DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Tra le altre cose... ho notato che Vivian era vicino all'uscita di sicurezza... ha fatto bene a mettersi lì... con quel losco individuo che l'ha tartassata non si sa mai cosa sarebbe potuto accadere
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

sembra anche che la tasti.. auhauahuaha
Radio Byte Network[/b]

djtonyb83

Dopo aver visto qualche foto associo i volti ai nick :D la prox volta non mancheranno le presentazioni ufficiali...
Tutti entusiasti dell'evento...ho sentito anche amici rammaricati di aver sentito della serata ma non essere potuti venire...sarà per le prossime...
Complimenti a primaradio che ha il coraggio di riproporre questo genere...speriamo anche faccia da sponsor per promuovere serate di questo tipo nei locali e con l'avvento dell'estate nelle piazze...sarebbe bello riportare l'atmosfera della Supersound (discoteca mobile che suonava in feste di piazza dove un migliaio di giovani si ritrovavano a metà degli anni '90...quelli di asti mi capiscono...).
Se per qualche motivo serve una mano in parte tecnica fate un fischio...sono a disposizione...suonare per oltre 4 ore senza fermarsi è da sfinimento...per di più a vinile...da applausi :D

DjMonak

Citazione di: djtonyb83 il Febbraio 19, 2008, 22:23:01 PM
suonare per oltre 4 ore senza fermarsi è da sfinimento...per di più a vinile...da applausi :D
Lo so, lo so... sono un ex-dj e so che, dopo un po', se non ci si alterna con qualcuno, la stanchezza, la musica alta e magari anche l'alcool (non era il mio caso, comunque... ho sempre bevuto al massimo una birra in consolle  ;D) si fanno sentire.  ;D
Ad ogni modo la serata l'hai tenuta... alla prossima!  ;)

DjMonak

ALEX78

So che sono di parte, visto che è una persona a me molto cara...
Ma fatemi fare i complimenti ad Angela... Ha fatto in pratica Bologna-Asti quasi senza sosta all'andata, per poi scatenarsi in pista!
Tutto questo per seguirmi nelle mie "pazzie", conoscere molti di voi dal vivo ed ascoltare Viviana finalmente dal vivo!
Grande Angela!! :applausi: :rox2: :thumbsup:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 19, 2008, 23:02:11 PM
... Assurdo? Pensa se avessi avuto anche il 'mbuto!  8)

:lol:

Citazione di: ALEX78 il Febbraio 19, 2008, 23:05:01 PM
Ma fatemi fare i complimenti ad Angela... Ha fatto in pratica Bologna-Asti quasi senza sosta all'andata, per poi scatenarsi in pista!
Tutto questo per seguirmi nelle mie "pazzie", conoscere molti di voi dal vivo ed ascoltare Viviana finalmente dal vivo!

:r0x:  :clap:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: ALEX78 il Febbraio 19, 2008, 23:05:01 PM
E' vero! Complimenti! Alla prossima!  :ciao:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Il CONTE

UN PICCOLO OMAGGIO A TUTTI I '90 enni...ho ripescato e adattato il motto di una grande saga di fantascienza...

marco rossino

Grazie Tony! :)
Dj Monak... hai pienamente ragione!  ::)
Conte... sei il NUMERO UNO! :)

trezeguet77- U Can't Touch This

CIAO  CIAO  IL VIDEO  E  POSTATO  CONFOERMO  MA  NON POSSO ANKORA  DARVI IL  LINK..

CAUSA  SONO  A  LAVORO..  HO AVUTO  LA  CONFERMA DALLA  MIA  MAMMINA......

GLI  HO  SPIEGATO  COME  FARE...  APPENA  TORNO  PER  LE  12  CIRCA  LO  PIAZZO  DA PER   TUTTO.........

MITICO DJ DELLA SERATA  GRANDE  MARCO...COMPLIMENTI......CAKKIO CI SIAM SALUTATI ALLA  FINE  SENZA  CAPIRE KE  ERO  IO..HIIIH.. :dj: :dj: :dj:

GRANDE  CONTE  BELLA  BELLA

PazzoDa90

Citazione di: Il CONTE il Febbraio 20, 2008, 00:48:54 AM
UN PICCOLO OMAGGIO A TUTTI I '90 enni...ho ripescato e adattato il motto di una grande saga di fantascienza...

Conte.... quando ti vedo ti bacio in bocca :sex_     :risatona:  :risatona:  :risatona:

Saretta

Citazione di: djtonyb83 il Febbraio 19, 2008, 22:23:01 PM
Complimenti a primaradio che ha il coraggio di riproporre questo genere...speriamo anche faccia da sponsor per promuovere serate di questo tipo nei locali e con l'avvento dell'estate nelle piazze...sarebbe bello riportare l'atmosfera della Supersound (discoteca mobile che suonava in feste di piazza dove un migliaio di giovani si ritrovavano a metà degli anni '90...quelli di asti mi capiscono...).

ricordo molto bene la Supersound e spero che ritorni a farci ballare nelle feste in piazza con la musica anni '90

trezeguet77- U Can't Touch This

RAGAZZI  SI     :dj: :dj: :dj:                :magic: :magic:           EKKKO  A  VOI

SPETTACOLO  PUROOOOO[/b][/color]

http://www.megaupload.com/?d=8B9A7KAX

BUON DOWNLOAD......