paps'n skar - LOVING YOU

Aperto da marieclaire75, Gennaio 24, 2008, 15:57:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

nel 2002 suona iperterrito questo disco!!altro successo per i papa'n skar!a me questo pezzo è sempre piaciuto!!!

escir

anche a me piace molto questa canzone.........mi sono sempre piaciuti i paps'n'skar

Sirius

Si, davvero molto carino questo pezzo! .up: lo riascolto ancora oggi con piacere

Fabbry(T)he RadioMan

mamma mia il mio primo cd singolo che ho messo nella mia prima consolle
Radio Byte Network[/b]

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Snake Dj

disco FANTASTICO!!!!!!!!  :thumbsup:
uno dei miei preferiti di sempre... :-* :-*
Dance will never die!!

angelbeats

uno dei migliori dei paps... la melodia è ripresa da TUNNEL OF LOVE dei DIRE STRAITS :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

marieclaire75

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 25, 2008, 16:17:40 PM
uno dei migliori dei paps... la melodia è ripresa da TUNNEL OF LOVE dei DIRE STRAITS :-*
azz!cosi su due piedi non si direbbe!

tarry80

a me piace tantissimo,e poi è un disco stra orecchiabile e piacevole da ascolto
Tarry

ath

Non so perché ma non mi è mai piaciuta... mi ricorda l'inizio del periodo in cui i Paps'n'Skar hanno iniziato a fare schifezze giusto per fare da sottofondo agli spot della TIM  >:(

Nulla a che vedere con la loro "Turn Around" di un paio di anni prima  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

djpix10

Che bella era LOVING YOU,troppi ricordi legati a questa canzone. La mia prima primavera con la machine, la mitica punto che dopo 155000km continua a macinare grazie alla mia donna!!!!
E voi direte? :sticazzi: Non lo so,però al solo pensiero del ricordo di questa canzone, mi viene la pellle d'oca!