B1 feat. Maverick - Runaway

Aperto da djisma, Dicembre 12, 2007, 22:04:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djisma

Cavoli nn ho trovato il topic da nessuna parte e allora l'ho aperto io.

Per caso ho scoperto sta song, il primo singolo ufficiale del progetto B1 feat. Maverick

Bellissima :dj: :dj: :rox2:

http://www.discogs.com/release/1031751
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

stefanchenco

Non ricordo se era il primo, però effettivamente hai ragione, B1 non sbaglia un colpo, figuriamoci con Maverick :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!


ath

Avevano fatto anche un singolo che si chiamava "Summer Lady" o sto sbagliando? Mi ricordo di averlo sentito qua all'epoca in una radio locale (c'era uno della radio che ci aveva partecipato) ma non sono sicuro che fosse loro...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro

Citazione di: ath il Dicembre 28, 2007, 13:54:06 PM
Avevano fatto anche un singolo che si chiamava "Summer Lady" o sto sbagliando? Mi ricordo di averlo sentito qua all'epoca in una radio locale (c'era uno della radio che ci aveva partecipato) ma non sono sicuro che fosse loro...

Si era loro, molto bella (almeno la Solero Version che conosco) :)

Bella anche runaway :rox2:

Comunque dopo indian summer la mia preferita dei B1 era Volare (cover di quella di Modugno :asd:) cantata -in inglese- in maniera spettacolare sempre da Maverick :rox2:


ath

Citazione di: m@uro il Gennaio 20, 2008, 11:56:06 AM
Comunque dopo indian summer la mia preferita dei B1 era Volare (cover di quella di Modugno :asd:) cantata -in inglese- in maniera spettacolare sempre da Maverick :rox2:
"Volare" non ha avuto grande successo, almeno sulle radio che ascoltavo io... Maverick ha fatto dei grandi dischi anche da solista (ci sono due remix spettacolari di "Feel The Rhythm" e "Lonely Star"), confermo  :)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right