Noname - Techno (Original mix) (Dance anni '90 - Periodo 1997..2000) [TROVATO]

Aperto da 61 Miles, Gennaio 27, 2008, 14:26:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se è questo il nome corretto della canzone che allego.
Noname - Techno (Original mix)

http://www.speedyshare.com/920991628.html

Il nome dell'artista mi sembra così ambiguo...
e il titolo potrebbe in realtà riferirsi al genere.
Vi ringrazio in anticipo.



delyryo

l'artista è giusto i NONAME ne hanno fatte tante altre e anke molti remix favolosi; la canzone pero si chiama TEKNO e non TECHNO; probmente per quello nn la trovi

61 Miles

Grazie mille, mi sembrava strano che un pezzo del genere non fosse citato su Discogs.



maxdance

Comunque "Tekno" dei Noname è del 2002 non 1997-2000 come hai scritto tu nel topic  ;)

61 Miles

conta che non sapevo neanche che i noname fossero un gruppo, quindi per dare qualche indicazione in + ho detto che il genere mi sembrava Dance anni '90 di fine millennio.



yakuza83

ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, io mi ricordo di avere una brano su una cassetta dei Noname intitolato Promise dove c'era la splendida voce di Taleesa del 1993, solo che su discogs non mi dice niente riguardo a questo progetto. per caso è lo stesso progetto ch state parlando  o il progetto ha un altro nome? grazie.

maxdance

Citazione di: yakuza83 il Gennaio 28, 2008, 23:25:04 PM
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, io mi ricordo di avere una brano su una cassetta dei Noname intitolato Promise dove c'era la splendida voce di Taleesa del 1993, solo che su discogs non mi dice niente riguardo a questo progetto. per caso è lo stesso progetto ch state parlando  o il progetto ha un altro nome? grazie.

No, sono due progetti assolutamente diversi.....uno è No Name ed è quello di "Promise" prodotto da Cremonini & Co......l'altro è Noname e il team di produzione è lo stesso dei Brothers

I Noname non hanno fatto produzioni durante gli anni '90, il loro primo disco, "Off", risale al 2000

yakuza83

ok grazie. forse  mi sbaglio con un altro nome. casomai vi mando questo sample cosi capirete di chi sto parlando ,il brano è molto famoso e del 1993, sulla cassetta che ho c'e scritto No Name - promise. se il progetto ha un altro nome mi potete dire esattamente come si chiama? grazie. purtroppo ho provato in mille modi a cercare la canzone ma non riesco a trovare niente per via del nome.

bitman

yak leggi bene il post di maxdance, ti ha risposto in maniera più che esauriente!
A proposito bellissime entrambe le song, e la voce di Taleesa non può che alzare la qualità!

Ciauzzz
-- bitman

61 Miles

SPETTACOLO No Name - Promise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


DANCE ANNI '90 4 LIFE



yakuza83

sorry mitman non avevo letto la risposta di maxdance comunque grazie a tutti quanti per questo grattacapo. a proposito ne approfitto per chiedervi qualcosa riguardo al progetto di Ironya - Stay With Me, ieri per puro caso, mi sono messo a cercare qualcosa riguardo a questo progetto, praticamente io che sono rimasto all'ombra di tutto cio, leggevo che la cantante era la stessa del progetto Wighfield. mi sono commosso quando l'ho letto.

PBLMX

Citazione di: yakuza83 il Gennaio 30, 2008, 21:00:07 PM

leggevo che la cantante era la stessa del progetto Wighfield. mi sono commosso quando l'ho letto.

ue la madonna... :lol: