Ciao a tutti !!!!

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 08, 2007, 17:22:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Ciao a tutti, sono Emiliano, ho 34 anni e sono di Firenze.
Oggi ho conosciuto Voltaire7, che mi ha fatto conoscere questo forum.
Ho fatto un giro per i vari 3d e ho visto di cosa tratta, e allora...... mi sono subito registrato !!!
Essendo un ex dj (ho suonato fino al 98-99 nei vari locali della mia città, Firenze) sono un seguace di questa musica, e la dance 90 è un po' come la mia seconda casa.
Nel 1995 ho prodotto anche un disco (che ha venduto, credo, 3 copie o giu di li :doh:) si chiamava Inside, e noi eravamo appunto "Atmosfera Zero" (come il mio nick), uscito su Out Records, genere progressive-trance (con una mia versione più cattivella, la b1).
Adesso lavoro come tecnico audio in una radio a Firenze, ma la dance 90 mi è rimasta nel cuore.
E' la musica della mia giovinezza, e ho tenuto gran parte dei dischi che suonavo all'epoca, nella mia collezione privata.
Sono sicuro di trovarmi bene qui con voi, e se vi posso essere di aiuto su qualsiasi cosa che riguarda la nostra amata dance 90, chiedete pure.
Contento di poter iniziare questa bella avventura in questo bellissimo forum, vi saluto tutti.

RTRN - Welcome... To The Past !

☆Fè®

ma benvenutoooooooooooooooooooooooo  :r0x: :r0x: :r0x:

vedrai ke t troverai bene ^^
:progo: :progo:

Mirage


Emperor Absolutus

Benvenuto di cuore! So che in questo periodo le serate 90s a Firenze sono particolarmente in fermento... nel senso che c'è voglia di organizzarle, spero di avere presto maggiori dettagli
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75


Fabbry(T)he RadioMan

ciao emiliano benvenuto tra le altre cose anche se di generazioni divere io e te siamo molto simili.. dj che mettono anni 90 e tecnici audio che lavorano in radio :D:D:D
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Benvenuto Emiliano! sempre felici d avere con noi persone x cui la dance vuol dire molto  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



FabyM4DJ

benvenuto!!!



Sono la nonna progressiva!
4.36 P.M. con Mo-Le-LLa & Tognacca!
Plastificate Molella!!
Voglio il premio fedeltà!!Paolo ti piace la house??NOOOOOOOOO!!!!!!!! :D
Molly for deejay fà To-Ton to to to ton
nessuno ci vuol credere nessun ci credere c'è Molly for deejay è questa la realtà!
che cosa succede, ma cosa succede, alle 4.36 su radio deejay..
i folletti sono matti!
Non è una gomma non è una caramella allora che cos'è?Molella!
Salve dottor Molella credo di avere una MOlellite acuta, che cosa mi prescrive??
(Molella risponde: 1° non sono un dottore, e secondo ho un rimedio per te, ho un dottor MAKKINA!  :eheh: :asd:

Molly, ma scooter ha mai pensato di prendere la patente?
Pronto?chi parla.............chi è.........Paul Elstak!!!!!!!!!!!!!!!!!Hard-Core HARD-CORE
Tognacca, ti sei tinto i capelli color Plastic Studio!Fin qui tutto  bene, tu sei pazzo sei, Vai Tognacca metti i ldisco mAkkina Bassa velocità, anzi ALTA velocità Stunned Guys - Welcome!!!!!!!!! :ita:


DjMonak

Ciao e benvenuto sul forum!  ;D
Ci sono diversi ex dj qui dentro, sarà bello condividere le nostre esperienze!  :rox2:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Benvenuto Atmosfera Zero  :)

Bene, un quasi mio coetaneo (io ho 33 anni) ed un ex dj.....quindi sarai molto ferrato e preparato sulla dance dei primissimi anni '90, soprattutto 1991-1992-1993, che sono la mia passione  ;)

m@uro



Snake Dj

Dance will never die!!

Dmdj

Come Back!