Quadran - Eternally (1995)

Aperto da crono 80, Febbraio 17, 2007, 20:37:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

Marchino

:r0x: su Humpy Records su licenza della Bonzai Progressive se nn ricordo male (ma ormai son passsati 11/12 anni)...........che super disco.....
Marchino
:dj:

PBLMX

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Maggio 07, 2007, 03:16:19 AM
in che senso??non cantava bene??ma era il 31 dicembre del 1995 vero?io l'ho visto in tv e in diretta in radio :)

Non cantava bene????
io ho da poco reperito quel mitico capodanno che andò in diretta su italia uno, e rivedendo l'esibizione dei quadran son venuti i brividi anche a me! Hai presente un'oca col mal di gola e il fiatone?? ecco la performance vocale era ancora peggio!

marieclaire75

me la sono vissuta in diretta anche io quell'esibizione!!mi ricordo troppo bene!!31/12/95! :sticazzi:

AndreaGerard

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Roger il Aprile 17, 2007, 15:39:39 PM
Ho visto i Quadran dal vivo solo una volta, in occasione del mega party di capodanno 1994 organizzato da Radio Deejay al forum di Assago (ricordo esserci anche - tra gli altri - gli Z-100 e RexAnthony :r0x:)

Purtroppo rimasi molto deluso dalla loro performance live: la voce femminile era a dir poco terrificante... :-X

Vero! Ricordo quella perfomance... roba da tirare i pomodori sul palco!  :D

Lo disse anche Albertino...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

MATTEINODJ

Citazione di: foxinho il Febbraio 18, 2007, 21:42:05 PM
beh direi che è semplicemente uno dei migliori di sempre...che atmosfera...indimenticabile per chiunque...
mi hai tolto le parole di bocca! :clap:

marieclaire75

è ora che si facciano vivi in qualche serata anni 90!!!!

Dj Vïnce

Pezzone! (Anche se "Free Your Mind" rulez)
Interessante l'aneddoto sull'esibizione del '95 sarebbe da vedere!
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!