SERATA MANGERECCIA A PARMA

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Gennaio 13, 2008, 11:11:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

ed eccoci qua a descrire la mitica serata di venerdi a parma....

voi vi chiederete ma che ci vanno a fare gamma e fabbry a parma partendo da modena alle 8 della sera.. la risposta è subito pronta.. UNA BELLA MANGIATA!!!!
avete capito benissimo.. l'idea era partita qualche settimana prima.. come ben sapete noi e jickly ci vediamo spesso, e fino a venerdi era sempre venuto lui a modena.. allora abbiamo deciso di ricambiare, e il buon tommy vi assicuro che ha guadagnato 3294849258 punti.. ehehehe
ci ha portato in un posticino niente male (proporrei li la prossima cena del forum che ne dici jickly?) sapete una di quelle trattorie con tutto fatto in casa mamma mia.. mah insomma arriviamo eh....

si entra.. e subito si vede questo signorotto anziano coi capelli bianchi e il grembiulino che affetta dei salumi freschissimi con un vecchia macchina a manovella troppo bella la situazione, ma guardandomi intorno gli occhi cadono sui dolci.. mamma mia tutta roba fatta in casa dovevate vedere la mia faccia... :cuore1: :cuore1: :cuore1:

ad ogni modo il buon tommy richiede la prenotazione da lui effettuata e ci portano al tavolo.. e di conseguenza arrivano i menu... ora stringo per non tediarvi troppo e vi dico subito cosa abbiamo scelto.. vi dico soltanto che nella scelta abbiamo seccato il primo cestino di pane.. ehehehehe

MENU':

da bere 1 boccia di lambrusco, acqua e coca...

3 antipasti con salumi misti e torta fritta (gnocco fritto)

2 tortelli all'erbette per me e gamma e 1 al soffritto di funghi per jickly

il secondo l'abbiamo schippato per lasciare spazio a...

... i dolci....

alla mia domanda che torte della casa ci sono, la cameriera me ne dice alcuni ma non altri non se li ricordava alchè ha proposto faccio un misto? e io OH SI GRAZIE  :cuore1: :cuore1: e subito gli altri 3 mi seguono.. quindi

3 dolci misti composti da: torta al cioccolato, torta cioccolato e pere, sbrisolona, crostata di marmellata

in più jickly si è preso anche torta di mele e sorbetto finale.. e poi per me e gamma caffettino...

RAGAZZI E' STATA UNA CENA ECCEZIONALE.. MI SEMBRAVA DI ESSERE IN PARADISO.. sia per il cibo ma anche per la compagnia ovviamente sembravamo 3 pazzi.. ehehehe soprattutto nel dopo cenaquando abbiamo deciso che era meglio camminare un po per cercare di digerire il tutto, e allora il buon tommy ci porta in centro a parma.. ragazzi è veramente bello altro che modena... facciamo una bella camminata e ne facciamo di tutti i colori.. urliamo balliamo insomma.. pazzi allo stato puro..

facciamo le telefonate di rito al fra.. che in macchina poveraccio non capisce niente eravano completamente fuori dai ranghi.. eh fra? ahahahaha poi abbiamo chiamato fex, che era un po in sbattimento.. mi spiace piccoli.. e poi per ultimo ma non meno importante il buon monak.. eheheh e anche li ne sono uscite di cotte e di crude..

il freddo inziava a farsi sentire e anche la voglia di una birra per tom allora si va in un pub piccolo peggio di camera mia.. eheheh dove appunto tom si fa una birra gamma un succo e io pieno come un uovo non prendo niente.. birra che dopo pochi minuti si rileva decisiva per un bel...  :bleah: :bleah: :bleah: in piena piazza.. ahaaahuahuahauha

cmq dopo si riprende la macchina e via che si ritorna a casa.. arrivo a modena ore 3e30...

ovviamente voglio ringraziare tommy per l'ospitalità è stata veramente una serata da replicare!!!
alla prossima...

ora tocca a voi completare e commentare il racconto...
Radio Byte Network[/b]

jickly

bravo fabbry! bel riassunto!  :clap:
sarebbe sicuramente bello fare una cena del forum lì, ma non so quanto parma sia comoda per gli altri...
in ogni modo se vi va possiamo replicare benissimo perchè è stata una bella serata e mi sono divertito!
quando la compagnia è quella giusta poi anche se non fai niente di speciale tutto va bene!  :thumbsup:
sicuramente però chi abita a milano o comunque qui vicino è sempre ben accetto dal sottoscritto, anche perchè qui a parma si mangia veramente bene... ora ho 2 testimoni che ve lo possono confermare!  ;)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 13, 2008, 11:11:58 AM
vi assicuro che ha guadagnato 3294849258 punti.. ehehehe

Si ma smettila di spammare numeri di telefono!!! 
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

sapevo benissimo che si mangiava bene anche a parma!!! ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: CirPo Dj il Gennaio 13, 2008, 15:14:04 PM

ahahahah non me ne ero accorto.. io ho scritto numeri a caso..auhauhauauha
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 13, 2008, 17:47:46 PM
ahahahah non me ne ero accorto.. io ho scritto numeri a caso..auhauhauauha

Io vorrei provare a chiamarlo sto numero  :lol:

Fabbry(T)he RadioMan

e poi fagli i complimenti per la cena... auhauhauhauha
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

☆Fè®

anke io lo feci in 1 altro topic...lo fece notare gamma bhaubhuaubhaubhabhuahubahbu
:progo: :progo:

DjMonak

Tra l'altro, di solito lo scrive anche sulle pareti dei bagni pubblici accanto a frasi che promettono prestazioni sessuali...  :uhm:
Ma fammi capire, Jickly: hai mangiato come un disperato e poi vomitato tutto?  ;D
Comunque io ho ricevuto una telefonata a casa che stavo quasi per andare a letto: dal tono delle voci e dai concetti espressi, sembravate tutti un po' "alticchi" (mi sa che il più sobrio era Fabbry).  ;D
Ad ogni modo, purtroppo le distanze non mi hanno consentito di partecipare... ma l'avrei fatto molto volentieri.
Ora dei miei colleghi hanno organizzato una cena vicino a casa mia e potrei andarci tranquillamente, ma piuttosto che uscire con certa gente...  ::)
Questo per dirvi che la compagnia vuol dire molto, se non tutto!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Gennaio 14, 2008, 09:40:40 AM

Comunque io ho ricevuto una telefonata a casa che stavo quasi per andare a letto:

nonno monak...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io ho ricevuto una telefonata a casa che stavo quasi per andare a letto: dal tono delle voci e dai concetti espressi, sembravate tutti un po' "alticchi" (mi sa che il più sobrio era Fabbry).  ;D

:king: :thumbsup: :king: :thumbsup: :king: :thumbsup: :king: :thumbsup: :king: :fischetto:
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Ora dei miei colleghi hanno organizzato una cena vicino a casa mia e potrei andarci tranquillamente, ma piuttosto che uscire con certa gente...  ::)

Dai su! senza di te poi come fanno a fare la divisione per il conto!!! serve qualcuno che sappia usare la calcolatrice!!! Ti conviene andare... altrimenti ti telefonano per chiedere assistenza

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: CirPo Dj il Gennaio 14, 2008, 10:13:39 AM
Dai su! senza di te poi come fanno a fare la divisione per il conto!!! serve qualcuno che sappia usare la calcolatrice!!! Ti conviene andare... altrimenti ti telefonano per chiedere assistenza

auhauahuahuhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauhauhauha
uahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahau
Radio Byte Network[/b]

jickly

Ma fammi capire, Jickly: hai mangiato come un disperato e poi vomitato tutto?  ;D

no no, ho vomitato solo una piccola parte. infatti non avevo fame nemmeno il mattino dopo!  :drop:
cmq è la prima volta che mi capita di vomitare anche se sto bene. XD
la prossima volta però col culo che mi bevo una birra gelata in piena digestione in 10 minuti perchè il tipo del pub deve chiudere.  :down: