DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pamela

Io non so davvero quali parole utilizzare per questa serata che davvero rimarrà per sempre nella mia anima! Ho conosciuto persone allegre, semplici e con tanta voglia di fare:
Nico, la tua "piccola" recensione  :P mi ha fatto scendere una lacrima perchè mi avete fatto moltissimi regali:
-una serata dance magnifica con musica da batticuore
-aver conosciuto nuova gente simpatica e piena di vita, che non si fa paranoie
-avete sconfitto la timidezza di danilo
-mi avete fatto il regalo di vederlo cantare in disco (mai lo avevo sentito così......)

Cosa devo dirvi se non un GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!

Un bacio con emozione a tutti.... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:dj:

PazzoDa90

Citazione di: Pamela il Febbraio 19, 2008, 00:37:45 AM
Io non so davvero quali parole utilizzare per questa serata che davvero rimarrà per sempre nella mia anima! Ho conosciuto persone allegre, semplici e con tanta voglia di fare:
Nico, la tua "piccola" recensione  :P mi ha fatto scendere una lacrima perchè mi avete fatto moltissimi regali:
-una serata dance magnifica con musica da batticuore
-aver conosciuto nuova gente simpatica e piena di vita, che non si fa paranoie
-avete sconfitto la timidezza di danilo
-mi avete fatto il regalo di vederlo cantare in disco (mai lo avevo sentito così......)

Cosa devo dirvi se non un GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!

Un bacio con emozione a tutti.... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:dj:

Ho finito proprio ora di parlare su msn con Emperor e dicevamo appunto che è impressionante la Genuinità che c'era in questa serata!
Solo divertimento, no problem, tutto filato liscio! Persone che si sono veramente divertite grazie alla loro passione!
Beh ora vado a letto!
Notte a tutti gli amici del Forum!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 18, 2008, 23:52:29 PM
Ragazzi, peccato che debba andare a letto perchè domani si lavora... ma starei alzato volentieri ad ascoltare tutta la registrazione della serata!  :progo:

Scaricala e la riascolti quando vuoi ;)

Cmq mi fa piacere per voi... Spero tanto che la serata  qui in Campania della quale parlava Vivian in radio l'altra sera si faccia... almeno una volta potrò rivivere anche io queste emozioni  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marco rossino

Riascoltando la serata devo ringraziare e complimentarmi con Danilo dei Mato Grosso! Ci hai regalato uno splendido fuoriprogramma!  :applausi:
Non ho avuto modo di fare neanche due parole talmente ero preso e me ne dispiaccio... Spero tanto si ripresenti un'altra occasione!
Ora giuro che vado a nanna!   :bye:

FabyM4DJ

sto ascoltando il live ed è davvero emozionante..mi sembra di rivivere le dirette dalla radio locali del sabato sera e delle domeniche pomeriggio dalle discoteche...ma sti cavoli davvero bello e grazie a primaradio che ha messo a disposizione questo live!Un grazie a Viviana che con la sua voce dal 94 ci fà veramente sognare!
grazie a tutti!

trezeguet77- U Can't Touch This

tardissimo  e  sto   ankora  lavorando sul  video  . ma  ora  son fritto  vado  a  dormire   ciaooooooooooo  grandissimoooooooooooooooooooooooo.. per  domani  sera  dovreiii   riuscire   a  finire  mi  sto  impegnando  de  fuego  ma  vi  assicuro  ke  ci  sara  da  sballare...... :dj:   e  da  ballaree    :magic:  magia  magia  portami via

sound '90

FabyM4DJ

magia magia portami via voglio volare....un saluto a cekko

ragazzi mettete a 01:35 circa sul pezzo di  web lovin times, ma chi è che parla??!!me sto a cappottà,cio' dovuto bere un bicchiere d'acqua, me sto a strozzare dal ridere,me ce fà male lo stomaco!!!grande mitica rima e mitica voce, mi sembra una scopiazzata stile anni 90 da qualche vocalisttechno stile mad bob, francesconi franchino.... :eheh: :asd: :asd:
grandeee!

FabyM4DJ

diemnticavo, complimenti a chi ha mixato!ma chi ha fatto questi bei mixaggi??complimentissimi!

FabyM4DJ

cmq ascoltando il live è interessante anche aver tirato fuori dischi che difficilmente in una serata '90 si sentono,qualche chicchetta, complimenti e m iraccomando anche attraverso la radio spingete questo sound! :applausi: :applausi:

DjMonak

Ed ecco la foto che io e Jickly abbiamo scattato con Viviana...  :r0x:

Inoltre, ho messo il video girato da Francesco86 su YouTube!
Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=vd6jP_2YDKU

(da)vid(son)77

:applausi: :applausi: :applausi: :bravo: il video e' spettacolare peccato l'audio ma va bene lo stesso :rox2: :thanks:

trezeguet77- U Can't Touch This

:jason: :jason: :jason: RAGAZZI  HO FINITO  IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  STUPENDOOOOOO...

LO STO  ELABORANDO  PER  POSTARLO    MI  CI  VORRA  QUALKE  ORETTA  ANCHORA  POI  SARA  TUTTO PER   VOIIIIIIIIIIII

:dj:     VIDEO  E  AUDIO   DICIAMO  OTTIMI.........

:jason: :jason: :jason:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 19, 2008, 09:09:11 AM
Inoltre, ho messo il video girato da Francesco86 su YouTube!
Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=vd6jP_2YDKU

Povera Viviana... per tutta la durata del video è continuamente importunata da un tipo...  :uhm:

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Febbraio 19, 2008, 14:12:12 PM
Povera Viviana... per tutta la durata del video è continuamente importunata da un tipo...  :uhm:
Tra l'altro, hai notato che quel tizio ha una somiglianza a dir poco impressionante con un utente del forum?  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 19, 2008, 14:17:30 PM
Tra l'altro, hai notato che quel tizio ha una somiglianza a dir poco impressionante con un utente del forum?  :uhm:

mmm...si in effetti... ora che mi ci fai pensare... Somiglia un pò a... quello lì... come si chiama?!?!?!?! mmm...

...ah si! Se non sbaglio è uno degli utenti più attivi del forum... Il famoso ed amatissimo DEMETRIO!!!