Stefano Secchi - I say yeeeeah !!!

Aperto da -Ritirato-, Marzo 05, 2007, 00:23:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Diamo un po di colora alla sezione 90/92....

Un colore giusto; Stefano Secchi feat. Orlando Johnson - I say yeah del 1990 rappresenta senz'altro una tappa fondamentale della storia della dance italiana...!!!

La voce di Orlando è unica, il piano è eccezionale ed anche il basso molto avanzato!!!

Voto in pagella 10 !!!

Un applauso al grande Secchi, pilastro della dance!!!

bitman

Citazione di: Our_Return il Marzo 05, 2007, 00:23:55 AM
Diamo un po di colora alla sezione 90/92....

Un colore giusto; Stefano Secchi feat. Orlando Johnson - I say yeah del 1990 rappresenta senz'altro una tappa fondamentale della storia della dance italiana...!!!

La voce di Orlando è unica, il piano è eccezionale ed anche il basso molto avanzato!!!

Voto in pagella 10 !!!

Un applauso al grande Secchi, pilastro della dance!!!

Come non quotare appieno!
Citerei anche Keep on jammin del 1991!

Ciauzzz
-- bitman

Randee


Fabiusdance


centory

Anche a me questo è un disco che è sempre piaciuto; certo, figlio del periodo in cui è uscito, si sente tanto che è fatto ad inizio anni 90..

Però voce inconfondibile

SERVER

questo disco a me ricorda tanto le giostre...

mamma mia gli autoscontri con questo disco era spettacolo!!!


per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

marieclaire75

un pezzo indimenticabile da non sottovalutare!ma non dimentichiamoci di keep on jammin!!!

boymoretto81

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 11, 2007, 13:23:38 PM
un pezzo indimenticabile da non sottovalutare!ma non dimentichiamoci di keep on jammin!!!


Mi manca tanto lo Stefano eh e anche la mitica Discomania
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com


Erikinho

Citazione di: SERVER il Maggio 09, 2007, 22:49:04 PM
questo disco a me ricorda tanto le giostre...
mamma mia gli autoscontri con questo disco era spettacolo!!!

Bravissimo!

Giusto agli autoscontri la si sentiva!

Peccato non ci sia + in giro secchi...come una volta...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Jk

Anche io adoro questo pezzo! Mi ricorda i tempi di riccione, bellaria e l'acquabell sul camioncino carico di dance che ci portava tutti in piscina!
Dava una carica notevole, voto 10!!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

noo che ricordi...questa canzone l ascoltavo in macchina mentre mi portavano alle elementari!!sulla mitica 33 q.v. ...  :'(   8)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Kajagoogoo

Certo, "I say yeah" è stato un grandissimo pezzo... l'anno successivo uscì "Keep on jammin' " che era TROPPO simile, ma seppur difficile da trovare... riuscii ad avere tra le mani il remix... con splendidi campionamenti degli CHIC. E' andato in onda pochissime volte per radio... a Rete 105... ma vi assicuro che questa versione è mille volte meglio del mix originale!
"Per ogni momento della giornata ci sono le note giuste... basta saperle scegliere!"

djpix10

Stasera la si suona in A SPECIAL FRIDAY.

Appuntamento alle 21 su www.radiohinterland.org