Sondaggio su di me

Aperto da Djmarto, Dicembre 23, 2007, 12:14:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A quanti sto sul .... (dai sinceri e sfacciati , non mi offendo ,lol)

djmartoaida mi  stai sul...
4 (26.7%)
djmartoaida mi 6 indifferente
3 (20%)
djmartoaida mi 6 simpatico
8 (53.3%)

Totale votanti: 14

Emperor Absolutus

Ho modificato la parola "squilibrato", non pensavo che potesse urtarti in questa maniera, ma penso che il discorso non sia stato molto ben recepito... Con questa considerazione, non intendevo dire che tu sei un volgare per me, ma che alcune persone potrebbero considerarti volgare per come tu ti poni con loro... Non è il mio caso, ma sicuramente è il caso di altri...
Paolo se ti dà tanto fastidio però sentire queste cose, non dovevi aprire questo topic... sei grande abbastanza, per capire a cosa saresti andato incontro
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Dico la mia in questo topic che io non avrei aperto, non perché penso che DjMarto abbia sbagliato ad aprirlo, ma perché non sono interessato a simili curiosità su di me. Sinceramente non ci vedo nulla di male nelle battute che DjMarto fa su Crono, Dancecorto o Paditora semplicemente per il fatto che le fa a persone con cui ha confidenza e le quali ci ridono sopra (ho notato poi che battute le fa anche su sè stesso, quindi dimostra autoironia). Concordo con Emperor sul fatto che magari a giudizi negativi avrebbe dovuto rispondere difendendosi e non tirando in ballo altra gente (perché così passa dalla parte del torto), ma è anche da dire che tali giudizi negativi si basavano su motivazioni poco valide e che sembravano volutamente aggravate; secondo me una buona ragione perché un utente stia sul *** è ad esempio il fatto che questo insulti gli altri senza motivo oppure bestemmi sul forum, mentre le battutine di DjMarto possono piacere o non piacere, ma non che queste possano dar da pensare male di lui. Come Paditora, anch'io posto soprattutto in Off Topic, dal momento che in ambito musicale sono alquanto ignorante, anche se comunque i topic nelle altre sezioni li consulto lo stesso; anche a me non piace molto che qualcuno scriva "sì sì confermo, la canzone è quella", non tanto perché può sembrare che voglia attirare l'attenzione, ma semplicemente per il fatto che è un messaggio inutile (tanto finché l'utente che cerca la canzone non conferma, certezza non c'è). Infine, con frasi del tipo "ho il vinile, ho l'mp3" non penso proprio che uno voglia atteggiarsi o fare l'altezzoso; piuttosto dimostra la passione che ha per questo genere di dischi, e fa bene a tirarla fuori perché non c'è nulla di male, anzi... a vedere il male in queste cose secondo me si sfocia nella malizia.
Concludendo vorrei suggerire a te, DjMarto, di non dare troppo peso alle risposte in questo topic, ma di prenderle per quello che sono, ovvero pareri su qualcuno basati su semplici messaggi scritti. Un utente ha il diritto di essersi fatto una buona o cattiva opinione su di te, ma se è intelligente sa che non ha abbastanza elementi in mano per poter dire che sei davvero fatto così, e sa anche che se avesse modo di conoscerti di persona prenderebbe in considerazione la possibilità di cambiare idea su di te (nel bene o nel male), perché solo conoscendo una persona dal vivo ci si può rendere conto di com'è fatta e non quando è dietro uno schermo o un nickname... e già a volte neanche così si riesce a conoscere a pieno una persona, figuriamoci solo attraverso qualche messaggio scritto dei quali se ne leggono solo metà e non si sa l'umore che la persona ha nel momento in cui scrive un messaggio. ;)

padi73

Mah cmq secondo me seghe mentali e basta  :D



crono 80

Quoto dancecorto!  :abbraccio:


(xò caro mio daniè ricorda: Roma provincia, Torino capitale  :r0x:  :lol:  :lol:  :lol:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet


padi73

#65
Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 24, 2007, 01:14:55 AM
Dico la mia in questo topic che io non avrei aperto, non perché penso che DjMarto abbia sbagliato ad aprirlo, ma perché non sono interessato a simili curiosità su di me. Sinceramente non ci vedo nulla di male nelle battute che DjMarto fa su Crono, Dancecorto o Paditora semplicemente per il fatto che le fa a persone con cui ha confidenza e le quali ci ridono sopra (ho notato poi che battute le fa anche su sè stesso, quindi dimostra autoironia). Concordo con Emperor sul fatto che magari a giudizi negativi avrebbe dovuto rispondere difendendosi e non tirando in ballo altra gente (perché così passa dalla parte del torto), ma è anche da dire che tali giudizi negativi si basavano su motivazioni poco valide e che sembravano volutamente aggravate; secondo me una buona ragione perché un utente stia sul *** è ad esempio il fatto che questo insulti gli altri senza motivo oppure bestemmi sul forum, mentre le battutine di DjMarto possono piacere o non piacere, ma non che queste possano dar da pensare male di lui. Come Paditora, anch'io posto soprattutto in Off Topic, dal momento che in ambito musicale sono alquanto ignorante, anche se comunque i topic nelle altre sezioni li consulto lo stesso; anche a me non piace molto che qualcuno scriva "sì sì confermo, la canzone è quella", non tanto perché può sembrare che voglia attirare l'attenzione, ma semplicemente per il fatto che è un messaggio inutile (tanto finché l'utente che cerca la canzone non conferma, certezza non c'è). Infine, con frasi del tipo "ho il vinile, ho l'mp3" non penso proprio che uno voglia atteggiarsi o fare l'altezzoso; piuttosto dimostra la passione che ha per questo genere di dischi, e fa bene a tirarla fuori perché non c'è nulla di male, anzi... a vedere il male in queste cose secondo me si sfocia nella malizia.
Concludendo vorrei suggerire a te, DjMarto, di non dare troppo peso alle risposte in questo topic, ma di prenderle per quello che sono, ovvero pareri su qualcuno basati su semplici messaggi scritti. Un utente ha il diritto di essersi fatto una buona o cattiva opinione su di te, ma se è intelligente sa che non ha abbastanza elementi in mano per poter dire che sei davvero fatto così, e sa anche che se avesse modo di conoscerti di persona prenderebbe in considerazione la possibilità di cambiare idea su di te (nel bene o nel male), perché solo conoscendo una persona dal vivo ci si può rendere conto di com'è fatta e non quando è dietro uno schermo o un nickname... e già a volte neanche così si riesce a conoscere a pieno una persona, figuriamoci solo attraverso qualche messaggio scritto dei quali se ne leggono solo metà e non si sa l'umore che la persona ha nel momento in cui scrive un messaggio. ;)
miticu :D
te cmq mi sei troppo simpatico Zizzi.
soprattutto per i thread che fai :D
e soprattutto per le immagini su Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sulle somiglianze :lol:

Tommy El Fighet

Citazione di: paditora il Dicembre 24, 2007, 01:23:18 AM
miticu :D
te cmq mi sei troppo simpatico Zizzi.
soprattutto per i thread che fai :D
e soprattutto per le immagini su Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sulle somiglianze :lol:
Grazie Paditora! Anche tu sei troppo simpatico. :cheekiss:
Hehehe, poi mi dici quanto di devo per avermi sponsorizzato... anzi no: ti pagherò in natura! :risatona:

Djmarto

#67
quoto  zizzi...vero sulla malizia!!!!
,sul dire ho il vinile che e' fatto per passione e nn sboroneria...!!!

vedi se uno mi dice sbagli qui ,sbagli li,sei stato troppo esagerato ,sei stato cattivo in questo topic oppure potevi risparmiare di dire che avevi il vinile  nn mi offendo nemmeno un pizzico..

ma qui invece so uscite delle cose con un tono da parte di gente che sembrava gia da tempo maliziosa nei miei confronti,gia prevenuta ecc ecc!!! .....e poi e' palese che certi discorsi negativi su di me un gruppo di persone li faceva gia da tempo!


ok Buon Natale!

crono 80

CitazioneGrazie Paditora! Anche tu sei troppo simpatico.  :cheekiss:


it's love  :asd:  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

#69
Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 24, 2007, 01:39:44 AM
Grazie Paditora! Anche tu sei troppo simpatico. :cheekiss:
Hehehe, poi mi dici quanto di devo per avermi sponsorizzato... anzi no: ti pagherò in natura! :risatona:



X Marto così ti fai una risatina :D


Djmarto

#70
azz


:risatona: oddio noooo

cmq vero anche che faccio ironia su me stesso spesso! quoto zizzi di nuovo!

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Dicembre 24, 2007, 01:47:03 AM

it's love  :asd:  :lol:
Eh sì Crono, mi spiace per te ma io sono il tuo rivale. :risatona:

Comunque DjMartina, ops DjMarto... continua ad essere quello che sei...







































...e cioè un po' Rocco Siffredi e un po' Raf. :asd:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

pero in altre foto nn gli somiglio .....
Boh

:risatona:

☆Fè®

#74
Se è il caso tornate in topic quindi aspettiamo risposte d altri utenti...sennò credo s possa anke evitare cazzarare oltre dato ke anke il topic stesso lascia il tempo ke trova...altrimenti se marto è d accordo su questa linea o lo spostiamo nella sezione sottostante qst oppure possiamo anke kiuderlo ;)

FEX
:progo: :progo: