Indovina la frase del film

Aperto da padi73, Dicembre 10, 2007, 16:49:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

sempre stesso film

-sono wolf risolvo problemi

dai che è facile  ;D

francesco patrono

Cos'e',Pulp Fiction o sbaglio?

Vediamo questa:

"SINCRONIZZIAMO GLI OROLOGI,CHE ORA FATE?"
"LE NOVE E QUARANTA"
"LE DIECI E VENTI"
"e non cammina questo è vecchio..."

Chi sono ?

padi73

scuola di ladri  :D

cmq si era pulp fiction

R@ve M@ster Dj

Citazione di: francesco patrono il Marzo 07, 2008, 15:30:17 PM
Vediamo questa:

"SINCRONIZZIAMO GLI OROLOGI,CHE ORA FATE?"
"LE NOVE E QUARANTA"
"LE DIECI E VENTI"
"e non cammina questo è vecchio..."

Chi sono ?

:r0x: :r0x: :r0x: :lol: :lol: :lol:

Mitico film!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

(da)vid(son)77

questa e' facile "quel botolo mi ha smerdato"  :eheh:

padi73

R@ve M@ster Dj

padi73

Bè visto che quella di vid77barby76 ancora nessuno l'ha indovinata ne propongo una nuova.

"Dovete scusare il mio amico, è un pochino tardo, la città è da quell'altra parte"

padi73

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Marzo 10, 2008, 17:01:41 PM
Bè visto che quella di vid77barby76 ancora nessuno l'ha indovinata ne propongo una nuova.

"Dovete scusare il mio amico, è un pochino tardo, la città è da quell'altra parte"

Scemo e + scemo

padi73

maxdance

Citazione di: padi73 il Marzo 10, 2008, 17:23:27 PM
esatto

Francesco Salvi  :fumo:

Come dite? Non è la frase da indovinare?  :doh:

(da)vid(son)77

scusate comunqueerano i ghostbuster  :applausi: bravo cocozza

padi73

Una facile facile

Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all'uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, può farsi il suo cosmico spot pubblicitario. Fissa tre regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico....e un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!! Meglio regnare all'Inferno, che servire in Paradiso: non è così?Perché no? Io sto qui col naso ficcato sulla terra e ci sto fin dall'inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l'uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l'ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico dell'uomo, sono un umanista! Sono probabilmente l'ultimo degli umanisti. E chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio? Tutto quanto, Kevin, tutto mio!!Sono all'apice, questo è il mio tempo: è il nostro tempo!!

(da)vid(son)77

ci proviamo : una settimana da dio o pulp fiction