CORAGGIO !!!!!!

Aperto da -Ritirato-, Gennaio 02, 2008, 21:45:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

x



crono 80

CitazioneNon rendiamo il 2007 inutile, che ci possa servire come tesoro per affrontare un 2008 con più coraggio, con più forza e con più serenità.

Parole sante.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

mah insomma io ne avrei fatto proprio a meno..
Radio Byte Network[/b]

tarry80

 :dots: Devo dire che se potessi cancellare gli ultimi 6 mesi del 2007 lo farei volentieri!
penso che così tanti dispiaceri in così poco tempo non li avevo mai passati!

E' naturale che la cosa è molto personale,magari altri di noi hanno vissuto l'anno più bello della loro vita,altri ancora probabilmente solo qualche mese,ma quello che dite è giusto,c'è chi ha passato piccoli momenti di piacere e chi ha passato l'inferno!
Tarry

Martina

continuo a dire che il 2007 è stato uno degli anni più tristi della mia vita..
..ma buttarlo nel dimenticatioio non è proprio nel mio stile..le brutte esperienze ed i ricordi ci aiutano a diventare persone migliori..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Larssoncascio

L'anno piu' bello della mia corta vita.....che dire di piu'?Ho fatto (quasi)tutto quello che volevo e anche di piu'...
di conseguenza mi attende un 2008 di mer.....per la legge della probabilita'... <_<
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Tommy El Fighet

Citazione di: tarry80 il Gennaio 02, 2008, 22:18:37 PM
:dots: Devo dire che se potessi cancellare gli ultimi 6 mesi del 2007 lo farei volentieri!
Io invece vorrei cancellare i primi 6 mesi. Ma in effetti ho notato anch'io che questo 2007 non è molto piaciuto; fra l'altro è stato un anno sfortunato pure per il mondo VIP: sono infatti deceduti Gigi Sabani, Enzo Biagi, Guido Nicheli, Barone Liedholm e il grande Luciano Pavarotti.
Insomma... non dimentichiamoci del 2007 ma guardiamo al 2008.

☆Fè®

per un 2008 migliore... :birra: il 2007 anke se è passato da soli 3 gg x me è gia morto  :r0x:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: tarry80 il Gennaio 02, 2008, 22:18:37 PM
:dots: Devo dire che se potessi cancellare gli ultimi 6 mesi del 2007 lo farei volentieri!
Cacchio! Uguale-uguale per me! Stesso identico pensiero!
Da Giugno in poi... che anno di merda!  :-X

≤uρΣr≤ouŋđ

CitazioneCacchio! Uguale-uguale per me! Stesso identico pensiero!
Da Giugno in poi... che anno di merda!


e che caz è successo raga IDEM ANCHE PER ME ragazzii!!!



da giugno 2007 ad oggi una merda totale


Djmarto

#10
io cancellerei tantissime cose in particolare degli ultimi 11 anni ,dal 97 ad ora!

che dire......tanti dispiaceri ,brutte cose,sbagli eccecc...del 2007 cancellerei tutto per rifare meglio delle cose che ho sbagliato e cose che nn dipendevano da me!
bah vediamo ora che succede nel 2008

≤uρΣr≤ouŋđ

velo ripeto e me lo ripeto anche in questo topic..


BUON 2008 a tutti quelli a cui la vita ultimamente è stata un pò dura causando qualche problema, qualche sofferenza ecc..ecc.... spero che sto 2008 porti felicità, serenità, tranquillità e gioia a tutti noi.


AUGURIIIIIIII!!!!!

Djmarto


Dj80

a me il 2007 è andato bene,niente di sorprendente ma nemmeno niente di negativo,sono l'unico? :P

Fabbry(T)he RadioMan

oh ma tutti gli ultimi 6 mesi nessuno come me??? per me tutto l'anno proprio.. uno dei più brutti della mia vita.. se non il più brutto..
Radio Byte Network[/b]