Mix (o almeno credo...)

Aperto da R@ve M@ster Dj, Dicembre 30, 2007, 14:15:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Il sample che allego lo registrai nei primi anni 90 (credo sia 91) dal Disco Live di Radio Kiss Kiss. Il pezzo è chiaramente miscelato al campionatore ma credo si tratti di più canzoni sovrapposte... o cmq non penso si tratti della canzone originale. Se qualcuno ha informazioni a riguardo...

Scarica

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

bitman

Sembra l'opera di qualcuno che si è divertito un sacco con un campionatore e un sequencer!
Si riconoscono le basi o le melodie di canzoni dell'epoca 90-91 (Antico - We need freedom, Bit-Max - Dance...) e anche più vecchie (Trans-X - Living on video).

Per l'epoca era il massimo dell'innovazione... bei tempi...

Ciauzzz
-- bitman

R@ve M@ster Dj

Citazione di: bitman il Dicembre 30, 2007, 14:55:30 PM
Sembra l'opera di qualcuno che si è divertito un sacco con un campionatore e un sequencer!

Non è che "sembra"... è così!  :D Per tutta la serata (cassetta da 90 minuti) l'allora dj di Radio Kiss Kiss Giancarlo Cavallo si divertì e mi stupì alla grande col campionatore... Dovrei postare tutta la cassetta :D

Cmq a breve metto altri spezzoni di canzoni della stessa serata che cerco da allora.

Citazione
Si riconoscono le basi o le melodie di canzoni dell'epoca 90-91 (Antico - We need freedom, Bit-Max - Dance...) e anche più vecchie (Trans-X - Living on video).

Thanx... verifico e poi confermo... anche se già so che sei una garanzia ;)

Citazione
Per l'epoca era il massimo dell'innovazione... bei tempi...

Vero!!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

PBLMX

#3
Che capolavoro!!!! nel 91 ero un pò piccolino per apprezzare queste acrobazie musicali (e questa musica), avevo 8 anni, ma adesso in mix come questo c vedo il lavoro di dj pionieri che erano gia tanto avanti e cercavano appunto di stupire e distinguersi col massimo dell'avanguardia in questo campo..
Che spettacolo!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Pablomix il Dicembre 30, 2007, 16:29:43 PM
Che capolavoro!!!! nel 91 ero un pò piccolino per apprezzare queste acrobazie musicali (e questa musica), avevo 8 anni, ma adesso in mix come questo c vedo il lavoro di dj pionieri che erano gia tanto avanti e cercavano appunto di stupire e distinguersi col massimo dell'avanguardia in questo campo..
Che spettacolo!

:sisi: e pensa che sono ben 90 minuti tutti così più o meno. Ci sono delle "cazzeggiate" ben più brillanti di questa che ho postato :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

confermo il tutto, kiss kiss aveva un programma da paura il pomeriggio, con niespolo i fratelli, opera dj, davide king, dj martello, e era tutto campionatore e basta, una cosa pazzesca, un campionatore continuo
ma ch isi ricorda il programma che facevano che durava 5 minuti che erano solo dischi sovrapposti 3/4 insieme  :D tutto un repeat continuo, che spettacolooooooooooo dj opera, davide king, davide kin gche aveva fatto anche un disco

R@ve M@ster Dj

Bene....ho verificato le canzoni... ma manca quella che si sente all'inizio  :uhm: >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!