Ciao a tutti !!!!

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 08, 2007, 17:22:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Ciao a tutti, sono Emiliano, ho 34 anni e sono di Firenze.
Oggi ho conosciuto Voltaire7, che mi ha fatto conoscere questo forum.
Ho fatto un giro per i vari 3d e ho visto di cosa tratta, e allora...... mi sono subito registrato !!!
Essendo un ex dj (ho suonato fino al 98-99 nei vari locali della mia città, Firenze) sono un seguace di questa musica, e la dance 90 è un po' come la mia seconda casa.
Nel 1995 ho prodotto anche un disco (che ha venduto, credo, 3 copie o giu di li :doh:) si chiamava Inside, e noi eravamo appunto "Atmosfera Zero" (come il mio nick), uscito su Out Records, genere progressive-trance (con una mia versione più cattivella, la b1).
Adesso lavoro come tecnico audio in una radio a Firenze, ma la dance 90 mi è rimasta nel cuore.
E' la musica della mia giovinezza, e ho tenuto gran parte dei dischi che suonavo all'epoca, nella mia collezione privata.
Sono sicuro di trovarmi bene qui con voi, e se vi posso essere di aiuto su qualsiasi cosa che riguarda la nostra amata dance 90, chiedete pure.
Contento di poter iniziare questa bella avventura in questo bellissimo forum, vi saluto tutti.

RTRN - Welcome... To The Past !

☆Fè®

ma benvenutoooooooooooooooooooooooo  :r0x: :r0x: :r0x:

vedrai ke t troverai bene ^^
:progo: :progo:

Mirage


Emperor Absolutus

Benvenuto di cuore! So che in questo periodo le serate 90s a Firenze sono particolarmente in fermento... nel senso che c'è voglia di organizzarle, spero di avere presto maggiori dettagli
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75


Fabbry(T)he RadioMan

ciao emiliano benvenuto tra le altre cose anche se di generazioni divere io e te siamo molto simili.. dj che mettono anni 90 e tecnici audio che lavorano in radio :D:D:D
Radio Byte Network[/b]

crono 80