Datura feat Billie Ray Martin - Mystic Motion

Aperto da TheBoss77, Marzo 06, 2007, 16:04:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bloom06 aka Italodancer

lo ribadisco : una leggendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dj Vïnce

Mi associo a Tommy, non mi è mai piaciuto particolarmente e proprio in virt§ dei Datura "di prima"... (All'epoca fu una vera e propria delusione in realtà, visto che se non erro era del periodo in cui andava anche la techno/happy hardcore, vedi "Polaris Dreams", "The Truth" o "Discoland" rmx...)
Col senno di poi è tecnicamente un bel disco, ma non mi entusiasma comunque...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


FabyM4DJ

bel cantato veramente ben fatto, periodo di gala "lalalala e one every has inside"

percy

La sto ascoltando ora, mi piaceva molto, che stile  .up:

 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

azz non l'avevo ancora commentata questa?  :-\

Una delle mie preferite dei Datura...e Billie Ray Martin era una cantante oltre che con una voce stupenda anche bellissima  :sisi:

vince_ro

Citazione di: Dj Vïnce il Marzo 27, 2008, 11:10:00 AM
Mi associo a Tommy, non mi è mai piaciuto particolarmente e proprio in virt§ dei Datura "di prima"... (All'epoca fu una vera e propria delusione in realtà, visto che se non erro era del periodo in cui andava anche la techno/happy hardcore, vedi "Polaris Dreams", "The Truth" o "Discoland" rmx...)
Col senno di poi è tecnicamente un bel disco, ma non mi entusiasma comunque...

si hai ragione, ma comunque con i datura in effetti c'entra poco o nulla. a parte la stesura dei testi fatta a (6?) mani con Billie, il pezzo è proprio BumBumClub style. I suoni sono quelli che riprendono il bass organ di Visnadi-Alex party e che I bumBum hanno stra usato da "play this house" in poi
Vince