CORONA su RAI UNO

Aperto da ☆Fè®, Gennaio 19, 2008, 23:31:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 20, 2008, 11:20:08 AM
Ora voglio proprio vedere chi chiama per il 2000, ma posso azzardare ? Dj Bobo con Chihuahua !!

no, carl oconti per i l2000 ce chima i cosmic gate e fanno exploration of space e the truth, e poi brooklin bounce bass beats and melody! .up: .up: .up: .up: .up: .up:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Gennaio 21, 2008, 04:36:00 AM
no, carl oconti per i l2000 ce chima i cosmic gate e fanno exploration of space e the truth, e poi brooklin bounce bass beats and melody! .up: .up: .up: .up: .up: .up:

ahahahahah magari!!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Ora voglio proprio vedere chi chiama per il 2000, ma posso azzardare ? Dj Bobo con Chihuahua !!
Oppure Dj Francesco con "la canzone del capitano".  ;D
Se quelle sono le canzoni più rappresentative del 2000, meglio lasciar perdere!

Secondo me era + equo (ma era troppo difficile e poi così non si poteva far vincere chi si voleva) se la gara fosse stata 50Vs60, 70Vs80, 90Vs2000, e a quel punto credo proprio che avrebbe vinto la nostra musica.
Sì, è vero, anche perchè si tratta di epoche molto differenti tra di loro: ognuna ha i propri modelli, le proprie mode, i propri gusti che vanno calati nella realtà del tempo. Fare una gara tra la musica degli anni '60 e quella degli anni '90 è una cosa un po' azzardata, secondo me...

☆Fè®

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 20, 2008, 14:02:22 PM
E' obbligo ringraziare Fex per la segnalazione.
Cmq se non fosse perchè è malata, credo che non si sarebbe mai imbattuta in un programma da decerebrati come quelli del Conti e del sabato sera di  Rai Uno. :bleah:
Fex è troppo intelligente , credo che non guarderebbe mai questi programmi da italioti, ma a volte la febbre puo dare anche qualche piccola soddisfazione come questa.  ;)

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Tenero tu ke sapevi ke ero malata XD

Io nn la vedo mai la tivvùùùù...specie quei programmi la...nn me ne vojano ma nn m piacciono proprio..m ero messa sl divano xke mio fratello m aveva cacciato dal pc..s doveva metter lui...mia mamma lo stava guardando e io febbricitante ero la a sorbirmi il tutto X°D

:progo: :progo:

angelbeats

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 20, 2008, 21:10:32 PM
@trance:

Guarda che è vero, non scherzavo !
Il Conti prima di diventare presentatore (quando ancora faceva il deejay, negli anni 80) faceva davvero il ragioniere in banca a Firenze !!
lo immaginavo ;D io sapevo anche che a metà anni'80 carlo conti conduceva un programma musicale tipo "superclassifica" su raidue mi sembra... poi è sparito, ed è riapparso nei primi anni '90 insieme panariello, alessandro paci in programmi tipo "belli freschi", "su le mani" e robe simili, per quello dicevo di panariello, se non era per lui adesso  lavorava ancora in banca :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DJ Viper

Vedo che l' "incursione" di corona nel programma di carlo conti non è stata molto gradita...  ::)

Cmq per chi se lo fosse perso...

edit: niente link a trasmissioni coperte da diritto d'autore.   crono

☆Fè®

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH..sessolo t vedesse crono XD bhuabhuabahbhubhuabhuabhubhhbhubhubhua
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DJ Viper il Gennaio 21, 2008, 18:08:50 PM
Vedo che l' "incursione" di corona nel programma di carlo conti non è stata molto gradita...  ::)

Cmq per chi se lo fosse perso...

....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cosa hai fattooooooooooooooooooo?!?!?!

mo so cazzi tua.. auhauhauauhauhaua
Radio Byte Network[/b]

m@uro

m@uro

Notare i commenti di fabio.. :pesi: su 6, 4 sono suoi :drop:  :lol:

Mister6339

A Corna mavaffa..... insomma ci siamo capiti! :P

FabyM4DJ

sabbato prossimo volemo Da blitz e live dall?olanda Paul Elstak cosi' sbaraccamo a Rai....er cavall ofori a rai se ribbalta  :D :D :D :D :D eddaje a nonne'!!!!!!!!!!!

FabyM4DJ

ma invece de mettece fori da la rai sto cavallo

ma perche non ce mettono sta  cavalla

ZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzz   :D eddaje

a parte l ischerzi, a Conti vedi' de portà Alexia a cantà al programma tuo co Viviana dei da blitz eddaje!

R@ve M@ster Dj

Ma non scherziamo proprio!!! Cioè mi venite a dire che portare Corona è stato sbagliato?!?!? Forse lo è per chi ha seguito la dance come noi e conosce molti altri artisti che passavano in discoteca... ma vi assicuro che in quegli anni uno dei pochi artisti/gruppi conosciuti da chi non era dancettaro era proprio Corona. Perchè cmq i suoi pezzi (insieme ad Haddaway, Double you e pochissimi altri) erano seguiti non solo nell'ambito dance. Molto spesso ho avuto a che fare con gente non discotecara e non appena si parla di anni 90 il primo pezzo che salta fuori è The rhythm of night
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Quoto Ciro! E povera Corona! Spero non legga mai quello che è stato scritto in questo topic, non se lo merita... :ehno:  :dots: :dots:
Cioè...non so che cavolo pretendete, specie da raiuno. Secondo me è gia TANTO che abbiano riportato un'artista dance in TV. E' ovvio che se devono scegliere, vanno a pescare i più grandi successi. E Corona, volenti o nolenti,  è uno di quelli...