RESOCONTO E FOTO SERATA ALLO STUDIO ZETA DI VENERDI' 1/2

Aperto da DjMonak, Febbraio 03, 2008, 00:15:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Ed eccoci qui a fare il resoconto della serata, una bellissima serata.
Ho capito subito che sarebbe stata una serata movimentata quando Francesco86, in auto con Gicli ed una sua amica, mi telefona per chiedermi se a casa avessi qualche rimedio per i problemi intestinali di cui, a quando pare, soffriva Jickly (e, ragazzi miei, non avrei voluto essere in quell'auto a respirare quell'aria per nulla al mondo, in quel momento!)
Subito preparo una confezione di Imodium, un rotolo di cartigenica, del deodorante per ambienti e spengo la TV che in quel momento era sintonizzata su un approfondimento di Emilio Fede, dato che questo personaggio fa un effetto tutt'altro che astringente...
Una volta aperta la porta di casa, Jickly mi comunica che i sintomi erano nel frattempo scomparsi (con - devo ammetterlo - un po' di incazzatura da parte mia per essermi perso la trasmissione di Emilio Fede), quindi mostro ai tre la mia casa (lo studio di Gessate di "Radio Byte"), mi metto al piano e faccio loro sentire qualcosa.
Usciamo di casa, ci avviamo verso lo "Studio Zeta" e all'ingresso di accolgono Gamma e
Fabbry
assieme ad altre persone, fra cui "Il Merlo", che avevo già conosciuto al "Nuova idea" e un altro amico di Jickly (Dario, se non ricordo male il nome).
Entriamo e lì accade la scena madre della serata: Claudio ci intercetta e incomincia uno carosello di strette di mano, incitamenti, abbracci, baci con la lingua... con l'apoteosi del "caricone" di Claudio (l'uomo che quando la macchinetta dell'alcol-test lo vede, implora "Oh no, pietà, vi prego!") il quale, in preda ad un attacco di gioia per aver rivisto Fabbry, prende la rincorsa e gli salta addosso.
Entrambi finiscono a terra e l'inerzia della spinta li fa scivolare sul pavimento lucido della discoteca per alcuni metri. Lo spostamento d'aria provoca lo sradicamento di alcuni oggetti: due divanetti, l'orologio da polso di una persona, una fila di salamelle, una paletta per rivoltare gli hamburger, uno stendibiancheria, un televisore Mivar 21 pollici (vecchio modello, ma che funziona sempre), un gruppo elettrogeno di continuità, tre stambecchi, una lampada alogena, un cartello di divieto di sosta e fermata (ma solo nei giorni lavorativi), un vaso di vetro di Murano, la pensilina di una fermata del 56 barrato, una sbarra a righe bianche e rosse del Telepass, svariate confezioni di Tonno Rio Mare (e dei relativi grissini necessari per tagliarlo), una riproduzione della Dama con l'Ermellino, una sedia da barbiere, una paletta per ammazzare le mosche e un reggiseno quinta misura con la lettera "F." ricamata sopra.

Ironia della sorte, quando facciamo ingresso in pista, il brano che il dj sta suonando è "A Colpi di Machete", divenuto famoso (e parodiato) dopo la serata al "Nuova Idea" di Milano, un po' di tempo fa.
La serata continua con musica dance post-2000 (mixata bene, ma sempre meno di come la potete sentire mixata a "Crumiri For Dummies" tutti Mercoledì alle 21:30  :fischetto:) e poi Jickly mi si avvicina con presentandomi un altro utente del forum che si è iscritto recentemente: si tratta di DaNovanta.
Si aggiunge a noi anche Gabry, una persona che ho conosciuto tempo fa su un altro forum che frequento e dj del "Samuel" di Trescore Balneario.
Vengono suonati alcuni brani celebri degli anni passati, fra cui "L'Amour Toujour" che fa cadere in delirio Fabbry, che si inginocchia in mezzo alla pista mentre una macchia sospetta si allarga sul davanti dei suoi pantaloni...  :uhm:
La seconda metà della serata prosegue poi con pezzi sconosciuti e troppo "hardstyle" che poco incontrano i nostri gusti, di conseguenza decidiamo di uscire dalla discoteca incazzati provocando per protesta una rissa con un gruppo di Skinhead che passano di lì per caso ("Guarda, un gruppo di calvi... un calvario!").
La serata si conclude con la foto di gruppo finale, che include anche DaNovanta.
Fuori dalla discoteca, Jickly e Francesco ci salutano, per noi invece prosegue invece in un chiosco dove assieme a noi ci sono anche un gruppo di fan di Gigi d'Agostino (riconoscibili dalla maglietta nera con la svastica bianca sulla schiena... o forse era semplicemente il nickname che hanno sul forum  :uhm:).
Claudio esordisce dicendo al gestore del chiosco: "Buona sera, vorrei qualcosa che faccia veramente male e che digerisca settimana prossima" "Scegli pure!" risponde, indicando con un gesto ampio che abbraccia tutto il bancone.
Ci si saluta, io vado in macchina con Gabry (il "Doblò Feroce") e ognuno prende le proprie destinazioni.

E' stata una serata bellissima, questo forum ha creato veramente una compagnia di persone che si frequentano volentieri, non finirò mai di ripeterlo! Altro che i circoli dell'Udeur che frequentavo prima!

Un'usanza che sta diventando ormai una moda: scattare una foto a chi scatta una foto!

Il gruppo

In delirio...

Sembrava Capodanno...

Sembrava Capodanno (e per un attimo ho creduto che lo fosse...)

Delirando con Claudio e Alex (un suo amico...)

Vi ho già detto che sembrava Capodanno?

Francesco e Claudio

Sui divanetti...

Il gruppo sui divantetti...

Foto di gruppo con DaNovanta in piedi, al centro...

Claudio, in una suggestiva interpretazione di qualcosa...

DjMonak, in gran forma (ma non del tutto...  :-*)

Emperor Absolutus

Ma LOL !! Ecco perchè oggi Fabbry mi sembrava un po' stralunato su msn !!  :lol: :lol: :lol:
Bravi bravi  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

andre troppa roba da quotare quindi non quoto niente e rispondo normalmente..
( ma che cazzo ho scritto?|?!?) va beh..

grande serata come hai detto tu non c'è da aggiungere niente se non le mie foto e i miei video che presto arriveranno! tranquilli.. serata devasto e io sono sempre più contento di incontrare persone come voi! questo forum ha creato davvero qualcosa di spettacolare e speciale! :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:
Radio Byte Network[/b]

RobyDJ

da quello che mi ha detto claudio ieri è stata una grandissima serata! ci becchiamo venerdì?  :r0x:

Mirage

Vista la seratona di venerdi', il SONNO FOOD di ieri era giustificato !

jickly

grande andre! bel resoconto e belle foto!  :D
che ridere quando sono uscito dall'ascensore e mi sono trovato una porta aperta con un braccio che usciva e una scatola di imodium in mano!  :risatona:

meno male che non mi è servito  :eheh:

cmq bellissima serata, la compagnia come al solito è stata eccezionale!  ;D

grazie a tutti ragazzi, la mia prima volta allo studio zeta non la dimenticherò mai!  :-*

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 03, 2008, 00:15:43 AM
e un reggiseno quinta misura con la lettera "F." ricamata sopra.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per caso sull'etichetta c'era scritto Made in Trani?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

crono 80

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x:  grandiosi regas!!!!

hehehe bella li!  :lol:   dhuasduasdha  quando s incontra Claudio allora meglio mettersi dei mattoni in tasca e nei pantaloni x nn farsi travolgere  :asd:  :redindian:   ;D

pero' come poi i pezzi erano troppo hard style e nn c piacevano  :ehno:   :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

angelbeats

Lo spostamento d'aria provoca lo sradicamento di alcuni oggetti: due divanetti, l'orologio da polso di una persona, una fila di salamelle, una paletta per rivoltare gli hamburger, uno stendibiancheria, un televisore Mivar 21 pollici (vecchio modello, ma che funziona sempre), un gruppo elettrogeno di continuità, tre stambecchi, una lampada alogena, un cartello di divieto di sosta e fermata (ma solo nei giorni lavorativi), un vaso di vetro di Murano, la pensilina di una fermata del 56 barrato, una sbarra a righe bianche e rosse del Telepass, svariate confezioni di Tonno Rio Mare (e dei relativi grissini necessari per tagliarlo), una riproduzione della Dama con l'Ermellino, una sedia da barbiere, una paletta per ammazzare le mosche e un reggiseno quinta misura con la lettera "F." ricamata sopra.

ma è una discoteca o un magazzino? :lol: :D

Citazione
La seconda metà della serata prosegue poi con pezzi sconosciuti e troppo "hardstyle" che poco incontrano i nostri gusti

ma parlate per voi :D :asd: :P :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

ed ecco le mie foto come promesso.. i video arriveranno non appena youtube si riprende...

( foto di ogni tipo.. compreso un calendario mio personale di 10 mesi uahauhauahuaha )

Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

ed ecco la seconda parte col famoso calendario dato che non me le faceva uppare tutte insieme...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

e un reggiseno quinta misura con la lettera "F." ricamata sopra.

:o :o :o :o :o :o :o :o ecco dov'era... :dots: ql sera dovevo far la doccia e nn lo trovavo -.-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'avevo lasciato a casa d monak ke poi l ha portato la allo studio zeta  :sese: :sese: :fischetto:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

eh che ci facevi a casa di monak :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
uahauahuahauahuahauah
Radio Byte Network[/b]