Novantall'ora con PETER DJ - ven 21 dicembre - DISCOTECA CANCELLO - BIELLA

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Dicembre 21, 2007, 08:36:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Mirage il Dicembre 21, 2008, 11:41:04 AM
A costo di risultare stucchevole voglio dirvi che vi voglio bene !  :cheekiss:
Essì anche per me è così :)
Io, per il carattere che ho, difficilmente mi affeziono a una persona, tant'è che le persone che considero veramente amiche le conto sulle dita di due mani (per cui meno di 10 persone).
Brindo a 1 anno di preziosa amicizia Roberta  :birra:


ciauuuuuu  :ciao:

Emperor Absolutus

Citazione di: Mirage il Dicembre 21, 2008, 11:41:04 AM
E' passato un anno esatto da questa serata e se ci penso mi sembra incredibile. Un anno fa la mia vita non era per niente entusiasmante e io mi ero arresa a questa condizione... poi nel pomeriggio dal lavoro leggendo questo topic è scattato qualcosa dentro di me, sentivo che dovevo partecipare a questa serata e più passavano le ore più questo desiderio cresceva. Così sfidando le ire del fidanzato sono uscita di casa... non ringrazierò mai abbastanza il mio istinto. Da quella sera ho ripreso in mano la mia vita, ho ricominciato a pensare a me stessa, sono rinata e ho riscoperto il piacere di ballare le canzoni dei miei tempi....
Ma la cosa più importante è che ho conosciuto 3 persone davvero speciali: Nicola, Alessandro e Pasquale. Tra noi c'è stato feeling fin dal primo istante e ancora adesso mi sembra incredibile che grazie a un sito internet sia nata un'amicizia così vera e sincera. Non so dove mi porterà la vita fra un anno, ma so che voi nel mio cuore avrete sempre un posto particolare.
A costo di risultare stucchevole voglio dirvi che vi voglio bene !  :cheekiss:

Io non mi commuovo tanto facilmente... ma con le tue parole è impossibile non farlo... anche io ti voglio bene  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

essi un anno è passato, ma è come vi conoscessi da sempre!

anche io ho trovato delle persone davvero amiche in voi e in te Roberta, la nostra 'pessina tutta speciale  :cheekiss:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Azzo un altro anno è passato  :'(
Cavoli se il tempo vola.
Un brindisi a Crono80 a Emperor e a Mirage  :birra:

Mirage


padi73

Citazione di: Mirage il Dicembre 23, 2009, 21:05:08 PM
Mannaggia... 2 anni !!!!!!!!!!!!!!!  :o
Già.  :'(
Speriamo che presto il Peter ritorni a fare serate anni 90 o al Cancello o in qualche discoteca in provincia di Biella.
Mi mancano molto quelle belle serate tutti insieme.