Indovina la frase del film

Aperto da padi73, Dicembre 10, 2007, 16:49:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

brav

-tin

questa però non è di un film ma di un cartone animato
quale è?  :D

Mirage

padi73

Barrux

Citazione di: Atmosfera Zero il Settembre 18, 2008, 12:37:17 PM
Pressappoco.... manca qualcosa al titolo, ma siamo li.....

Il tuo invece non è "I 2 superpiedi quasi piatti" ?

Allora,.... " La vera storia di Jack lo squartatore" ok??

Certamente è I 2 superpiedi quasi piatti".... Grandissimo!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Vediamo chi sa questa.

Mettiamo subito in chiaro le cose,adesso...
io non ho mai fregato nessuno al mondo in tutta la mia vita, a meno che non se lo meritasse...
E' chiaro questo ?
Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: Le palle e la mia parola e le ho sempre onorate...
Tutt'e 2...
Mi sono spiegato!!?!

Sempre dallo stesso film:

"Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema.....io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie...."

padi73

Altro film:

o portiamo tutti la stessa maglietta oppure niente
tu come ti chiami
caporale fraggetti signore
non si sporca per terra frocetti comportamento antiecologico

crono 80

Citazione di: padi73 il Settembre 19, 2008, 15:16:20 PM
Altro film:

o portiamo tutti la stessa maglietta oppure niente
tu come ti chiami
caporale fraggetti signore
non si sporca per terra frocetti comportamento antiecologico

Gunny  :progo: :r0x:  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Citazione di: padi73 il Settembre 19, 2008, 13:25:57 PM
Vediamo chi sa questa.

Mettiamo subito in chiaro le cose,adesso...
io non ho mai fregato nessuno al mondo in tutta la mia vita, a meno che non se lo meritasse...
E' chiaro questo ?
Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: Le palle e la mia parola e le ho sempre onorate...
Tutt'e 2...
Mi sono spiegato!!?!

Sempre dallo stesso film:

"Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema.....io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie...."

:uhm:    Scarface?!?   :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Barrux

"  Cos'è che rende un uomo un vero uomo? Non quello che fa, ma le sue decisioni: non come inizia una cosa, ma come decide di finirla. "

Conoscete?!

padi73

Barrux

Okkai.....   :asd:

Allora di questo film è uscito abbastanza recentemente il secondo capitolo,è tratto da un fumetto.
Durante il film il protagonista (mooolto particolare) deve lottare contro le forze del male (di cui in realtà egli stesso fa parte) che vogliono richiamare sulla terra degli antichi dei-demoni...   :devil: <--

marcos81

Citazione di: Barrux il Ottobre 02, 2008, 18:19:05 PM
Okkai.....   :asd:

Allora di questo film è uscito abbastanza recentemente il secondo capitolo,è tratto da un fumetto.
Durante il film il protagonista (mooolto particolare) deve lottare contro le forze del male (di cui in realtà egli stesso fa parte) che vogliono richiamare sulla terra degli antichi dei-demoni...   :devil: <--

HELBOY

Barrux

Con l aiuto è diventato facile eh?!

indovinate questo:

Il potere non te lo dà un distintivo o una pistola. Il potere te lo danno le bugie. Grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle.

Adoro i sicari. Puoi far loro di tutto senza avere rimpianti!

Quando avrò finito con lui, l'inferno in cui lo spedirò gli sembrerà un paradiso. 

film un pò particolare sempre tratto da un fumetto,del 2005....

padi73

visto proprio qualche sera fa

sin city