Ogni Sabato Dance '90 @ Mascara (Mn)

Aperto da dj rosa, Dicembre 08, 2007, 18:25:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dj rosa

ciao a tutti,al MASCARA (Mantova) dalle 1.30 c'è sempre la mitica dance anni 90 in una sala

risevata...

www.mascara.it :dj:

Emperor Absolutus

Beati loro... se abitassi nei dintorni, o anche un po' lontano ma raggiungibile, avrei tutti i sabati sera assicurati...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

jickly

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

foxinho

da me non è lontanissimo, qualche volta si può fare... :pesi:

FabyM4DJ

su sto locale nn c'è stata una serata l'anno scorso anni 90?me sbajo?me pare de si co Viviana, Ciro e Stefano, e Corona?

stefanchenco

Ciao a tutti! :bye: (che bello, il mio primo post :thumbsup:)

Sì' c'era stata una festa il 31 ottobre scorso con Datura, Corona e Da Blitz. Una figata anche perchè puoi mettertio comodo con loro a fine esibizione e farti fare l'autografo e parlare un po' con loro (ed erano tutti simpaticissimi, soprattuto Viviana .up:)

Vi consiglio di venire, tra le discoteche di adesso è tra le più belle :sisi:
Mutant Chronicles 4ever!!!

FabyM4DJ

ma è cambiata direzione visto che hann odeciso l'introduzione degli anni 90??ricordo che gli anni passati questo locale seguiva house e musica di che và di moda ora vero?

stefanchenco

In effetti tempo fa la musica anni 90 era relagata ad una mezzoretta ogni tanto, adesso le han riservato la sala principale dopo che hna finito con il liscio.
Cmq non è da molto, però è anche giusto considerando che c'erano TUTTI i generi tranne la buona vecchia dance

Fabbry(T)he RadioMan

bisogna che gli propongo un evento 80 voglia di 90 allora... uahauhauah
Radio Byte Network[/b]

FabyM4DJ

Citazione di: stefanchenco il Dicembre 26, 2007, 22:13:29 PM
In effetti tempo fa la musica anni 90 era relagata ad una mezzoretta ogni tanto, adesso le han riservato la sala principale dopo che hna finito con il liscio.
Cmq non è da molto, però è anche giusto considerando che c'erano TUTTI i generi tranne la buona vecchia dance
complimenti a chi gestisce il locale che ha avuto questa ideaa, e mi auguro che anche altri locali seguino questa idea  :)  :applausi:

Emperor Absolutus

Ho appena visto il sito... nella sala LIVE la fanno :O bella storia... molto bella... dobbiamo andarci una volta
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Progressive

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Dicembre 10, 2007, 01:25:43 AM
su sto locale nn c'è stata una serata l'anno scorso anni 90?me sbajo?me pare de si co Viviana, Ciro e Stefano, e Corona?

IO C'ero... Èd è stata una delle più belle serate della mia vita!! musicalmente parlando... emotivamente son tornato a quei fantastici anni...

NOI L'HOUSE NON LA VOGLIAMO...

vale4ever82

ho guardato sul sito ma non specifica che ci siano gli anni 90..sai se li fanno ancora?grazie :)