anni 90 a lavoro

Aperto da alphadj, Febbraio 21, 2007, 20:34:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ieri sera anzi stanotte ero a lavoro avevo finito di lvorare e stavo aspettando la fine del turno adcoltando questa splendida musica nel pc ad un certo punto si avvicina una ragazza siciliana ed esclama madooooo!!!!!!!!!!! io all'inizio pensavo che musica di m...  invece si e avvicinata e mi ha detto che sta impazzendo a trovare ste song perche non conosce i titolie che per le e la migliore musica dal 1992 al 2001, sono contento di sta cosa perche cosi da stasera potro ascoltare questa musica alavoro senza mettere le cuffie e poi gli ho detto di iscriversi al forum quando tornera in sicili. lei  e proprio pazza per questa musica infatti mi ha chiesto se a milano ci sono serate a tema o discheteche mettono sta musica

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: alphadj il Febbraio 21, 2007, 20:34:34 PM
ieri sera anzi stanotte ero a lavoro avevo finito di lvorare e stavo aspettando la fine del turno adcoltando questa splendida musica nel pc ad un certo punto si avvicina una ragazza siciliana ed esclama madooooo!!!!!!!!!!! io all'inizio pensavo che musica di m...  invece si e avvicinata e mi ha detto che sta impazzendo a trovare ste song perche non conosce i titolie che per le e la migliore musica dal 1992 al 2001, sono contento di sta cosa perche cosi da stasera potro ascoltare questa musica alavoro senza mettere le cuffie e poi gli ho detto di iscriversi al forum quando tornera in sicili. lei  e proprio pazza per questa musica infatti mi ha chiesto se a milano ci sono serate a tema o discheteche mettono sta musica

te sei arraffato anche il numero?? ehehehe ;D ;D ;D
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Bellissimo quando succedono cose così... grazie di averci raccontato questa splendida cosa
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

il numero nno lo preso anche perche non e il mio tipo, pensa che quando gli ho detto che ieri c'era la festa a abologna voleva scappare dal lavoro e andare li. io all'inizio pensavo fosse la clasisca ragazza a cui piacciono i pezzi stra famosi del periodo 93/95, invece ieri quando gli ho caricato il suo mp3 con sta musica sentendo canzoni tipo baccon popper - free e leteralmente impazzita

megamegamix

come fa a non essere il tuo tipo una tipa cosi!?? hahahaah :D

Emperor Absolutus

Infatti, la aspettiamo impaziente qua sul forum, navigate mentre siete a lavoro!! Cavoli... per lei non uno, addirittura due topic di benvenuto... questo più quello nella sezione delle presentazioni  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

purtroppo a lavoro non possiamo collegarci ma appena torna in sicila (appena gli scade il contretto) si iscrive subito

crono 80

Citazione di: alphadj il Febbraio 24, 2007, 14:08:01 PM
purtroppo a lavoro non possiamo collegarci ma appena torna in sicila (appena gli scade il contretto) si iscrive subito

eh eh.... evvai! che il contagio dance abbia inizio! ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Tipa saggia!
Ma si è iscritta poi ?  :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

SlayTek

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 22, 2007, 19:59:36 PM
Infatti, la aspettiamo impaziente qua sul forum, navigate mentre siete a lavoro!! Cavoli... per lei non uno, addirittura due topic di benvenuto... questo più quello nella sezione delle presentazioni  ;D

Mentre non ha quasi dato il benvenuto a me...

vale4ever82

slay..me fai morì..  :risatona: troppo forte

Vash The stampede

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 22, 2007, 19:59:36 PM
Infatti, la aspettiamo impaziente qua sul forum, navigate mentre siete a lavoro!! Cavoli... per lei non uno, addirittura due topic di benvenuto... questo più quello nella sezione delle presentazioni  ;D

io non mi sono neanche presentato nei nuovi arrivati, modestamente non ne avevo bisogno! :fumo:

ho sfondato l'ingresso di questo forum a calci e ho esclamato: sono arrivato!  :thumbsup:

:risatona: :risatona: :risatona: :lol: :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

SlayTek

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 26, 2008, 13:35:12 PM
slay..me fai morì..  :risatona: troppo forte

E che fino alla scorsa settimana era mio collega... Mannaggia fossi finito a lavorare con me ti avrei sciupato...
E che andavo alle serate organizzate da lui ancora prima che il forum aprisse...
Mi sa che mi manca qualcosa... voi che dite?

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 26, 2008, 19:36:37 PM
io non mi sono neanche presentato nei nuovi arrivati, modestamente non ne avevo bisogno! :fumo:

ho sfondato l'ingresso di questo forum a calci e ho esclamato: sono arrivato!  :thumbsup:

:risatona: :risatona: :risatona: :lol: :lol: :lol:

Beh se leggi la mia presentazione... non mi son fatto prendere troppo dalla timidezza...