Icone - Astra

Aperto da m@uro, Gennaio 21, 2008, 12:50:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Secondo me un grande produttore... Peccato non sia molto calcolato, (ma è normale visto che fa Uplifting :asd:)

Questa canzone secondo me è spettacolare... Se volete UpLiftarvi ( :-[) alla grande, è la canzone giusta (Original Mix).

Comnque ha fatto tanti bei pezzi, ma pecca un pochino in originalità, si assomigliano un po' tutti ;)


Martina

davvero molto bella.. anche se conosco solo l'ark in the sky mix..
mi procurerò anche l'original..

a parte questa canzone..non ho mai sentito nient'altro di questo artista..cercherò di rimediare anche su questo.. ;)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro

Citazione di: Martina il Gennaio 21, 2008, 18:07:42 PM
davvero molto bella.. anche se conosco solo l'ark in the sky mix..
mi procurerò anche l'original..

a parte questa canzone..non ho mai sentito nient'altro di questo artista..cercherò di rimediare anche su questo.. ;)
l'Arc in the Sky mix era in una Trancemaster :asd:
Ma secondo me è meglio l'original, più potente :rox2:


marcos81

ottimo produttore Van Gelder io vi consiglio: Icone Feat. Lost Spirit-invisible,icone-panorama/farascape,dj bspoke-fall to pieces (van gelderen remix)-van gelder-everywhere ed il suo ultimo lavoro van gelder-together

m@uro

Citazione di: marcos81 il Gennaio 21, 2008, 22:49:19 PM
ottimo produttore Van Gelder io vi consiglio: Icone Feat. Lost Spirit-invisible,icone-panorama/farascape,dj bspoke-fall to pieces (van gelderen remix)-van gelder-everywhere ed il suo ultimo lavoro van gelder-together
Bellissima Together :rox2:


R@ve M@ster Dj

e io aggiungerei anche CORSA  e MANTA :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Evvai Ciro :ita:

Comunque è un gramde, perche ha datoo come nome alle sue canzoni, tutti i nomi di macchine Opel.. ;D

Astra, Meriva, Omega, Sintra, Agila, Corsa ecc ecc ecc ;D Che uomo :asd:


doctordj

Astra è una delle sue migliori produzioni. :plane: