Tiësto feat. Christian Burns – In The Dark (2007)

Aperto da ♣Tommy♣, Dicembre 16, 2007, 04:55:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

è uscita quest'anno se non erro, a febbraio/marzo mi pare.
abbastanza dance come sonorità cmq molto bella, che ne pensate?  :cuffie:
c'è chi dice che ultimamente tiesto stia perdendo colpi... io nn sono d'accordo  :uhm:

m@uro

Questa è molto bella, anche se non mi piace tanto la voce del cantante, è un po' al limite...

Comunque non smetto di essere critico nei confronti di tiësto... :fischetto: è un pò troppo moscia, troppo commerciale. e in effetti ha ottenuto un ottimo successo di vendite... :asd: conosco gente che pur non sapendo chi cavolo è tiesto, conosce In The Dark....ma non sanno che confrontata per esempio con Just Be o con Urban\Suburban Train( :progo:), scompare...
Comunque resta un mito, ha fatto canzoni viaggio indimenticabili :progo: :r0x: :r0x: :progo: :rox2:

Ps: bisogna che qualcuno glielo dica, che è il caso di far uscire un singolo nuovo, perchè questa ormai... :asd:

Martina

Citazione di: m@uro il Dicembre 16, 2007, 09:27:17 AM
troppo commerciale. e in effetti ha ottenuto un ottimo successo di vendite... :asd:

quoto

anche se nel remix di carl B ( :progo:) è stata una delle canzoni della mia estate
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

♣Tommy♣

è uscita nn so bene da quanto break my balls... ehm break my falls, ma nn l'ho ancora sentita

m@uro

Citazione di: Tommy?? madonnaaa, sicuroou!! il Dicembre 16, 2007, 15:19:36 PM
è uscita nn so bene da quanto break my balls... ehm break my falls, ma nn l'ho ancora sentita
è vero si... :P è uscita a settembre...
A me non entusiasma tanto quella...ancora piu commercialotta di In The Dark... ha il featuring di BT... :sisi:

angelbeats

a me piace parecchio... cmq fatevene una ragione ;D pure la trance va dietro alle tendenze, ora che c'è la "pippa" della pseudo electro-minimal pure la trance s'è "ammosciata", sono rimasti pochi quelli che fanno uplifting, se non volete correre rischi di sentire pezzi commerciali buttatevi sulla psy/goa, quella non cambia mai  :asd: :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Martina

Citazione di: Tommy?? madonnaaa, sicuroou!! il Dicembre 16, 2007, 15:19:36 PM

Citazione di: m@uro il Dicembre 16, 2007, 15:40:18 PM
è vero si... :P è uscita a settembre...
A me non entusiasma tanto quella...ancora piu commercialotta di In The Dark... ha il featuring di BT... :sisi:

infatti non entusiasma per niente neanche me..

PS= mi sono autoprodotta un quote concatenato..ma non esiste un opzione che lo faccia da solo? potrebbe essere utile ..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

m@uro

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 16, 2007, 15:48:16 PM
a me piace parecchio... cmq fatevene una ragione ;D pure la trance va dietro alle tendenze, ora che c'è la "pippa" della pseudo electro-minimal pure la trance s'è "ammosciata", sono rimasti pochi quelli che fanno uplifting, se non volete correre rischi di sentire pezzi commerciali buttatevi sulla psy/goa, quella non cambia mai  :asd: :P
è vero. :sisi:
Solo che mi da fastidio che i primi ad adeguarsi  queste tendenze siano stati i più grandi e i piu famosi. Forse, sapendo di avere il sucesso assicurato, si sono un po'seduti? Credo di si. D'altronde tiesto e compagnia bella, anche se sfornassero una canzone palesemente vomitevole, avrebbero il loro seguito di fan ad applaudirli...

Per questo meglio ascoltare produzioni non famosissime, ma di qualità.. meritano il pane anche loro :)
E poi, son sicuro che prima o poi anche i big se ne accorgeranno che alla gente non entusiasma tanto il nuovo stile pseudo-progressive-electro...

m@uro

Citazione di: Martina il Dicembre 16, 2007, 15:52:31 PM

infatti non entusiasma per niente neanche me..

PS= mi sono autoprodotta un quote concatenato..ma non esiste un opzione che lo faccia da solo? potrebbe essere utile ..

:birra:

eh mi sa di no...  :uhm: fa tutto in automatico...un peccato in effetti...perche si perde il filo del discorso... :uhm:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Il Vince (DAV-)

Tiësto trance mix, però a me non dispiaceva nemmeno questa :)
E' vero quello che scrive m@uro, se ti metti a fare il paragone con pezzi tipo Adagio For Strings (cover), Just Be, Flight 643 che era anche soundtrack del videogioco di calcio Fifa 2002 (mi sa che tante volte ci giocavo solo per sentirmi il disco ;D), questa non vale neanche la metà di quei dischi.

Originale

Trance Mix (la versione che preferisco)

Versioni electro: La Dirty South Remix, debbo ammetterlo, la apprezzavo. Questo prog. australiano mi piace, che ce posso fa'. Io la metto... Anche se andrebbe nell'altra sezione...