THE BLOODHOUND GANG-THE BAD TOUCH

Aperto da Larssoncascio, Febbraio 01, 2007, 14:34:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

:)LA CANZONE CHE HA LANCIATO QUESTO FOLLE GRUPPO E CHE ,SPECIALMENTE CON IL REMIX DEGLI AMATI EIFFEL65,HA SPOPOLATO LE DISCOTECHE NEL 2000 ED OLTRE....ANCHE IL VIDEO ERA TUTTO PARTICOLARE ...POTETE ANCHE GUARDARLO SU YOUTUBE SE VOLETE!!!!! :-* :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

ooooo che bella questa... quanto l'ho ballata! un successone.... il remix era davvero ben fatto (e qui in Italia monopolizzava o quasi rispetto alla vers originale)

Rickee V

Stupendo il rmx degli eiffel!!!!!!!
Ma come abbiamo fatto a dimenticarci di inserirla?
Grazie mille "larssoncascio" che ti sei ricordato! :D

-Ritirato-

Eiffel65 rmx indubbiamente il numero 1 !!!

♣Tommy♣

ade essere sincero ho sempre preferito di gran lunga l'originale rispetto al rmx :D
a proposito sapete l'anno preciso (dell'originale)

Dmdj

the bad touch mooolto bella anke se stilisticamente era un pò diversa rispetto a quello ke si sentiva all epoka in radio cmq gran canzonone
Come Back!

Funky

Quoto, eiffel 65 rmx un'altra storia!  ;)

Overmars

Canzone DA PAURA !
Ma quanto l'ho ballata  :sisi:

Remix Eiffel 65   bellissimoooooooooo    :applausi:
Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !

ath

Un grande classico... una delle poche canzoni in cui la versione originale è diventata conosciuta in radio dopo il remix  :asd:

Ma visto che il remix era fatto dagli Eiffel 65 dei tempi d'oro, mi sembra giusto  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Tommy El Fighet

Andrò contro corrente ma... questo pezzo non mi ha mai attirato, in particolare la versione originale (unica volta in cui preferisco il remix :asd: )

Bloom06 aka Italodancer

dirò solo una cosa : dal 29 maggio al 1 giugno 2000 ero in gita di terza media a Urbino/Pesaro, e ci salutavamo così entrando e uscendo dalle camere... "Sweat baby sweat..."

:dj: :dj: :dj: :dj:

STORICISSIMA

Matty

Ciao raga mi sono assentato un pò dal forum, ma la voglia di dance è rimasta!
Che dire del pezzo in oggetto? semplicemente mitico, tutti l'hanno ascoltato almeno una volta! Nelle serate dance è immancabile insieme a tell me why di prezioso!  :dj:

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

molto bello il remix... però mi piaceva parecchio pure l'originale... i bloodhound gang sono dei geni :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

pic1972

Di questa canzone ho sempre preferito il rmx. Per me è molto meglio dell'originale.
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...