Autore+titolo di un brano dream bellissimo dell' 1994 [TROVATO]

Aperto da giusdj, Gennaio 19, 2008, 12:39:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giusdj

Ciao ragazzi, ho trovato questo forum un po per caso, e volevo appunto chiedere se qualquno ha idea dell'nome dell'autore+titolo di un brano dream bellissimo dell' 1994, forse di fino 93 (comunque era suonato nell 1994). Mi sembra che l'etichetta era "Villa delle Rose" ma non ne sono assolutamente sicura, comunque l'artista Adriano Dodici ha fatto un sampling di quel brano per produrre un suo disco di nome mi sembra "Love in the Wind", grazie per l'aiuto devo essere 14 anni che ho quella melodia in testa senza potere ascoltare l'originale !!!!!

≤uρΣr≤ouŋđ

io purtroppo ho solo love in the wind....di adriano dodici  sulla désastre records  :)

Djmarto

Villa delle Rose non mi risulta come etichetta ma ricordo era un disco-club

PBLMX

Il Villa delle rose è una discoteca nei pressi di Misano adriatico,  ma potrebbero magari per qualchre produzione avergli dedicato un'etichetta ..
Ormai da quando sentii qualche anno fa la label Magneti Marelli non mi stupirei..

FabyM4DJ

registra con la tua voce un sample cosi magari riusciamo a capire che è

giusdj

Ecco l'ho fatta fischettare al mio fratello, spero che si capisce qualcosa !

giusdj


Emiliano RTRN

#7
Il disco è

Roses Club - Que Siga La Fiesta  .up:

Ho il vinile.
Disco del 1992, prodotto a Valencia.
Ecco anche il sample.

RTRN - Welcome... To The Past !

≤uρΣr≤ouŋđ


AndreaGerard


giusdj

 :bravo: :D

non ci posso credere !!!!!!!! che emozione è proprio quella, !!!!!! siete mitici su questo sito ! bravi ragazzi ! bravi veramente !!!!! un altra cortesia : qualquno sa dovo posso comprare il vinile o anche il cd, mp3 di questo disco mitico ??? grazie ancora !!!!

Emiliano RTRN

Eeehhh, e qui è un macello, perchè io il vinile ce l'ho ma però me lo tengo stretto...  :eheh:
se vuoi però, disco alla mano, ti posso dare altre info a riguardo:

come abbiamo detto il titolo è: Roses Club - Que Siga La Fiesta
etichetta: Roses Records (Spagna) (distribuzione: Kong Records)
numero di catalogo: RS-OO (sono 2 zeri)
anno: 1992
autore/produttore: German Bou
versioni: 3 (Lato A la extended, senza nome, Lato B Radio Mix e Dj's Hard Version)

non è l'unico disco realizzato da questa etichetta, addirittura la Roses Records ha stampato in spagna i dischi di General Base, ma è comunque il primo.

.up:

RTRN - Welcome... To The Past !