Savage - Don't You Want Me

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 09, 2007, 10:32:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Savage, al secolo Roberto Zanetti storico produttore anni 80 di successi come Don't Cry Tonight e nei 90 produttore di tutti i successi targati DWA con lo pseudonimo di Robyx, nel 1994 tornò a cantare con la sua voce, e lo fece con questo pezzo che richiama in pieno la linea melodica della casa discografica di Marina di Massa.
Secondo me un pezzo gradevole da ascoltare, anche se non ha fatto successo e in pochi se lo ricorderanno.
Unica pecca: la musica richiama un po' troppo un pezzo di Fred Ventura del 1987 (Imagine - You'll Never Change Your Mind).

RTRN - Welcome... To The Past !

Djmarto

bello si, ne ho due copie di 12" ^^

DJ_S@ndro

grande  SAvage, uno dei miei artisti preferiti , insieme a Roberto Turatti e Mauro Farina
"Don't You Want Me" mi piace , anche se , come hai detto, ricorda molto il brano di Fred

qui potete vedere Savage in alcune esibizioni recenti in Russia http://www.disco80.ru/?an=vid06&condition=czEgbGlrZSAnU2F2YWdlJSc%3D

marieclaire75

savage ha fatto sempre dei bellissimi pezzi!!!

☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ

certo che pochi se lo ricorderanno questo pezzo, ma perchè mi domando non ha avuto successo??siamo nel profondo stile alla Tell Me  dei mitici  Federico Scavo & Riccardo Menichetti  aka Tenessee
era il periodo di Alexia me & you New System , Po.lo