I "RIFIUTI"(CARTA PLASTICA BUCCIA DI CARAMELLE ORGANICI ECC) DI NAPOLI A NAPOLI!

Aperto da oscardj, Gennaio 11, 2008, 00:55:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

:plane: :plane:

Non entro in merito a questa storia già per di se vecchia anni luce....
se bisognava intervenire bisognava intervennire già da allora....

X un volta condivido (mi sta sul cazzo con la faccina de finocchio) Luca di cordero di Montezemolo

" L'italia è figlia di non scelte da almeno 20 anni!"

Allora vi dico la situazione in Friuli è già critica e x questo non accetterebbe i rifiuti campani....
perchè un inceneritore o discarica verrà chiuso x manuntezione e serve almeno 1 settimana nella quale siamo costretti a portare i rifiuti non so dove e che farà lievitare le nostre proxime bollette...perchè l'altro disponibile in Friuli è già nella merda...

Secondo me la Tv e media vari invece di fare e rappresentare minchiate non facesse video-proposte, video soluzioni al modo che la gente incominci a cambiare mentalità...
poi le leggi vanno per essere rispettate e applicate...

Pensa un amico compra casa e gli obbligano a prendere 7 secchi x raccolta differenziata!

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

oscardj

Citazione di: *MoRyGbR* il Gennaio 11, 2008, 18:22:23 PM
mettetela cm volete..io nn li voglio i rifiuti,penso che ogni regione ne abbia gia abbastanza dei suoi,senza che si aggiungano le tonnellate di skifezze accumulate in sto periodo a napoli.

esattamente quello che penso io,che lo risolvano in un'altra maniera,mi spiace,sembrerò non solidale ma è cosi!!

inoltre rispondo ai vari topic di larsonaccio ed ad uno di crono,rigurdante inceneritori termovalorizzatori e balle varie.....mi scuso in anticipo se le mie parole non sono gradite da tutti,ma preferisco spiegarlo in modo semplice e conciso : LA MERDA SE LA BRUCI DIVENTA NANO - MERDA non e che sparisce cosi,anzi è peggio, la respiri va a finire in quello che mangi, non è + sotto controllo!...non dico molto,informatevi almeno tramite il sito di Beppe Grillo, andate ai suoi spettacoli, compratevi il dvd o scaricatelo,come volete,ma informatevi prima di scrivere certe cose...

ps:riguardo a Soru non rispondo, se no mi infervoro veramente...non potete capire quanto è pazzo,solo chi lo vive può capirlo..

http://www.peggiosoru.tk/

"Soru, in maniera per niente equilibrata e mentalmente poco stabile, non sta agendo da Governatore di una Regione, ma da padrone assoluto di un territorio privato avuto in eredità.
Dopo averci riempito i cervelli di qualità ambientale, piano paesaggistico, tutela del territorio, valorizzazione delle coste, porti con tassa "sul lusso", ripristino e tutela di centri storici, blocco di fabbricati agricoli, oggi, nell'arco di poche ore, prende l'aereo, va e torna da Roma con la decisione (presa in maniera del tutto personale) che la Sardegna è la prima pattumiera d'Italia che si è resa disponibile per lo smaltimento dei rifiuti campani."

Sano no? bravo ecc......chi se ne frega se la Sardegna darà ancora una volta segno di inciviltà,sono sicuro che questo non ci campa ancora per molto

Mr_DANCE

VajaVaja72

Qualcuno ha voluto fraintendere le mie parole. Oppure, semplicemente, devo pensare che al Sud si è particolarmente permalosi e allergici alle critiche (anche costruttive), e non si ha idea di cosa significa "autocritica".
Nessuno ha risposto a questa mia domanda: perché le nazioni del nord, malgrado abbiano poche risorse, terreni aridi e freddi, ecc, hanno un'economia, una società civile e una politica che funziona, mentre al Sud, malgrado abbiano terreni fertili, mari stupendi, clima mite, ecc ecc, la situazione è quella drammatica da decenni?
Alex78 penso abbia portato una testimonianza perfetta e difficilmente contestabile.
Ribadisco che buona parte dei problemi che ha il Sud, sono dovuti alla mentalità di buona parte degli abitanti e dall'assenza di SENSO CIVICO.

Poi, se invece non volete cambiare nulla, potete anche continuare a dare la colpa al Nord, a dire tutto e il contrario di tutto, a dire bianco, quando è nero... problemi non ce ne sono.
Intanto non sono io a dover schivare la monnezza quando esco di casa.
Auguri.

crono 80

libera chiesa in libero stato!  :bravo:  :ita:

:redindian: cosi dai x distendere gli animi  8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Aahhhahhahahah...ma uno entra in questo topic e si diverte!!!!

Allora certo...la mondizia se rimane nelle discariche non fa inquinamento..se invece va nei termi-valorizzatori diventa ancora piu' dannosa perche' diventa Nano-merda...e allora domanda:perche' si costruiscono i termovalorizzatori? :uhm:

Ma poi dico....Vajavaja non puoi cominciare a scrivere un post dicendo:sono stata fraintesa...
E POI SCRIVI LE STESSE IDENTICHE OFFESE...

Ormai il fatto che noi siamo incivili fa parte delle frasi piu' dette dal genere umano dopo: 'Non ci sono piu' le mezze stagioni!'-'Con l'Euro gli stipendi sono dimezzati!'

E poi mi devi dire chi da la colpa al Nord...boh....
La mentalita'...ma che parli di cose che non sai?!!?Pensi che la mafia ci piaccia a noi?Ma perche' non vedi qualche volta la reazione di Palermo all'omicidio Falcone?Perche' non vedi quanto sempre piu' siciliani si ribellano al pizzo?

A domanda risposta pero' ...eccola qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Questione_meridionale

leggi bene la voce razzismo e poi mi dici se il Nord un po' di suo non c'e' lo ha messo...

PS. Visto che siete dei grandi azionisti della campagna 'FATTI TUOI' vi invito a cercare una persona,e dico una,che sia stata celebrata sia da vivo che da morto per aver attuato questa politica.... ma non capite che la solidarieta' sta alla base di tutto???Gandhi,Leopardi,M.L.K...i piu 'grandi uomini ci hanno insegnato la solidarieta' non l'egoismo.

DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE...DAL LETAME NASCE UN FIORE...
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

oscardj

perchè si costruiscono i termovalorizzatori????????????    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

basta mi rifiuto di rispondere......cercala da solo la risposta

oscardj

Lars.sei siciliano?

una domanda ce l ho io.....perke da voi nn li portano i rifiuti? e sai ke succede se li portano......

Larssoncascio

Citazione di: oscardj il Gennaio 11, 2008, 21:58:02 PM
perchè si costruiscono i termovalorizzatori????????????    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

basta mi rifiuto di rispondere......cercala da solo la risposta

infatti la domanda e' ironica...mah....tu ridi...c'e' di piangere purtroppo....ho capito che i post li leggete come volete voi...e allora di che parliamo...

2 Che succede se li portano?dimmelo tu che conosci la realta' siciliana grande esperto in sociologia...secondo te diamo luogo ad una guerra civile?mah,,,,...................
forse e' meglio chiuderla qui perche' che senso ha scrivere un post se poi tanto o non lo leggono o fanno finta di non capire o estrapolano parti per intenderle a modo loro...
PS Anche se non fossi un siciliano farei lo stesso discorso...ti pare che mi metto a fare ragionamenti di convenienza??e se avessi letto bene i post allora non avresti neanche posto l'ultima domanda.STOP BUONANOTTE....
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

oscardj

stendiamo un velo pietoso...............

grazie VajaVaja72  per la solidarietà.......

ho letto un bel msg in tv su uno speciale rifiuti

quando ci sono stati gravi e grandi problemi di siccità in Sardegna......non cirisulta che siano arrivate autobotti di acqua da Napoli.....

☆Fè®

Visto ke (come credevo) non siete assolutamente capaci d mantenere una discussione entro i limiti del topic e continuate ad accusarvi in maniera assolutamente inutile io kiudo il topic come era prima intenzione...e non intendo PIU veder 1 topic del genere...in caso ne saranno aperti altri finiranno come questo...ossia

CHIUSI
:progo: :progo: