Indovina la frase del film

Aperto da padi73, Dicembre 10, 2007, 16:49:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Barrux il Ottobre 02, 2008, 21:27:49 PM
già! ehi sparate voi ora!!

L'ispettore Callagan?  :lol: :lol: :lol: skerzo...dai, ora metto la frase io:

"non accetto che un disastro aereo sia la cosa più importante della miaa vitaaa!
Io andrò avanti !!
Carter, ...e se tu vuoi buttare la vita e fare a pugni con Alex tutte le volte che lo vedi...
...allora è meglio che te ne vai all'inferno!"

- segue un rumore di inchiodata e un bel "boooom"  ;D -   aiutino: la cosa che inchioda e impatta è...un autobus che non doveva transitare in quel momento e in quel luogo.

le frasi sopra le dice una ragazza.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Ottobre 02, 2008, 23:16:29 PM
L'ispettore Callagan?  :lol: :lol: :lol: skerzo...dai, ora metto la frase io:

"non accetto che un disastro aereo sia la cosa più importante della miaa vitaaa!
Io andrò avanti !!
Carter, ...e se tu vuoi buttare la vita e fare a pugni con Alex tutte le volte che lo vedi...
...allora è meglio che te ne vai all'inferno!"

- segue un rumore di inchiodata e un bel "boooom"  ;D -   aiutino: la cosa che inchioda e impatta è...un autobus che non doveva transitare in quel momento e in quel luogo.

le frasi sopra le dice una ragazza.

troppo facile: final destination.

ho vinto qualche cosa? ho vinto qualche cosa!  :cuffie:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

vediamo se azzeccate questa, vi dico subito che un monologo del personaggio principale:

voila'! alla vista un umile veterano del vod vil,chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento
dalle vicissitudini del fato,questo viso non è vacuo vessillo di vanita' ma semplice vestigio della vox populi or vuota,
ora vana. tuttavia questa visita ha la messazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio,garanti della violazione vessatrice verace della volonta'.

difficilotto ma credo non impossibile!

Good luck! ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Che fantasia....  :uhm:  V per vendetta  (viennetta)

Sentite qua:

Non è ironico...un gruppo di detenuti su un aereo che canta una canzone di un gruppo morto in un incidente aereo

Mi fido solo di due persone: Una sono io, l'altra non sei tu  

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

conair

e la canzone è Sweet home Alabama :D

Barrux

padi73

questa è facilissima

« - Ecco i vostri nomi: Mr. Brown, Mr. White, Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange e Mr. Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink?
- Perché tu sei un frocio, va bene?
- Perché non ci scegliamo noi il colore?
- Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona... quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare "Mr. Black"! »

Barrux

Troppo facile....

Le iene

e ora questo....sempre facile...

Vedi di tirarmi via la lingua dal culo, i cani leccano e tu non sei un cane; eppure hai tutte le caratteristiche del cane... tutte tranne la fedeltà.

Ti piacciono i coni?

Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata: "ce la fai a ripetere?" 

padi73

uhm azzz forse visto ma non mi viene

come attore c'è al pacino?

Barrux

no... aiutone: c è brad pitt....

padi73

Barrux

no....

Brad Pitt nel film interpreta uno zingaro....

padi73

Barrux