1994-1996

Aperto da diego78, Gennaio 15, 2008, 10:01:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

diego78

non se è la sezione giusta..... ma pagherei a peso d'oro se riuscite a farmi avere un bel mix un'ora o più vi prego con tutto il cuore...

in tanto vi descrivo cosa intendo poi se potete aiutatemi

sono dei Verona e andavo al altergo e all'epoca ero innamorato di questi dj: DIONIGI ADRIAN MORRISON ma sopratutto un certo dj JUBBEZ suonava all'EPOCA nel privè chiamato ALA NORD pensate voi avevo prefino la maglietta nera con scritto ALA NORD

il genere era UNDERGROUND ma non canzoni cantate tutte quasi strumentali vi faccio un esempio la canzone Can We Live - Jestofunk io la conoscevo ancora prima che fosse cantata e la ballavamo solo strumentale era anche il periodo di acid folk dei perplexer fatta girare lenta però.... in più io mi sono beccato anche questa DAFT PUNK HOMEWORK

SU QUESTO FORUM NON SI POSSONO RICHIEDERE NE' CONDIVIDERE FILE COPERTI DA DIRITTO D'AUTORE CHE SIANO MP3 O ALTRO.

Lo so ma ho visto che tantissimi altri li mettevano allora ho azzardato comunque anche tu se riesci a darmi una mano

io non sono un dj ma ero un pazzo... mi facevo venerdì sera al ICS dove c'era mirko Zombetti e ASTROBOY poi facevo sabato all' Alter e domenica pomeriggio all'EPOCA e avevo solamente 16 -17 anni che tempi cazzo...

aiutatemi perfavore....
diego@smilenet.it
Msn: diego@smilenet.it
Skype: diego.tinelli

simo le roy

Dionigi faceva girare tantissimo il disco Acid Folk con pitch bassissimo!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

diego78

lo so era bellissimo cazzo erano secondo me quelli li anni migliori ballavo per ore occhi chiusi e non mi fregava di niente.... tu hai qualcosa da darmi?
diego@smilenet.it
Msn: diego@smilenet.it
Skype: diego.tinelli

foxinho

Citazione di: diego78 il Gennaio 15, 2008, 11:48:04 AM
lo so era bellissimo cazzo erano secondo me quelli li anni migliori ballavo per ore occhi chiusi e non mi fregava di niente.... tu hai qualcosa da darmi?

diego leggiti le regole se no ogni post ti rimproverano  :carezza:

la frase che hai appena detto rappresenta la differenza sostanziale tra allora ed adesso...

Djmarto

#4
diego perche inviti allo scambio di materiale qui e poi, con la frase : " Lo so ma ho visto che tantissimi altri li mettevano allora ho azzardato comunque anche tu se riesci a darmi una mano" ,
ti riferisci a mixes o mp3s messi qui?

se intendevi questo :ph34r: ti sbagli mi sa o l'hai sognato  :eheh:

io personalmente ho sempre messo SOLO TITOLI O SOLO SAMPLES di song o mix di max 1 min e di qualita per es 48 kbps quindi niente di illegale credo...ma pure altri utenti hanno messo solo samples o solo titoli


scusami per favore occhio alle parole ,te lo chiedo gentilmente, perche nn e' un forum di scambio questo e mi dispiace se nico o altri abbiano probl per cose che nn esistono ! :drop:

;)

diego78

#5
diego perche inviti allo scambio di materiale qui e poi, con la frase : " Lo so ma ho visto che tantissimi altri li mettevano allora ho azzardato comunque anche tu se riesci a darmi una mano" ,
ti riferisci a mixes o mp3s messi qui?

mi riferisco esempio a questo sono circa 6 minuti di mix. Lo sono sono spezzoncini messi insieme poi dire quello che vuoi... ma sai benissimo che in altri forum ci sono regole alcuni comunque vuoi per poca manutenzione o per un consenso assenso poi lasciano che queste regole vengono un po' ammorbidite... quindi io come utente nuovo vedendo un messaggio come quello linkato qui sotto pensavo di trovarmi a un forum descritto prima...
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5580.0
Comunque questo non è un messaggio di protesta anzi direi il contrario perchè se mi avete ripreso subito vuol dire che ci tente...e siete ben abituati...

Comunque come vuoi potete ben capite chi ha fatto agire è stata la mia immensa nostalgia come penso abbiate tutti... e il non trovare cassette mp3, mix, insomma qualcosa, di non commerciale di anni 90 mi fa star male e aver sentito almeno 2 canzoni di quel periodo nel mix segnalato mi ha fatto perdere la testa...

Ora scusate se no diventa un tema e no un  post...

Grazie a tutti se comunque qualcuno è diciamo del mio periodo e delle mie zone mi scriva... salve a tutti e buon proseguimento

Un conto è lo scambio di uno spezzoncino di bassa qualità, un conto è quello di intere canzoni... visto che hai notato quel topic da te riportato potevi notare anche quelli in cui viene più volte detto fino a che punto è consentito condividere file audio. E comunque nel dubbio, potevi chiedere chiarimenti mandando un messaggio privato a un moderatore invece di dare per scontato che qua le regole vengano "un po' ammorbidite"... il regolamento non è mica un insieme di barzellette.

mod. Zaza
diego@smilenet.it
Msn: diego@smilenet.it
Skype: diego.tinelli

diego78

proprio nessuno sa aiutarmi.......
diego@smilenet.it
Msn: diego@smilenet.it
Skype: diego.tinelli