Nuova Sottosezione...

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 13, 2007, 01:07:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Come avete potuto notare (se l avete notato) nella board ke prima era solo contentente le INTERVISTE,è stata aggiunta una sottosezione chiamata MOMENTI DI VITA...

L idea m è venuta proprio in base al post delle foto suggeritomi anzitutto da ethan ma postato successivamente da paditora...insomma...in breve...

Ognuno d noi avra a disposizione uno ed un solo topic ke intitolera come meglio ritiene,in cui postare foto personali...video personali...o cmq quello ke vuole...e potra anke raccontarsi...parlando delle proprie passioni a livello musicale oppure hobbies come cinema...canto...spazio dedicato alle battute...satira x il nostro andre...insomma..quello ke vuole...

Potremo dare spazio alla nostra fantasia e condividere con gli altri utenti quelle ke per noi sono le cose importanti e ke vorremmo si sapessero...

VIA ALLE TELEFONATE  :-X :-\ :-[

FEX
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ^Sailor_Spam^ il Dicembre 13, 2007, 01:07:50 AM
VIA ALLE TELEFONATE  :-X :-\ :-[
<<Ciao, sono Andrea da Milano. Vorrei fare un saluto a tutti quelli che mi conoscono. Secondo me la risposta è "Julia Roberts"...>>  :sese:

♣Tommy♣

<<Innanzitutto volevo fare i complimenti per il programma che è molto bello, poi volevo salutare mia zia Peppina, cugino Gino, Zio Papà e tutti quelli che mi conoscono che mi stanno sentendo...ma anche quelli che non mi stanno sentendo perchè non lo sanno..>>

☆Fè®

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 13, 2007, 08:39:53 AM
<<Ciao, sono Andrea da Milano. Vorrei fare un saluto a tutti quelli che mi conoscono. Secondo me la risposta è "Julia Roberts"...>>  :sese:

"Caro andrea,grazie x averci chiamato ma la risposta esatta era  :regista: CLEMENTE MASTELLA  ::):vergogna:

Citazione di: Tommy il Dicembre 13, 2007, 08:49:42 AM
<<Innanzitutto volevo fare i complimenti per il programma che è molto bello, poi volevo salutare mia zia Peppina, cugino Gino, Zio Papà e tutti quelli che mi conoscono che mi stanno sentendo...ma anche quelli che non mi stanno sentendo perchè non lo sanno..>>

"Grazie tanto ANONIMO...li salutiamo tanto anke noi  :sese: " :sticazzi: .up:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

<<Salve. Sono Ciro da N. anzi scusate preferisco restare anonimo, ... sono C. da Napoli, vorrei richiedere una canzone, Gianni Celeste - Te voglio tanto bene. Grazie, saluto tuttti quelli che mi conoscono, e anche quelli che non mi conoscono perchè sono una persona educata. Arrivederci. >>
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73


Tommy El Fighet

<<Salve, sono Tomaso da Venezia e volevo prenotare una camera singola per le feste natalizie... ehm, come? ...ah chiedo scusa, ho sbagliato numero.>>

☆Fè®

Citazione di: paditora il Dicembre 13, 2007, 13:30:46 PM
bella idea :)

:thanks:

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 13, 2007, 14:29:05 PM
<<Salve, sono Tomaso da Venezia e volevo prenotare una camera singola per le feste natalizie... ehm, come? ...ah chiedo scusa, ho sbagliato numero.>>

<_< :hammer: :lol:
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

<<Cara, cosa c'è stasera per cena?>>

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 13, 2007, 13:17:50 PM
<<Salve. Sono Ciro da N. anzi scusate preferisco restare anonimo, ... sono C. da Napoli, vorrei richiedere una canzone, Gianni Celeste - Te voglio tanto bene. Grazie, saluto tuttti quelli che mi conoscono, e anche quelli che non mi conoscono perchè sono una persona educata. Arrivederci. >>

"Salve C. da Napoli...o Ciro da N. o C. da N. :-X .. ci spiace non poterla accontentare...in compenso le dedichiamo un pezzettino di una canzone a noi molto cara" :r0x:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ^Sailor_Spam^ il Dicembre 13, 2007, 14:47:15 PM
"Salve C. da Napoli...o Ciro da N. o C. da N. :-X .. ci spiace non poterla accontentare...in compenso le dedichiamo un pezzettino di una canzone a noi molto cara" :r0x:

<<La ringrazio, va bene uguale. Mi ricorda una mia amica una certa F. da Trani che conobbe questa canzone grazie ad una mia richiesta. Alla prossima!>>
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

<<Wind: il suo credito residuo è...>>

☆Fè®

IO VI STROZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ANDATE A POSTARE NELLA NUOVA SEZIONE INVECE DI DIRE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :-[ :r0x: :lol:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ^Sailor_Spam^ il Dicembre 13, 2007, 15:02:26 PM
ANDATE A POSTARE NELLA NUOVA SEZIONE INVECE DI DIRE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :-[ :r0x: :lol:
<<Ciao, sono una cazzata e voglio essere detta!>>  :o

☆Fè®

:progo: :progo: