The Benny Hill Show [TROVATE]

Aperto da 61 Miles, Gennaio 14, 2008, 09:23:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

TOPIC RISOLTO

Ciao ragazzi, poco meno di una settimana fa ho ascoltato su Radio Byte Network una canzone il cui ritornello era molto simile alla colonna sonora del famoso programma del comico Benny Hill. Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi maggiori informazioni sul pezzo che sto cercando.

Beats International - Dub be good to me
Download sample (~1,4 MB)
Link

Mash - Rock the disco
Download sample (~1,7 MB)
Link



Fabbry(T)he RadioMan

oddio se mi dici l'ora e il giorn vado a vedere in archivio...
Radio Byte Network[/b]

61 Miles

Purtroppo non mi ricordo il giorno, ma non ti viene in mente nessuna canzone con quel simpatico ritornello?



Fabbry(T)he RadioMan

oddio vermante no... almeno adesso..
Radio Byte Network[/b]

PBLMX

abbastanza simile ma non totalmente uguale c'è un pezzo del 94 in versione dance da circo.. molto demenziale..

Dj creator - Talk about
appena ho un po d tempo ne posto un sample..

blams


61 Miles

Grazie mille ragazzi per l'interessamento e per l'upload del sample; qui il firewall non mi permette di scaricare pacchetti audio ma appena mi libero provo a scaricare il sample mp3 e vi faccio sapere.
Speriamo in bene...
Grazie ancora!



61 Miles

ok, ho ascoltato il file... scusate, in effetti non mi sono espresso bene: il ritornello è davvero molto simile a quello dello show di Benny Hill e soprattutto il brano è ascoltabile! Grazie comunque.



blams

Quindi penso che non conosci nemmeno il periodo in cui usci questa canzone,accidenti!
Magari è uno stile western un po' tipo cotton eye joe?

61 Miles

La canzone mi ha incuriosito perchè accosta i suoni tipici della Dance anni '90 di fine millennio al simpatico ritornello sopra citato, però non potrei dire con certezza che è stata prodotta tra il '97 e il 2000.



61 Miles

TROVATA: è un remix di "Beats International - Dub be good to me".



blams

Caspita....e chi ci arrivava....pensavo a tutt'altro genere.... :D

61 Miles

Anche questa è troppo Benny Hill style: Mash - Rock the disco



PBLMX

Citazione di: 61 Miles il Marzo 06, 2008, 23:01:57 PM
Anche questa è troppo Benny Hill style: Mash - Rock the disco


?? In quale parte scusa? ???

bitman

Facciamo un po' d'ordine, va!  :P
La song di Beats International non è di fine millennio ma del 1990, e riprende un brano del 1983 "S.O.S. Band - Just be good to me".
Quel suono nasale che tu associ al Benny Hill Show comparve per la prima volta nella song di Beats International, poi fu campionato dai Mash nel 2000 nella storica "Rock the disco". Ti posso assicurare, comunque, che il Benny Hill Show non c'entra nulla con tutte queste canzoni :)

Ciauzzz
-- bitman