci ha reso partecipi (purtroppo  ::)) durante l'estate. Tuttavia, se pensa che riuscirà a fermare le battute su di lui (che, comunque, si sentono da una vita anche in televisione) con un letterina di un avvocato, mi sa che presto dovrà fare marcia indietro.
Anche perché, chiuso un portale, se ne fa un altro (e in fretta).

Aggiornamento: Daniele Capezzone ha dato ragione a Vasco.

http://www.giornalettismo.com/archives/154259/capezzone-e-vivo-e-lotta-insieme-a-vasco/

Se prima potevo anche concedermi il beneficio del dubbio su chi avesse ragione, ora non più.  ;D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

#145
Citazione di: percy il Ottobre 04, 2011, 10:43:03 AM
E comunque esilarante fino all'ultimo  :lol:
Eh beh, certo! Un satirista reagisce sempre con la satira!  ;D

Comunque pure io un messaggio gliel'ho lasciato:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio#In_difesa_di_Nonciclopedia


Spider Jerusalem

La cosa tragica e' che nemmeno un mese fa i R.E.M. (che avrebbero potuto tranquillamente campare di rendita) hanno deciso di finire la loro carriera nella maniera piu' sincera e aperta possibile e senza nemmeno che ci fosse stata una crisi nel gruppo: semplicemente hanno preso coscienza che un ciclo e' finito e hanno deciso di andare avanti.

Il paragone con "il ritiro da rockstar" e' immediato e impietoso.E' inutile fingere,in Vasco Rossi si e' rotto qualcosa,altrimenti non si comporterebbe come un pugile suonato.E poi la sua dipendenza da Facebook,sembra quei ragazzini che aggiornano pure quando devono andare a fare i bisognini. :doh:

Vi lascio con una canzone,va:


angelbeats

Citazione di: DjMonak il Ottobre 04, 2011, 10:52:50 AM
Comunque pure io un messaggio gliel'ho lasciato:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio#In_difesa_di_Nonciclopedia


ah, e qual'è? ;D

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Ottobre 04, 2011, 13:01:41 PM
Sull'ultimo "caso" invece non mi sento di aggiungere nulla, mi appare solamente come un "fuoco di paglia" mediatico.

più che altro si tratta dell'effetto Streisand (e non c'entrano nulla i Duck Sauce :asd: )
c'è però da fare una precisazione: il sito Nonciclopedia non è chiuso (se cercate una pagina qualunque, tranne ovviamente quella di Vasco Rossi, la trovate) è semplicemente fermo, nel senso che non vengono create o modificate nuove pagine.
se invece volete farvi un'idea della "gravità" dei contenuti di quella famigerata pagina ::) la trovate su archive.org
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: angelbeats il Ottobre 04, 2011, 13:52:53 PM
ah, e qual'è? ;D
Ops... è affogato fra gli altri commenti.  ;D

Citazione di: angelbeats il Ottobre 04, 2011, 13:52:53 PM
se invece volete farvi un'idea della "gravità" dei contenuti di quella famigerata pagina ::) la trovate su archive.org
Questo per dire che è praticamente impossibile censurare tutto. Si metta quindi l'anima in pace.  ;D

PBLMX

Citazione di: DjMonak il Ottobre 04, 2011, 08:51:50 AM
Non la sapevo, questa cosa. Davvero una cosa da bambini dell'asilo...  :drop:


:sisi: anzi vedo ora che l'ha fatto pure in più tappe del tour, uno sketch programmato nella scaletta del concerto quindi..