lanottefeat.monsters (return to innocence) aiutoooo!!!

Aperto da tenebroso, Febbraio 01, 2007, 20:17:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tenebroso

Ciao,sono un nuovo iscritto,in primis volevo ringraziare Emperor Absolutus,per avermi indicato questo sito,che a prima vista mi sembra sia destinato a divenire molto utile....comunque venedo al dunque,qualcuno di voi sà come posso recuperare questo mitico brano? sono disperato è da mesi che la cerco(parlo di mezzi legali ovviamente..)e noo sò proprio più dove sbattere la testa,se qualcuno sapesse darmi una mano gliene sarei molto grato....mi rievoca dei bei ricordi è importante....ciao ;)

Emperor Absolutus

E' uscito in vinile sicuramente!! Non lo so se è uscito anche in cd singolo... comunque molto datato, 1992 o 1993!! Ma tu chi sei su msn scusa? non ricordo :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

Si è uscito anche in cdm... ma non so se qui in Italia...



Se ti puo interessare questa è la tracklist del cd ;)

01 - Return To Innocence (Radio Edit)
02 - Return To Innocence (Club Mix)
03 - Over The Innocence
04 - Return To Innocence (Acappella)

tenebroso

Grazie a tutti quelli che mi anno dato una mano in questa ricerca!vedrò di provvedere a recuperare il tutto in qualche modo,grazie per le track list! :D
PS:Emperor mi hai mandato un messaggio privato in un altro forum musicale,appunto parlandomi di questo sito...ciao e grazie ancora...

X-eldj

X-eldj the 90's italiandance lover...

isi79

la versione dance della song degli enigma
favolosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BassBumpers


Bloom06 aka Italodancer

una canzone assolutamente sensazionale. non ha assolutamente rovinato in alcun modo il successone che era la versione originale uscita nello stesso periodo (quella degli Enigma). mette una bellissima energia addosso

Djmarto

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 02, 2007, 21:06:38 PM
E' uscito in vinile sicuramente!! Non lo so se è uscito anche in cd singolo... comunque molto datato, 1992 o 1993!! Ma tu chi sei su msn scusa? non ricordo :)

si ce l'ho in vinile quindi esiste :P

PBLMX

#9
Bah.. come ho gia detto nella discussione sugli Enigma secondo me 'sto remix di emilio lanotte ha storpiato un pezzo stupendo che sta bene solo al suo ritmo originale downtempo.. in chiave dancereccia non c'azzecca proprio... E sono il primo ad apprezzare i remix ben fatti di pezzi che con la dance non c'entrano, ma questo ...  :nono:

♣Tommy♣

up, topic doppio da unito, usate la ricerca please  ;)

angelbeats

non conosco questa versione, ma quella degli enigma è un capolavoro! :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

pablo dj

Lanotte feat Monster anno 94..bella produzione...azzzz!!!!