topic polemico

Aperto da oscardj, Gennaio 11, 2008, 23:40:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

visto ke non si possono affrontare discorsi seri ,interessanti e di attualità,perchè alcuni moderatori che a mio parere non sanno svolgere il proprio lavoro continuano a chiuderli

parliamo di cartoni animati:

il mio preferito è holly & benji!!!!!   :r0x: :r0x:

il vostro?

Mr_DANCE

Martina

r0x me piacciono i topic polemici.. :D

quando ero piccina il mio era renzie la strega e terry e maggie..

poi col tempo mi sono appassionata a DragonBall..ho tutti i fumetti (ben 62! :-[) ed ho seguito più volte tutta la saga in tv (e concordo con chiunque dice che dbGT è orrendo..)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Dj80

però la canzone di dragon ball gt (quella italiana) è caruccia  :asd:

☆Fè®

Io ti dico solamente d smettere...stai diventando troppo polemico x i miei gusti...la decisione d kiuderlo nn è solo mia...qiuindi faresti bene a nn parlare se le cose nn le sai...

Detto questo m auguro d nn dover piu intervenire  ;)

FEX

:progo: :progo:

oscardj

e quindi.....se non vado bene x i tuoi gusti?.tu li kiudi sempre e di te parlo,naturalmente.......

quando inizieranno a portarli nella tua regione,vedremo quale sarà la tua reazione

Mr_DANCE

quoto il mio amico oscar oggi a noi domani a voi  :D

☆Fè®

Citazione di: oscardj il Gennaio 12, 2008, 00:01:54 AM
e quindi.....se non vado bene x i tuoi gusti?

Non solo x i miei  :fischetto:

tu li kiudi sempre e di te parlo,naturalmente.......

NOOOOOOOOOOOOOOO  :o non mi dire...credevo nn t riferissi a me  :uhm: ho risp solo csi xke nn avevo nulla da fare  :sese:

quando inizieranno a portarli nella tua regione,vedremo quale sarà la tua reazione

E ora cosa c entra ke t riattacchi a sta cosa?!Qnd li porteranno da me d certo nn sarò cosi repressa da venir a fare polemica sul forum... :sticazzi:

Citazione di: Mr_DANCE il Gennaio 12, 2008, 00:04:51 AM
quoto il mio amico oscar oggi a noi domani a voi  :D

Oh yeah.. 8) tu si ke sei ok  :thumbsup:

oscardj

simpatia portami via......

maledetta la convinzione

Emperor Absolutus

Quando uno dei moderatori decide di chiudere un topic è perchè la discussione si sta facendo in toni troppo accesi, è successo spesso e purtroppo succederà ancora ho paura. Quando una discussione va semplicemente fuori argomento, vi esortiamo a ritornare sui giusti binari; quando però la discussione assume toni irritanti o offensivi, arriva il momento di bloccarla. Questo è il caso dell'altro topic sui rifiuti, decisione comunque presa da più di un moderatore, non solo colei che l'ha bloccato. Voi tenete un tono civile, vedete che non prendiamo provvedimenti.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

oscardj

riportate qui le frasi incivili dette,si discute tutti assieme e si decide

o siete come Soru anche voi?

☆Fè®

Citazione di: oscardj il Gennaio 12, 2008, 00:13:10 AM
riportate qui le frasi incivili dette,si discute tutti assieme e si decide

Si ma...NOI DELLO STAFF...non spetta a voi decidere se kiudere o meno un topic...io avevo gia avvisato ke a mio parere la discussione lasciava il tempo ke trovava...poi s è sfociato in altro...avete continuato con altre cose a colpevolizzarvi a vicenda...di conseguenza senso ad 1 discussione del genere non c è...SI KIUDE .

VajaVaja72

Mah... diciamo che 15 anni fà, a parte che non esistevano i forum, e praticamente nessuno aveva un pc... di certo non ero a casa a czeggiare al venerdì sera, ma ero a... :dj:
Cmq... se si chiude una discussione, perché i toni sono VERAMENTE offensivi, è un conto (cosa che non è certo il caso nell'altra discussione).
Un altro conto, se la si chiude perché è in contrasto con le idee e le convinzioni di uno o più moderatori.
... E ci si inventa la scusa, che la discussione sarebbe diventata troppo aggressiva, per motivarne la chiusura.
Vabbé...
IL MIO CARTONE PREFERITO E' CAPITAN HARLOCK!!!
Bye bye  :plane:

Emperor Absolutus

Non era questione di idee in contrasto con nessun moderatore... stavamo notando che vi scannavate tra di voi, a volte i toni erano arroganti... già all'inizio della discussione si avvertiva, poi con il prosieguo del topic ne abbiamo avuto la conferma
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Per quanto riguarda i cartoni animati c'è già questo topic: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2313.0

Non ho fatto a tempo a rispondere all'altro perché l'ho trovato che era già chiuso, ma leggendo i vari post non mi sembrava che ci fosse motivo di chiuderlo... inizialmente si erano un po' accesi i toni, ma dopo l'ultimo richiamo non mi pareva si fossero scritte ulteriori cose offensive; per carità, sussistevano contrasti d'idee ma se la mettiamo da questo punto di vista ci sarebbero altri topic che allora sarebbero dovuti andare chiusi.

Comunque, se posso dire la mia... non ho nulla contro i cittadini napoletani, anzi mi spiace per loro che non hanno colpa, casomai la colpa sta nelle amministrazioni locali e nel governo; tuttavia... un conto è la solidarietà e un conto è pagare gli errori degli altri: non è giusto quindi che debbano rimetterci i sardi quando anche loro avranno i loro problemi; Soru poteva almeno fare un referendum dando la possibilità ai cittadini di scegliere, ma evidentemente in certi casi la democrazia sembra mancare.