Bit-Max

Aperto da maxdance, Gennaio 09, 2008, 14:08:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Mancava un topic per celebrare questo grande progetto di Maurizio Pavesi.....

"Dig It" del 1990 e "Dance" del 1991 sono due disconi che mi hano fatto inamorare della musica techno......e anche "Can U Feel It Babe" del 1992 è un disco che apprezzo molto

Mirage

Eh si', per chi come me ha frequentato le discoteche all'epoca questi pezzi erano dei veri e propri riempipista.

marieclaire75


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

http://www.youtube.com/watch?v=_YyxjzSyEAk

"Can U Feel It Babe"  La Tatoo Mix ..la più bella  :applausi:

Frankyesterday

Sono stato sempre un fan dei progetti di Pavesi, il suo stile mi ha sempre affascinato e tra le sue produzioni ricordo anche "everybody shake your body" <<check the groove move your  body>> from Show m the bass per non parlare di "Dance (just dance for me)" con il rappato dell'allora novellino Space One. Pavesi eccezzionale davvero!!! .up:

Emiliano RTRN

In Dig-It c'era tutta la mano di Maurizio Pavesi
In Dance (Just Dance For Me) c'era ancora la mano di Maurizio Pavesi e di un certo Maurizio.... MOLELLA !!!  :progo:
...e anche questo è.... STORIA !

RTRN - Welcome... To The Past !

Immaginazione

Grande PAvesi Sound

AndreaGerard

Ricordo anche un felice remix di Happy Children dei Bit- Max. http://www.discogs.com/release/749356
Ma siamo già nel 1996  :)

dadedepo

#9
Ciao a tutti.
Perdonatemi se esiste già un topic dedicato a questo brano, ho usato il cerca ma non ho trovato nulla a proposito...

Chi se la ricorda?

Questo è il "Club Mix"


Questo invece è l'"Alternative Mix"


Queste due versioni dovrebbero essere contenute nel 12" uscito per primo.

Ricordo però che era uscito un secondo vinile contenente 4 versioni remix, chiamato mi pare "Special Remixes" che conteneva delle versioni veramente stravolte e farcite all'inverosimile di campioni.
Mi pare ci fosse pure una versione realizzata da Mario Fargetta, che è quella che mi piaceva di più...
Un altra versione ricordo che iniziasse con il fischio della locomotiva rubato da "Moskow Diskow" dei Telex...
Ho cercato sul tubo, ma senza risultati...

A me piaceva una cifra e piace ancora oggi...

Dade
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Dj80

Bel disco, classico sound techno house di inizio anni '90. Le versioni non differiscono molto tra loro.  ;)

dadedepo

:)

Sai nulla a proposito del singolo con i remix?
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Dj80

Citazione di: dadedepo il Luglio 21, 2010, 15:10:44 PM
:)

Sai nulla a proposito del singolo con i remix?

Il vinile con gli special remix contiene queste versioni:  ;)
Original Club Mix
Techno Mix
DJ Molella & Massimo Alberti Mix    
Mix Version by The Big M
Boom Boom Mix by Leopardo
Cool Cut Mix by Mario Fargetta

dadedepo

Ecco, quelli che piacevano a me sono il Cooll Cut Mix by Mario Fargetta e forse l'Original Club Mix...
Sul tubo non si trovano, sai dove reperirle?
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Dj80

Citazione di: dadedepo il Luglio 21, 2010, 16:23:29 PM
Ecco, quelli che piacevano a me sono il Cooll Cut Mix by Mario Fargetta e forse l'Original Club Mix...
Sul tubo non si trovano, sai dove reperirle?

Qui sul forum è vietato parlare di download illegali quindi su questo non posso aiutarti. Se invece cerchi il vinile da acquistare ho notato che su ebay è stato in vendita fino ad un mese fa ma nessuno ha fatto offerte; magari puoi scrivere al venditore e chiedergli se è ancora disponibile. Questo è il link:
http://cgi.ebay.it/BIT-MAX-Dance-Dig-it-rmx-Leopardo-2-DISCHI-MIX-ITALO-/260607118446