Indovina la frase del film

Aperto da padi73, Dicembre 10, 2007, 16:49:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Vado io....

-Paris P. Ogilvie. In viaggio d' affari. Antiquario.
-Richard Riddick. In fuga dal carcere. Assassino.

RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

Troppo facile se metti il nome!!Stupendo questo film,

Pitch Black.   :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN

Qualcuno lo poteva confondere con "The Chronicles Of Riddick"... :devil:

RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

questo è vero....

proviamo con questo:

Anch'io sono una spia. Sono infiltrata da due anni.
E qual era il tuo piano, farli morire di vecchiaia?

Allora, vuoi salire sull'aereo o vuoi rispondermi "vai a farti fottere sfregiato"?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Azzz già sentito ma non me lo ricordo :D
Intanto che qualcuno indovina la tua ne posto una anche io.

Mi occupo della gestione dei clienti, una volta era assistenza ai clienti, ma poi un consulente ci ha detto che dovevamo gestirli non assisterli.
Ho una ragazza che non assisto e non gestisco, lui è il mio migliore amico Barry che se la sta scopando su un tavolo che ho preso da Ikea a un prezzo veramente stracciato.
Mi sembra che niente abbia importanza ultimamente. L'unica cosa che mi importa veramente è che mi sembra che niente abbia importanza ultimamente.
Mi chiamo Wesley Gibson. Mio padre ha mollato mia madre quando avevo 7 giorni. A volte mi domando se guardando i miei occhi azzurri si sia mai chiesto se non avesse generato il più insignificante coglione del XXI secolo.
Sono il migliore? Si Berry sono proprio il migliore. Sono talmente il migliore che non riesco a vivere senza un farmaco per tenere sotto controllo gli attacchi d'ansia.
come vorrei alleviare lo stress in un altro modo.
Sapete ci sono persone, belle persone, che dovrebbero vederti in un ambito diverso in modo diverso. Non dove sei e cosa sei diventato. Ma soprattutto vorresti non essere così smidollato da pensare che le cose non cambieranno mai.
Sapete quale è la cosa più bella di una giornata che finisce? Che il giorno dopo ricomincerà  tutto daccapo.

vale4ever82

la risposta al film d barrux è 'una pallottola spuntata 33 1\3'
giusto?

Barrux

Vale .....mi spiace non è quello!!
siccome ne è passato di tempo lo dico io...è tratta da XXX è una frase che dice Asia Argento a Vin Diesel...

vale4ever82

azz..t pareva che c'azzeccavo..  :doh:

padi73

la mia non la indovina nessuno?
è un film che è uscito di recente in dvd

percy

Citazione di: padi73 il Dicembre 03, 2008, 17:36:39 PM
la mia non la indovina nessuno?
è un film che è uscito di recente in dvd

:uhm: Mumble mumble...  :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: padi73 il Novembre 27, 2008, 12:30:46 PM
Mi occupo della gestione dei clienti, una volta era assistenza ai clienti, ma poi un consulente ci ha detto che dovevamo gestirli non assisterli.
Ho una ragazza che non assisto e non gestisco, lui è il mio migliore amico Barry che se la sta scopando su un tavolo che ho preso da Ikea a un prezzo veramente stracciato.
Mi sembra che niente abbia importanza ultimamente. L'unica cosa che mi importa veramente è che mi sembra che niente abbia importanza ultimamente.
Mi chiamo Wesley Gibson. Mio padre ha mollato mia madre quando avevo 7 giorni. A volte mi domando se guardando i miei occhi azzurri si sia mai chiesto se non avesse generato il più insignificante coglione del XXI secolo.
Sono il migliore? Si Berry sono proprio il migliore. Sono talmente il migliore che non riesco a vivere senza un farmaco per tenere sotto controllo gli attacchi d'ansia.
come vorrei alleviare lo stress in un altro modo.
Sapete ci sono persone, belle persone, che dovrebbero vederti in un ambito diverso in modo diverso. Non dove sei e cosa sei diventato. Ma soprattutto vorresti non essere così smidollato da pensare che le cose non cambieranno mai.
Sapete quale è la cosa più bella di una giornata che finisce? Che il giorno dopo ricomincerà  tutto daccapo.

Wanted
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

padi73

-signori, brindiamo alla regina
-alla regina
-sai che cosa ha detto la regina?
-che cosa?
-se avessi le palle sarei il re
-buuuuuuuuuu

percy

Citazione di: padi73 il Dicembre 25, 2008, 22:24:42 PM
-signori, brindiamo alla regina
-alla regina