Datura-The 7th allucination

Aperto da Larssoncascio, Gennaio 22, 2008, 15:33:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Non riesco a trovarla...puo' essere mai che non si e' aperto un topic su questa bellissima canzone'?? :uhm:
Cmq LEGGENDARIA.... :sisi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Sirius

Embè... nnt da dire, spettacolo puro!!! :-* :-* Uno dei mostri sacri della dance e della mia infanzia.... ::)

♣Tommy♣

è una delle mie preferite in assoluto, anche a me ricorda quand'ero piccolo, ce l'avevo su una cassettina. è  forse la mia preferita anche tra quelle dei datura assieme a mantra. stupenda.
anche nella compilation di radio dj,
paura...alba....paura....alba... :dj: :dj: :dj: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

R@ve M@ster Dj

L'ho sempre reputata la più bella dei Datura  :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro



Bloom06 aka Italodancer

anch'io ho quella compilation Tommy. Leggendaria è dire proprio poco, emozionante pure

Emiliano RTRN

Ma-ma-marooooooonnnnn !!!!!!
Che spettacolo !!!
Ho il vinile, con dentro il libriccino a fumetti con la storia del dottor Datura.....   ???
Mi piaceva una cifra la versione 1 del lato B, la "The 7th Trance" che era strumentale e pestava di brutto.
Disco roxxxxxxissimo da urlo, grandi Datura !!  :r0x:
:paura:

RTRN - Welcome... To The Past !

marieclaire75


angelbeats

capolavoro, forse la migliore dei datura :-* :-* :-* :-* :progo:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

maxdance

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 27, 2008, 17:09:52 PM
capolavoro, forse la migliore dei datura :-* :-* :-* :-* :progo:

Questione di gusti, per me il trittico Yerba Del Diablo-Eternity-Devotion (in ordine di preferenza) è insuperabile  ;)

fandiramirez

LA SETTIMA ALLUCINAZIONE DEI GRANDISSIMI CIRO E STEFANO CHE GRAN CANZONE(1994)LA CIURA DEI DATURA AMPARO FIDALGO. :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
megapatito del miticissimo RAMIREZ(ALEX QUIROZ BUELVAS)terapiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,plastificate,contorsionate,el gallinerooooooooooooo,ooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrgasmico.

komea86


♣Tommy♣

Citazione di: Bloom06 il Gennaio 22, 2008, 18:01:39 PM
anch'io ho quella compilation Tommy. Leggendaria è dire proprio poco, emozionante pure
:birra: :birra: :birra: :r0x: :r0x: :r0x:

SIGNO84

cè anche il video su youtube, preso qnd i datura erano ospiti al superclassifica show del telegattone
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero