Elenchiamo i remix di canzoni italiane Dance anni 90 massimo 2000

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 03, 2008, 01:12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

datura altera los hombres

Citazione di: Pablomix il Febbraio 06, 2008, 19:22:43 PM
La Regola Dell'Amico (ancora Silver remix)                                               
Ma perchè 114  e 120 Bpm mx                                                                                                    
La Lunga Estate Caldissima     sfora dal 2000 ma molto bello                                      
N.S.O Est   remix degli usura)                                          
Rotta X Casa Di Dio (remix di Pierpa                                             

una precisazione: il remix di Nord Sud Ovest Est era nostro... cioè dei Datura

poi remixammo anche "A Tratti (Chi C'è C'è Chi Non C'è Non C'è)" dei C.S.I. ... forse il nostro remix più bello.

Datura ve salutant.

♣Tommy♣

:progo:
un lapsus probabilmente. quel remix (nsoe) è molto bello :r0x: :r0x: :clap:

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Febbraio 07, 2008, 08:30:03 AM
Di Nek vorrei ricordare anche "L'aiuola - P2P remix"

ahiahiahi monak (come direbbe fiorello che imita mike bongiorno :asd:) L'AIUOLA era di gianluca grignani! :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

PBLMX

Citazione di: datura altera los hombres il Febbraio 07, 2008, 17:24:10 PM
una precisazione: il remix di Nord Sud Ovest Est era nostro... cioè dei Datura

Datura ve salutant.

Imperdonabile errore!!!
E' stato un lapsus tremendo scusatemi grandissimi!   :progo:
Conosco bene il vostro stupendo "Datura Sonora Remix!"!
E' stato un lapsus della fretta perche ho digitato a velocita supersonica tutto quell'elenco!!  Ora modifico subito!

Scusate d nuovo!!  :ciao:

PS è vero avevo dimenticato anche il remix di "A Tratti" molto bello e particolare!

Emperor Absolutus

Si avete ragionissima Stefano e Ciro!! Lapsus froidiano... Chi c'è c'è bellissima!!! A TRATTI PERCEPISCO CHE E' BELLISSIMA :D:D:D (citazione dal testo)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emiliano RTRN

Citazione di: datura altera los hombres  il Febbraio 05, 2008, 05:34:00 AM
...poi remixammo anche "A Tratti (Chi C'è C'è Chi Non C'è Non C'è)" dei C.S.I. ... forse il nostro remix più bello....

E COME NON DARVI RAGIONE !!!!!
Stefano e Ciro, avete sempre fatto dei capolavori !!!!  :progo:

RTRN - Welcome... To The Past !

oscardj

Citazione di: crono 80 il Febbraio 07, 2008, 14:10:26 PM
pero' bisogna anche mettere quel mash up di gigi dag "l'amour toujours" assieme a "sarà perchè t amo" dei ricchi e poveri  :asd:  c han troppo indovinato  :sticazzi:

la canzone di gigi è la passion....che io ricordi....se poi  ha usato anke l amour toujour nn so

sarà perchè ti amo remix è uscita...ma dopo il 2000....eu4ia - sarà perchè ti amo

di vasco non si possono dimenticare i remix di rewind 1999(il + bello x me il C&T project)ma nn male anke il molella &phil jay e il dj dado remix

e ti prendo e ti porto via anke se 2001 il + bello il remix di molly stavolta,ma belli anke gli eiffel 65(con la mitica voce di vasco con effetti voce degli eiffel in blue) x-treme e sigma tibet remix

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Febbraio 07, 2008, 18:01:36 PM
ahiahiahi monak (come direbbe fiorello che imita mike bongiorno :asd:) L'AIUOLA era di gianluca grignani! :P
E' vero, infatti mentre lo scrivevo avevo in mente la faccia Grignani e il relativo video... chissà perchè poi ho pensato a Nek: forse perchè avevo letto il nome scritto sopra...  :uhm: :sese:

A questo punto, però, mi sa che questa canzone la devo mettere in programmazione molto presto...  ::)

♣Tommy♣

Citazione di: DjMonak il Febbraio 08, 2008, 08:34:36 AM
E' vero, infatti mentre lo scrivevo avevo in mente la faccia Grignani e il relativo video... chissà perchè poi ho pensato a Nek: forse perchè avevo letto il nome scritto sopra...  :uhm: :sese:

A questo punto, però, mi sa che questa canzone la devo mettere in programmazione molto presto...  ::)
[scena al rallenty]
nnnnnnNNNNNOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D

oscardj

cmq bello qsto topic,io lo estenderei sino al 2008 però...cosi magariconosco qualke canzone ke nn ho mai sentito e viceversa,ke ne pensate? in tal caso chiedo a crono di riscrivere quelle ke ha cancellato,grazie  :)

dal titolo del topic mi pare di capire ke si intendono canzoni italiane di altro genere pop rock ecc remixate in chiave dance,ma poi leggendo alcune tracce,credo che queste siano nate direttamente dance (esempio le canzoni dei brothers), quindi per ora cito la canzone dei cartoons - witch doctor (italian version tutto passerà) del 1999 in attesa di una vostra risposta affermativa riguardo le canzoni dopo il 2000

Like_A_Stone

Non mi pare di averla letta...

Elio e le Storie Tese - Shpalman (Gabry Ponte Rmx), estate 2003

PBLMX

Citazione di: Like_A_Stone il Febbraio 08, 2008, 21:48:30 PM

Elio e le Storie Tese - Shpalman (Gabry Ponte Rmx), estate 2003

il topic è inerente ai remix usciti dal 1990 al 2000 hai sforato d 3 anni  ;)

Like_A_Stone

Citazione di: Pablomix il Febbraio 08, 2008, 22:24:35 PM
il topic è inerente ai remix usciti dal 1990 al 2000 hai sforato d 3 anni  ;)
Ops, sorry, non sono stato attento al titolo :hammer:

DjMonak

Citazione di: Like_A_Stone il Febbraio 08, 2008, 22:27:38 PM
Ops, sorry, non sono stato attento al titolo :hammer:
Azz... anch'io allora ho sforato citando il remix di Grignani...  :uhm:
OK_fate conto che quel remix non sia mai esistito!  :o

oscardj

10 sc - giudizio universale

valeria rossi - 3 parole rmx

gazosa - www.mipiacitu rmx