Le ClicK - Tonight is the night (1995)

Aperto da -Ritirato-, Febbraio 06, 2007, 14:51:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Indubbiamente un grande PEZZO DA NOVANTA !!!!

Eurodance dallo stile più puro...

Peccato non abbiano fatto più parlare molto di sè dopo questa HIT!!!

Rickee V

STUPENDA!!!!!!!!!
VECCHI RICORDI DELLA 5°ELEMENTARE  ;D ;D ;D ;D

m@uro



crono 80

zi molto carina qsta song...ricordo ke c'era nella mia prima compilation dance ke comprai a 14 anni: "the summer is magic compilation"....raccolta d dischi storici, come qsto d Le Click. ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

redzone

#4
precisazione:
"Tonight is the Night" è del 1994 e non del 95, ed, in Italia, raggiunse l'apice del successo verso settembre/ottobre. E' uno di quei dischi che rappresenta al meglio a quali ritmi lavorava la produzione d quei tempi: la cantante è sempre Melanie Thornton, alias La Bouche,  anche se nel video recitava un'altra (tra l'altro il video assomigliava in maniera imbarazzante a quello di Mr Vain dei Culture Beat di un anno prima).
Sempre la Thornton nello stesso medesimo periodo cantava anche per un altro progetto: i Blue Orange; ricordate "If you wanna be my only"? Si, era sempre lei!

Se Melanie, che secondo me è stata la più bella voce dance di tutti i 90, non si è sentita più c'è un motivo più che serio: è morta in un incidente aereo nel 2001 proprio mentre si recava ad un suo concerto da solista.



☆Fè®

:progo: :progo:

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

maxdance

Il disco era ed è molto bello e ricordo anche la storia di Melanie come ha raccontato redzone

marieclaire75

ricordo bene questo pezzo.lo ascolto volentieri ma non è uno dei miei preferiti!

1999er

1999 Style

vince_ro

Citazione di: redzone il Febbraio 07, 2007, 20:05:15 PM
precisazione:


Se Melanie, che secondo me è stata la più bella voce dance di tutti i 90, non si è sentita più c'è un motivo più che serio: è morta in un incidente aereo nel 2001 proprio mentre si recava ad un suo concerto da solista.

tra l'altro nel periodo in cui perse la vita, aveva abbandonato il filone dance per dedicarsi al pop melodico...diciamo che ormai l'avevamo già un po' persa.. >:(

ps..secondo me  sweet dreams rimane seconda a nessuno...è il pezzo migliore in assoluto di melanie
Vince

Systematic

Bella, ma non mi convince al 100%...meglio i La Bouche!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

-Ritirato-

Citazione di: DANCECORTO il Agosto 24, 2007, 15:43:34 PM



Le Click Melanie fece un'altro grande disco :LE CLICK - CALL ME

Non so se ve lo ricordate?

Si, certo lo conosco.
Ma dei Le Click mi ha sempre e solo entusiasmato TONIGHT IS THE NIGHT OF LOOOOOVE!!!!!!!!

Francesco86

Anke Call me mi piace molto ma Tonight is the night è la più bella  :-*

;)

"...How Much?"
"Dodici!"

percy

Stupendo classicone.. spiaciuto tanto per Melanie,cavolo.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."