Classifica ASOT 2007

Aperto da m@uro, Gennaio 07, 2008, 20:02:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Questa è la classifica dei migliori pezzi dell'anno secondo Armin Van Buuren :r0x: (chart run-down dalla 20 alla 1 ;D)

20. Above & Beyond feat. Zoe Johnston - Good For Me (Thomas Datt Bootleg Mix) [Anjunabeats]
19. Cosmic Gate feat. Denise Rivera - Body Of Conflict (Vocal Mix) [Black Hole/Maelstrom]
18. Breakfast - The Sunlight (Original Mix) [Flashover]
17. Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte Classic Electrobounce Mix) [Baroque/Armind]
16. Albert Vorne - Formentera What (Gareth Emery Remix) [Club Elite]
15. DJ Shah feat. Adrina Thorpe - Who Will Find Me (Original Summer Sunrise Mix) [A State Of Trance]
14. Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Fall To Pieces [Black Hole]
13. Ilse DeLange - The Great Escape (Armin Van Buuren Remix) [BMG]
12. Above & Beyond pres. Tranquility Base - Oceanic (Original Mix) [Anjunabeats]
11. Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem (Original Vocal Mix) [Vandit]
10. Armin Van Buuren - The Sound Of Goodbye (Nic Chagall Drumbeat Re-Edit) [Armind]
09. Paul Van Dyk & Starkillers & Austin Leeds feat. Ashley Tomberlin - New York City [Vandit]
08. Vincent De Moor - Fly Away (Cosmic Gate Remix) [Combined Forces]
07. First State feat. Anita Kelsey - Falling (Original Mix) [In Trance We Trust]
06. Armin Van Buuren - Rush Hour [Armind]
05. The Blizzard - Kalopsia (Original Club Mix) [Armind]
04. Above & Beyond - Home (Club Mix) [Anjunabeats]
03. Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Vocal Mix) [Captivating]
02. Armin Van Buuren vs. Rank 1 feat. Kush - This World Is Watching Me (Cosmic Gate Remix) [Armind]
01. John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix) [Armind] [Tune Of The Year]

Martina

concordo su moltissimi pezzi..

..soprattutto la numero uno.. :progo: :-*
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

m@uro

Citazione di: Martina il Gennaio 07, 2008, 23:19:47 PM
concordo su moltissimi pezzi..

..soprattutto la numero uno.. :progo: :-*
Quoto davvero! più la sento e più mi piace.. e pensare che è uscita alla fine dell'anno, ma ha spiazzato tutti! :r0x:
Tune Of The Year :rox2:

Mixx

Citazione di: m@uro il Gennaio 07, 2008, 20:02:18 PM
04. Above & Beyond - Home (Club Mix) [Anjunabeats]
Aah, che ricordiiiii  :-*

Delle altre ne conosco poche  :drop:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

♣Tommy♣

anch'io in effetti ne conosco poco, ma le poche che conosco sn proprio belle xcui..mi fido  :D
(i cosmic gate li avrei messi un filo + in alto  :P)
:dj:

marcos81

le migliori tra queste per me sono Above & Beyond-Home  e Above & Beyond pres. Tranquility Base - Oceanic (Original Mix) sicuramente sarebbero le uniche di questa classifica  a far parte della mia top 20 

Dmdj

conkordo quasi cn tt la classifika la nimero uno è stupenda veraqmente molto molto bella e rende anke in disco

xò who will find me m sembra un pò bassina d posizioni
Come Back!

♣Tommy♣

riguardando la classifica, ora che conosco qualche pezzo in + non so se avrei dato la terza posizione a dash berlin
è una bella canzone ma addirittura il 3° posto ..secondo me alcune meritavano di +...  :uhm: :uhm: