:-* :-* :-* Spice Girls :-* :-* :-*

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 16, 2007, 13:07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

La notizia del loro ritorno mi è giunta come un fulmine, sono subito andato a vedermi il loro nuovo video... Incredibile... il magico quintetto londinese è tornato alla ribalta, e sono belle e brave come 10 anni fa...
Devo ammettere che la notizia mi ha commosso, stavo per piangere, poi magari è tutta una trovata pubblicitaria per fare soldi, io questo non lo posso sapere, ma fatto sta che io le ho riviste, e ho provato le stesse sensazioni di fine anni '90, tra l'altro non sono cambiate poi così tanto neanche a livello fisico...
Ricordo ancora i tempi del liceo, quando tra un tomo e l'altro, un compito e l'altro, un'interrogazione e un'altra mi deliziavo con le loro bellissime canzoni, amore e amicizia andavano da schifo, ma loro riuscivano a farmi trovare la forza per affrontare le giornate... Devo molto a loro...
Ricordo la bellissima WANNA BE, 1996, un pezzo ultra energetico che dà la carica, trasgressivo, provocatorio...
Poi ricordo la dolcissima MAMA, che tutte le volte che la sentivo mi venivano quasi le lacrime agli occhi... Per non parlare del video...
Ricordo poi forse il mio brano preferito del gruppo, 2 BECAME 1 dal loro primo album, con Emma la bionda nel massimo della sua bellezza e della sua dolcezza...
Poi da citare WHO DO YOU THINK YOU ARE, che seppur genere pop veniva ballata in discoteca nei nostri amati anni '90...
Come dimenticare VIVA FOREVER, postuma, una canzone capace di trasmetterti veramente delle emozioni...
E poi, soprattutto, mi è rimasta particolarmente impressa GOODBYE, la canzone di Natale, una melodia lenta che ti culla l'animo, una canzone FANTASTICA.
Ancora belle erano anche STOP, SPICE UP YOUR LIFE, dove però si vede che sono diventate un po' più provocatorie, forse montate, forse cattivelle, ma mi piacevano da impazzire anche in questa veste.
HEADLINES, il nuovo singolo, veramente bello.
Ora sono tornate, non si sa cosa combineranno di nuovo insieme... ma già solo il fatto di rivederle riunite, è un sogno che si avvera.





-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73


☆Fè®

:progo: :progo:

padi73

"Viva Forever"

Do you still remember
How we used to be
Feeling together, believe in whatever
My love has said to me
Both of us were dreamers
Young love in the sun
Felt like my saviour, my spirit I gave ya
We'd only just begun

Hasta Manana,
Always be mine

[Chorus:]
Viva forever, I'll be waiting
Everlasting, like the sun
Live forever,
For the moment
Ever searching for the one

Yes I still remember,
Every whispered word
The touch of your skin, giving life from within
Like a love song that I'd heard
Slipping through our fingers,
Like the sands of time
Promises made, every memory saved
Has reflections in my mind

Hasta Manana,
Always be mine

[Chorus]

Back where I belong now,
Was it just a dream
Feelings unfold, they will never be sold
And the secret's safe with me

Hasta Manana,
Always be mine

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

wanna be pezzone easy ma bello e carico. xme rulez  :r0x:

viva forever bella.


vediamo cosa faranno ora.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Cmq mah.
Io sono dubbioso a sti ritorni.
Imho è solo una commercialata e basta.

☆Fè®

A me nn piace la nuova...invece

SPICE UP YOUR LIFE

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :-*
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

°яαиѕιє°

#9
io ero una super fan delle spice girls  :r0x:
viva forever penso sia una delle loro migliori..anzi la migliore in assoluto!e volevo le scarpe che avevano loro  :risatona:
l ultima nn mi piace...la trovo piatta,e penso che x rilanciare il gruppo la scelta non sia stata giusta.
cmq le preferivo prima,le adoravo proprio xkè erano diverse una dall altra ed erano particolari,adesso mi sembrano un gruppo di segretarie  :asd:
la mia preferita era victoria ma adesso penso sia quella che mi  piace di meno...è tutta finta!l unica cosa che terrei di lei è quel gran pezzo di suo marito  :cuore1:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

♣Tommy♣

anche a me piacevano..xcui nn posso dire che nn mi piacciano..2 become 1 troppo bella, mi ricordo il video ancora,ma anche le altre,wanna be, who do you think u are, spice up your life. ricordi d'infanzia  :D

°яαиѕιє°

Citazione di: paditora il Dicembre 16, 2007, 13:42:30 PM
Cmq mah.
Io sono dubbioso a sti ritorni.
Imho è solo una commercialata e basta.


è 1 commercialata come lo era 10 anni fa...
e cmq anche i take that sono tornati (io sono andata a milano a vederli al concerto) e posso assicurarti che è stato 1 ritorno trionfale,il datch forum era STRACOLMO,la gente in delirio,vedevo ragazze ormai sposate,c era anche chi ormai era diventata mamma ed era li con la figliola o col pancione,io non sono mai stata loro fan,ma assolutamente li preferisco adesso e ho avuto la pelle d oca qndo hanno cantanto back for good xkè c era 1 atmosfera irreale,e tutto e dico TUTTO il forum cantava...stupendo!
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

#12
Citazione di: *MoRyGbR* il Dicembre 16, 2007, 15:32:35 PM
la mia preferita era victoria ma adesso penso sia quella che mi  piace di meno...è tutta finta!l unica cosa che terrei di lei è quel gran pezzo di suo marito  :cuore1:
A me piaceva (come voce intendo) Geri e Melanie.
Tra l'altro le due che hanno continuato anche da soliste.
Cmq caspita la seconda foto l'hanno fotoshoppata di brutto.
Paiono quasi innaturali.

°яαиѕιє°

oddio geri nn aveva voce...
o meglio nè geri nè victoria sapevano ( e sanno)cantare..
le altre 3 invece qlcsina combinano dai...
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

Citazione di: *MoRyGbR* il Dicembre 16, 2007, 18:27:13 PM
oddio geri nn aveva voce...
però adoravo la sua voce non so perchè

sto ascoltando il nuovo single.
mamma che schifezza  :'(