Per caso voi sapete...

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 06, 2007, 09:10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

per caso voi sapete xke da una puntura di zanzara mi trovo un capezzolo sl polpaccio senza essermi grattata?  :drop:

:progo: :progo:

♣Tommy♣

perchè ti ha punto la zanzara capezzolata  :sisi:

tarry80

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 22, 2008, 19:09:43 PM
perchè ti ha punto la zanzara capezzolata  :sisi:
tu si che ne sai tommy. :rox2:

Per caso voi sapete com'è fatta una zanzara capezzolata,solo per sapere come comportarmi se me ne dovesse capitare una davanti...

Tarry

Vash The stampede

uhummmmmm... :uhm:

ti immaginavo più abbronzata Fex!  :asd:

comunque a giudicare dalla foto escluderei una semplice zanzara, ma se tu ne sei sicura allora direi che quasi sicuramente è una lieve reazione allergica in ogni caso tipica della puntura di una zanzara tigre ben nota appunto per la sua agressività nonchè per il fatto che opera solo la notte....  .up:

Qua a milano ne abbaimo così tante che ormai sono diventato esperto del settore!!!  :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 24, 2008, 18:39:22 PM
ti immaginavo più abbronzata Fex!  :asd:

un tempo  :drop: ne riparliamo tra 1 sett  :hammer: :hammer: :hammer: :-[
:progo: :progo:

Mirage

...cosa ci trova di così bello il mio fidanzato (e altri mille pazzi) a buttarsi giù dalla montagna tutto bardato da tartaruga ninjia con la mtb?

Barrux

Più o meno lo capisco perchè a me piace farlo con un fuoristrada però...  ;D  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Per caso voi sapete perchè quel tizio che sta passando per strada ha l'ombrello aperto anche se non sta piovendo ?

Joe

Citazione di: Mirage il Settembre 13, 2008, 10:01:09 AM
Per caso voi sapete perchè quel tizio che sta passando per strada ha l'ombrello aperto anche se non sta piovendo ?

perchè si porta avanti col lavoro... :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

per caso voi sapete perchè asfaltano (dopo dieci anni) e a lavoro ultimato si mettono a distruggere la strada facendo buchi ovunque??!...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

.......per caso voi sapete perchè uno si riduce come un pirla a dormire "ogni tanto" diventando uno straccio.........?!?!   :uhm:  :lol:

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Novembre 19, 2008, 08:53:18 AM
.......per caso voi sapete perchè uno si riduce come un pirla a dormire "ogni tanto" diventando uno straccio.........?!?!   :uhm:  :lol:

io lo so!
PERCHE' CREDI ANCORA DI AVERE 16ANNI!!!!

per caso voi sapere perchè in amore vince chi fugge!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

ma io ho 16 anni!
non è detto comunque che vinca chi fugge....dipende se chi insegue fa andare dove vuole la preda...  :devil:

Vash The stampede

vedi che quando vuoi non mi consigli solo di s****mele le tipe??  :clap:

per caso voi sapete perchè se chiedi consiglio ad un' amico lui ti dice solo di portartela a letto? :devil:

Barrux

perchè l amico ha forse paura di non vedere più un sorriso...
per caso voi sapete perchè esiste un irrefrenabile voglia di creare un rally cittadino a Saint Gembrown...