Lunedi inizia il Grande Fratello... ma c'è già una grande assente...

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 19, 2008, 23:28:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

... Trattasi di una certa F.DA TRANI, che nonostante le mie numerose sollecitazioni a iscriversi, alla fine per un motivo o per l'altro non l'ha fatto.
Una ragazza che sa ascoltare, e non solo mandare in cina le persone... una ragazza che sa combattere, e non subire; una ragazza che avrebbe potuto portare la novantazione sugli schermi ignari di tutti gli italiani... e rispondere alle varie liti e imprecazioni non con le solite parolacce, bensì con la frase "MA VAI A FARTI UN GIRO SU DANCEANNI90.COM PER FAVORE", una frase di sicuro impatto, una frase che lascia il segno.
E invece siamo qui... Ci tocca assistere ancora un anno passivi... Chissà se un giorno il mio sogno che qualcuno di noi vada lì si avvererà (ovviamente, lo stesso discorso va fatto anche per i programmi di Maria De Filippi sia chiaro).
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ahbubhuabuhabhuabhuabuhauhahubhbauhbuaubhaubhabuhauhubhabhuabhuababahahb

s è fissato ke dovevo andare io al grande fratello  :-[ :-[ :-[ :-[ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

♣Tommy♣

in effetti un po' di sano spam televisivo, in prima serata, non farebbe male  :uhm: :uhm:

crono 80

già! io potrei andare da Marzullo...Monak a Zelig, Nico da Maria de Filippi....mmm a te c dispiace Tommy ma t resta solo buona domenica o domenica in  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

auhauahuahuahauahuahuahauahuahuahuahauhauahuahauhauahuahauhhauhauah
Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet

angelbeats

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 19, 2008, 23:28:45 PM
Chissà se un giorno il mio sogno che qualcuno di noi vada lì si avvererà (ovviamente, lo stesso discorso va fatto anche per i programmi di Maria De Filippi sia chiaro).

io avevo già pensato a una cosa simile :eheh: solo a certe condizioni (che potete leggere QUI alla fine del primo post :D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 19, 2008, 23:28:45 PM
... Trattasi di una certa F.DA TRANI, che nonostante le mie numerose sollecitazioni a iscriversi, alla fine per un motivo o per l'altro non l'ha fatto.
ma ha fatto bene a non iscriversi :D
programma veramente idiota
il primo anno era la novità, ma adesso basta
che due palle

crono 80

ahuahuahau ebbravo riccà! un vero membro della old school Bresaola  :r0x:  :asd: :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

pic1972

Uffa anke quest'anno la solita palla televisiva da 100(?) giorni.Ma perkè non distruggono la endemol?

Cmq un programma per molti potrebbe essere Porta a Porta oppure Mi manda Raitre visto ke non aspettano occasione migliore per beccarsi a vicenda. :frecce: :frecce: :jason: :hammer:
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

padi73

Emperor Absolutus

Sì sarà pure un programma ormai superato ma continua a riscuotere i migliori ascolti, sai la pubblicità azz!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 20, 2008, 20:01:11 PM
Sì sarà pure un programma ormai superato ma continua a riscuotere i migliori ascolti, sai la pubblicità azz!!

basta pensare allo spaaaaamm.. uauahuahuah
Radio Byte Network[/b]