DOMENICA IN QUEL DI PARMA

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Gennaio 28, 2008, 19:31:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

ed ecco come una noiosissima domenica può trasformarsi in una domenica tranquilla ma divertente..

ore 11:40 è una bella giornata e non ho voglia di lavorare in studio ho voglia di muovermi.. alchè arriva l'idea.. andiamo a parma.. mando un mex a tommy per sapere se aveva qualcosa da fare...
dopo 1 ora.. ehehe mi risponde.. e mi dice.. " svegliarmi, ke mi proponi di meglio?" e io " cazzeggio a parma?" e lui " da dio".. di bella ore 14 e 30 si parte.. gamma in dubbio fino alla fine.. ma poi cede e viene :D

40 minuti e arriviamo.. punto d'incontro il solito parcheggio.. tom arriva con 10 min di ritardo come al solito XD ehehe ci si saluta e poi via destinazione centro con musica tamarra a palla  :r0x: :r0x:

si passeggia.. si fa qualche foto (parma è bellissima ragazzi ) abbiamo beccato persino il carnevale dei bambini.. ma il momento top dello giornata lo si ha al parco ducale dove jick si esibisce in ... vedi video qui sotto :D
http://it.youtube.com/watch?v=ZD1NgVzZMJ0
poi si torna in piazza e andiamo in un bar dove io prendo una cioccolata calda, gamma idem ma con panna e tom un sorbetto al limone..
alchè come spesso succede si chiede anche un boccia di acqua e guardate un po che ci portano ( vedi foto) una bottiglietta da 25 cl.. cioè vi rendete conto.. meno di una lattina di coca.. incredibile.. credevo di aver visto tutto nella vita.. e invece... ad ogni modo poi ce ne portano una decente che poi in cistanza non paghiamo.. eheh offre la casa.. :D

poi ancora qualche giro.. tom ci presenta i suoi amici e poi via di nuovo verso casa...

domenica semplice ma bellissima e rilassante!!! grazie tom!

Radio Byte Network[/b]

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:progo: :progo:

jickly

grazie a voi ragazzi! alla fine quando ci vediamo ci divertiamo sempre, sia che facciamo qualcosa di bello o no...
mi ha fatto un enorme piacere passare con voi la domenica!  ;D

ormai l'appuntamento coi modenesi è tappa fissa!  :asd:

cmq fede ha ragione, dove sono le altre foto che hai fatto?!?
fagli vedere le pentole...  :eheh:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 28, 2008, 19:31:00 PM
io " cazzeggio a parma?" e lui " da dio"
Da Dio? Dov'è questo posto?  :uhm:
E' un ristorante? Una volta ho sentito un tizio che diceva: "Sono stato in un posto in cui si mangia da Dio..."  :uhm:

Citazione
ma il momento top dello giornata lo si ha al parco ducale dove jick si esibisce in ... vedi video qui sotto :D
http://it.youtube.com/watch?v=ZD1NgVzZMJ0
Il video è stato per me un ritorno all'infanzia: una specie di gigante Tricky Traps (ve lo ricordate?)
A quel gioco mi divertivo io nei primi anni '80... figuratevi quanto è vecchio!  ::)

Ad ogni modo, la prossima volta a Parma ci sarà anche una persona in più...  :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 29, 2008, 09:06:07 AM
Il video è stato per me un ritorno all'infanzia: una specie di gigante Tricky Traps (ve lo ricordate?)

:sisi:

Per l'occasione è stato rinominato Jickly Traps  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

abbhuabuhabhuaabubuabuhabhuahbbhaabhbhuabhuaabubaaabhaabhbhuabhubhua son scoppiata a ridere in faccia a mia madre :lol: :lol: :lol: :-[

Fabbry(T)he RadioMan

E' un ristorante? Una volta ho sentito un tizio che diceva: "Sono stato in un posto in cui si mangia da Dio..."  :uhm:
A quel gioco mi divertivo io nei primi anni '80... figuratevi quanto è vecchio!  ::)

Ad ogni modo, la prossima volta a Parma ci sarà anche una persona in più...  :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Radio Byte Network[/b]

jickly

EVVAIIIIIIIIII!!!!! Il grande monak a Parma!  ;D

ti aspetto andre!  :r0x:

cmq era bellissimo quel gioco, pensa che io me n'ero dimenticato! ci giocavo da piccolo... era fantastico!  :cuore1:

W JICKLY TRAPS!!!!  :asd:

(ormai il mio nick sta scatenando la fantasia di tutti gli utenti del forum... vedi "mockly" by Zaza  :eheh:)

☆Fè®

cmq oramai ha preso il vizio di dire DA DIO..prima lo diceva ma nn csi spesso...mo DA DIO rulez  :lol: :lol: :lol:

DjMonak

Citazione di: ☆LOLLA☆ il Gennaio 30, 2008, 00:40:56 AM
mo DA DIO rulez  :lol: :lol: :lol:
Puoi usare anche la versione anglosassone: "by God".  :sisi:

Mixx

Spettacolo il video  :lol:

(((Poi... ho visto il video di Monak che suona L'Amour Toujours  :progo: :cuore1: :-* :progo: :cuore1: :-* :progo: :cuore1: :-* )))
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"