Indovina la frase del film

Aperto da padi73, Dicembre 10, 2007, 16:49:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos81

Questo è facile!
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

≤uρΣr≤ouŋđ

ho letto solo EZECHIELE non sono andato oltre  :clap:

PULP FICTION

marcos81

l'ho detto che era facile!! e questa:
"Mi dispiace ragazzi. Non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi. E' finita. Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109ma strada. Ho sempre pensato che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensasse un sacco di gente."

padi73

marcos81

padi73

Tommy El Fighet

Donnie Brasco (la dice il mio sosia :risatona: )

padi73

padi73

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri gesù cristo, tanti auguri a te

♣Tommy♣

anche se nn l'ho ancora visto, so qual'è  :P è full metal jacket se nn vado errando  :)

marcos81

grandissimo film full metal jacket!!  :applausi: :applausi:

Tommy El Fighet

Altra frase (molto bella :) ).

"Alcuni nascono grandi, ad altri la grandezza viene imposta"

♣Tommy♣

carina, gia sentita ma nn mi viene....
nel frattempo ne post una, quella che ho nel nick
"the world is yours"

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet