MASTELLA SI E' DIMESSO!!!!!!!!!!!!

Aperto da DjMonak, Gennaio 16, 2008, 11:27:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

permettetemi la volgarità ma... ma che c***o si respinge quello?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Gennaio 16, 2008, 14:28:13 PM
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:   :-[  cribbio!

E ti pareva se non sbagliava!!! Hai invertio i colori!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

crono 80

e....qsta volta la colpa è della delusione...prima ho scritto da confusionario x l'esuberante gioia e sorpresa ke m diede la notizia...ora ho cannato x via della delusione azz
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

monak stasera fonderemo un ennessimo comitato all'italia per fare una moratoria onu contro mastella... uahauhauhha :ita: :ita1:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 16, 2008, 14:50:25 PM
E ti pareva se non sbagliava!!! Hai invertio i colori!

abhhahahbahbhabhbahbabhuabhbhubhuabhuabhua XD
:progo: :progo:

padi73

padi73

INDAGATO MASTELLA, ARRESTI DOMICILIARI PER LA MOGLIE

Il ministro della Giustizia Clemente Mastella è indagato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere su un presunto giro di affari e favori. Il guardasigilli si era dimesso stamattina in seguito agli arresti domiciliari per sua moglie, Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania, accusata di tentata concussione.

Il Gip ha emesso 23 ordinanze di custodia - quattro in carcere e 19 domiciliari - e tre sospensioni contro politici e amministratori regionali. Tra i destinatari, due assessori della Regione Campania, alcuni consiglieri dell'Udeur, il sindaco e il prefetto di Benevento, il consuocero dei Mastella. Alla Lonardo si contesterebbe una nomina nell'ospedale di Caserta. Mastella aveva annunciato le dimissioni - poi confermate, nonostante che Prodi, ringraziato per la fiducia, le avesse respinte - parlando alla Camera.

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti, riferendo al Senato, gli ha espresso la solidarietà di tutto il governo. Solidarietà pressoché unanime anche da maggioranza e opposizione.

LE DIMISSIONI DI MASTELLA
di Marco Dell'Omo

ROMA - "Mi dimetto perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo". Clemente Mastella annuncia le sue dimissioni alla Camera con un discorso, probabilmente il più difficile della sua vita, che è stato un duro atto di accusa contro le "frange estremiste" della magistratura che hanno ordito una "trappola scientifica, tesa in modo vile e ignobile" contro la sua famiglia. "Oggi mi dimetto per essere più libero politicamente e umanamente. Mi dimetto per senso dello Stato: avrei potuto restare al mio posto, ma non è possibile che in queste circostanze un ministro resti al suo posto", ha detto Mastella.

"Parlo con il dolore - ha esordito il ministro davanti all'aula - di chi sa che, a causa del suo impegno pubblico si trova colpito negli affetti più cari, incredulo e impotente". Mastella ha parlato di sua moglie come di un "ostaggio" preso dai suoi nemici. "Mia moglie - ha aggiunto fermandosi un momento per la commozione - alla quale voglio un mondo di bene e alla quale rinnovo il mio affetto". Il ministro ha raccontato all'assemblea di Montecitorio, che lo ha spesso interrotto con applausi (più numerosi quelli del centrodestra, con qualche esitazione invece sui banchi dell'Italia dei Valori e di settori della sinistra) del suo tentativo di riformare la giustizia italiana che si è scontrato contro l'aperta "ostilità" dei settori più agguerriti della magistratura. "Ho sperato che la frattura tra politica e giustizia potesse essere ricomposta - ha detto Mastella - e per questo ho lavorato giorno e notte; ma sono stato percepito da frange estremiste come un avversario da contrastare o un nemico da abbattere. Ho avuto l'illusione di poter riuscire di riformare l'ordinamento giudiziario, ma questa mia illusione si é frantumata contro un muro di ostilità". Mastella ha detto di essere stato oggetto di "un tiro al bersaglio mirato" anche attraverso le intercettazioni. E, proprio parlando di intercettazioni, il ministro ha trovato lo spazio per una battuta: "A Potenza, come partito, siamo stati intercettati talmente tante volte che, con quelle cifre potremmo superare qualsiasi sbarramento elettorale".

"Per delegittimare la mia opera - ha detto ancora - è bastato che un piccolo nucleo di magistrati mettesse in moto un congegno violento per interrompere il mio lavoro. Ho sempre resistito a queste scorribande; ma di fronte a un ordine che ha il vantaggio di decidere sui tuoi destini senza rischiare niente, getto la spugna". Quasi un'ovazione, soprattutto dal centrodestra, quando Mastella ha detto: "E' fuori da ogni logica il fatto che quello che fanno i politici è sempre illecito e quello che fanno i magistrati sempre lecito". "Non è possibile - ha aggiunto - che la vita del governo possa appartenere a un pacchetto di mischia giudiziario, senza nemmeno attendere giudizi finali che non si nemmeno come e quando arriveranno". E qui il ministro ha chiesto che cosa succederà se si scoprirà che dietro il "pacchetto di mischia" di cui sopra si scoprirà "un'operazione eterodiretta". "Nessuno si illuda - ha detto ancora - continueremo a combattere la nostra battaglia con in più l'esperienza di quanto è accaduto". Per la conclusione del suo discorso, una citazione di Fedro: "Gli umili soffrono quando i potenti si combattono".

Erikinho

Per delegittimare la mia opera

Mi dite o raccontate quale era il suo obbiettivo che non ricordo....?

Quasi un'ovazione, soprattutto dal centrodestra, quando Mastella ha detto: "E' fuori da ogni logica il fatto che quello che fanno i politici è sempre illecito e quello che fanno i magistrati sempre lecito".

Non si sono smentiti i figliocci di Berlusconi!  :hammer: :hammer:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

♣Tommy♣

indagato anche lui? Dio esiste!!!!  :ph34r: :ph34r: :risatona:
la speranza corre sempre troppo veloce, ma se cominciano a indagare lui... forse è arrivata la volta buona che tolgono non dico tutte, ma qualche mela marcia dal parlamento.
tra l'altro da notare com'è ridicola la situazione, lui è ministro. la moglie presidente del consiglio regionale della campania, il consuocero sindaco. sua nonna e il resto della famiglia dove la piazzata?  :dots: :dots: :dots:.
la cosa + scandalosa è la solidarietà dei politici... (te credo, sono messi uguali). che vergogna.

Fabbry(T)he RadioMan

qualcosa mi dice che stasera ci divertiremo.. auhauahuah
Radio Byte Network[/b]

padi73

Citazione di: Tommy il Gennaio 16, 2008, 19:13:52 PM
forse è arrivata la volta buona che tolgono non dico tutte, ma qualche mela marcia dal parlamento.
berlusconi sono anni che è indagato, moh per una cosa moh per un'altra, eppure sta sempre li :D

♣Tommy♣

eddai non mi smontare subito così... non dico proprio di incominciare da lui..magari da qualcuno meno conosciuto...qualcosina...eddai eddaaai loool  :risatona: :risatona:

crono 80

indagato....quindi x qsto la pantomima ke lo vede come cristo in croce e poi ora sta storia della "solidarietà trasversale all'uomo" se nn proprio al governo tutto dalle altre forze politiche....e Prodi ke nn accetta le dimissioni e, l'ultimo atto delle comiche, MAstella che replica spossato e visibilmente impaurito (poverino vah...) : "grazie della solidarietà, ma ora ho solo bisogno d stare vicino a mia moglie..."

ma nn dice: "no mi dimetto e stop!"

troppo comodo sarebbe: xkè permettere ai giudici "inquisitori" di fare una "caccia all'uomo" cosi' facilmente? Infatti da deputato , senza previa AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE del Parlamento, nessuno puo' fare un cazzo a nessuno che sieda a Roma.  :horse:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet