Gam Gam (Mauro Pilato & Max Monti) - Clap Clap (1995)

Aperto da passion90, Febbraio 02, 2007, 16:11:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

passion90

Dopo "gam gam" di Mauro Pilato e Max Monti arriva "clap clap" Bellissimo pezzo dance a cui viene dato meno importanza rispetto alla famosissima "gam gam"!!!

-Ritirato-

indimenticabile anche questo, anche se non ha nulla a che vedere con GAMGAM...

dei Gam Gam (Pilato e Monti) conosco anche "Ite missa est" molto meno famosa di queste due...

Emperor Absolutus

Infatti, cambiano proprio i ritmi qua! Ma secondo me GAM GAM è davvero inimitabile  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

passion90

Si, gam gam col passare degli anni è divenuta anke coro da stadio!!! :D

♣Tommy♣

mai dimenticato! ma gamgam è + bella

delyryo

si gam gam era meglio; tra l'altro io sn curiosissimo di vedere ahah come sn diventato i bambini ke allora cantavano e ke ormai ora saranno degli adulti ahhaa kissà se ogni tanto fanno qualke riunion

crono 80

dimenticati!...mah, in verità a me mai piaciuti...nè una nè l'altra song.
:(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: delyryo il Febbraio 07, 2007, 23:10:30 PM
si gam gam era meglio; tra l'altro io sn curiosissimo di vedere ahah come sn diventato i bambini ke allora cantavano e ke ormai ora saranno degli adulti ahhaa kissà se ogni tanto fanno qualke riunion
:D avranno tra i 18 e i 22 anni mi sa...

Djmarto

occhio a Clap Clap versione Eurodance sul lato B1 del vinile...molto bello il synthone....

X-eldj

Su questo hai veramente ragione...la versione che hai citato hadei stynth veramente ottimi...

ma GAM GAM rimane come il loro milgior single...io credo che sia dovuto all'epoca in cui é stato rilasciato, un'epoca dove molti di noi stavano scoprendo la dance...questo almeno é la mia storia.. :D
X-eldj the 90's italiandance lover...

♣Tommy♣

#10
a molti di voi questo pezzo probabilmente non piacerà, e/o sembrerà stupido. ma ho moltissimi ricordi legato a questo..una delle prime canzoni (se non la prima, almeno che ricordi) che ho sentito del genere. da allora mi è sempre piaciuta  :o ::) ::)

foxinho

Citazione di: Tommy il Ottobre 24, 2007, 18:05:33 PM
a molti di voi questo pezzo probabilmente non piacerà, e/o sembrerà stupido. ma ho moltissimi ricordi legato a questo..una delle prime canzoni (se non la prima, almeno che ricordi) che ho sentito del genere. da allora mi è sempre piaciuta  :o ::) ::)
mi ricordo che mi stupivo come facevano quei bambini, che avevano praticamente la mia età, a spaere così bene l'inglese XDXDXD bauahabhaah  :ciao:


:sbocc:

♣Tommy♣


SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Djmarto

#14
e certo che dite che skifo..forse perche nn avete mai sentito la versione euro del lato b del vinile ?..:-[



per sentirla :

http://www.speedyshare.com/515386338.html