Lo squillino e i mille modi di FARSI BASTARE un cellulare, una volta...

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 29, 2007, 22:27:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 30, 2007, 00:02:48 AM
il 3110 lo aveva mia nonna, che cesso di telefono, gia all'epoca era indietro...

il papà di tutti i nokia secondo me è quello a banana con lo sportelletto.

no andava da dio invece.. unico difetto la batteria gigante dietro...

mitico il banana.. con la rotellina.. in mezzo.. anche se il 3110 cmq è nato prima di tutti.. e sia come aspetto che come funzioni era la base del 32, 33, ecc..
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

AHHHHHHHHHHHH..dannato gammazzo dai topic nostalgici...lol

Ebbene gEmma...scrivi ogni tanto ma quando lo fai c bekki sempre...

Probabilmente sono l'unica esaurita ke ha cambiato il cell 27 volte in 7 anni..ciò significa ke conosco tutti i software dei telefoni e..avendo avuto vodafone,tim,wind,blu e tre...anke i corrispettivi gestori telefonici :-X :-X :-X

In tutti i casi...M ricordo il mio primo telefono...questo philips



Ora...badate bene...niente suonerie da comporre e 1 skermo ke se era 1 cm x 4 era gia troppo...
Gli squilli eh??DANNATI E MALEDETTISSIMI SQUILLI...quanti spasmi m son presa x quei dannati DRIIIIN d pochi attimi...

Contavo addirittura il tempo ke doveva intercorrere x rispondere...tipo x non dare l'idea a quello ke m piaceva ke stessi aspettando lui...o ke stessi bramando e nn vedevo l ora di rispondere x dirgli...

NON FACCIO ALTRO KE ASPETTARE ke il tuo pensiero rivolto a me si tramuti in qualcosa d sonoro...

X non parlare poi delle dannatissime CHRISTMAS CARD...accumulare i soldi x arrivare a 10 mila lire e comprarla...e panico quando poi arrivava gennaio e t eri csi tanto abituato ad avere il cell ke ogni attimo della giornata vibrava x quei dannati mess ke dopo era tutta una tristezza...momenti d vuoto...persone ke durante tutto 1 mese t avevan fatto compagnia e ke da 1 momento all altro finivano la promo e sparivano...e poi pace..se ne riparlava l estate...quando dopo la fine della scuola arrivava la SUMMER CARD...

Delirio..sul letto l estate a parlare del piu e del meno o a mettersi d accordo x uscire ecc ecc...parlare delle classiche cottarelle estive e quant altro...

e nel frattempo cambi d cell..

















ecc ecc ecc...solo pochi dei cell ke ho avuto..cmq...

Fino a ke arrivò i cell ke piu ho amato in assoluto...e molti d voi m odieranno x quest affermazione...



Lg...estate 2005...foto a catena...momenti immortalati..video...da li diciamo ke ho 1 po cambiato il parere su quest'oggetto...ke all'inizio giudicavo inutile...o cmq assumeva impo solo quando c eran le promo..

poi..beh...diciamo ke son sempre stata 1 tipa fortunata almeno su questo ed...ero l unica nella mia compagnia ad avere sempre e tutto l anno i mess gratis..quindi quello nn aveva piu impo...eran le altre cose ke m interessavano...quindi il nn accontentarsi mai d ql ke si ha...

Negli anni xo devo dire ke cambiare i mila cell ke ho cambiato(scusate il gioco d parole)m è servito...sapevo gestire tt i problemi ke derivavano da qlnq cell...me ne lanciavano uno a caso e io agivo...senza neanke avere qlk dubbio...ho salvato centinaia d amici sl orlo d 1 crisi d nervi e son stata anke famosa all epoca...

LA DONNA KE S FA ATTIVARE LE PROMO INCAZZANDOSI SENZA AVERE RAGIONE...hahubabuhabhauhuabahbubha

Detto questo cmq...x nn allungare il discorso..credo ke gEmma abbia ragione su tutto...

e cmq...tariffe alzate o no...io ho sempre CULO...

minacciate la vodafone anke voi e avrete le promo gratis..

by...la donna piu contattata della puglia...CENTRO DI GUADAGNO DELLA VODAFONE..ma anke d perdita..  :fischetto:

ps...i cell con la fotocamera servonooo... :doh:


:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Novembre 30, 2007, 00:29:00 AM

Contavo addirittura il tempo ke doveva intercorrere x rispondere...tipo x non dare l'idea a quello ke m piaceva ke stessi aspettando lui...o ke stessi bramando e nn vedevo l ora di rispondere x dirgli...

NON FACCIO ALTRO KE ASPETTARE ke il tuo pensiero rivolto a me si tramuti in qualcosa d sonoro...



cavolo è vero questo lo facevo anche io.. che roba... mamma mia..
gamma basta con sti post mi fanno sentire vecchio.. anche se cmq è una sensazione piacevole..
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 30, 2007, 00:34:58 AM
cavolo è vero questo lo facevo anche io.. che roba... mamma mia..
gamma basta con sti post mi fanno sentire vecchio.. anche se cmq è una sensazione piacevole..

amo ma tu lo sei...hahuahubahbuahbhabuua

cmq...2 volte...anzi 3...ho cambiato numero...

il primo mantenuto alle medie..quindi prima e 2a media...

l attuale ce l ho da 5 anni ma...qnd lavoravo in disco ne affiancavo 1 altro..immaginate...nn m bastavano i mess...li avevo sia su uno ke sl altro...

e poi altre volte ho tenuto altre skede ke xo v giuro odio..le compagnie diverse dalla vodafone m mettono l ansia...

OMNITEL MODE ON...

e m ricordo ancora la scritta sl cell

I OMNI :-* :-* :-*
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

CitazioneContavo addirittura il tempo ke doveva intercorrere x rispondere..

E' vero, ricordo ancora la risposta più rapida che ricevetti... 9 secondi...
E' stato un momento incredibile...
Mai si andava oltre i 15 secondi, altrimenti era già crisi...

Anche se spesso c'era chi lo squillo lo trovava e lo faceva a distanza di ore...

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 30, 2007, 00:34:58 AM
cavolo è vero questo lo facevo anche io.. che roba... mamma mia..
gamma basta con sti post mi fanno sentire vecchio.. anche se cmq è una sensazione piacevole..

siamo vecchi....
o meglio...

siamo giovani, ma dato che tutto corre, anche l'età va più veloce...
abbiamo 21 anni, ma è come se ne avessimo 30...

la nostra vecchiaia sarà paragonabile a quella di un nostro avo a 150 anni se continuiamo così...

tuttosommato, viviamo più a lungo...
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Novembre 30, 2007, 00:39:01 AM
I OMNI :-* :-* :-*

già... IL DISPLAY...

VI RICORDATE I LOGHI OPERATORE?

quelli da usare al posto della scritta I OMNI, I TIM, etc...

Altro che sfondi a 4003939394 colori e 4.5 MPixel...

MONOCROMO!!!!! :D
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

#22
che bello lavorare in telecom e dire


I LOVED OMNITEL

figata io li avevo i loghi.. e uno anche personalizzato proprio sul sito della omnitel
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

-Ritirato-

AOOOO
Ma vecchi de che? ? ? a 21 anni sarete voi vecchi !!! Siamo ragazzi, non più regazzini !!! Poi ora c'è il messanger, si risparmia e si parla meglio.

Oddio, sempre meglio cercare gli amici bussando alla porta di casa. Però  i tecnologici non devono sentirsi anziani e nostalgici come un vecchio perchè non mandate più gli sms!!!!

Ah a proposito!

Ci tengo a precisare che io sono nella maniera piu assoluta contro la "3". quel numeraccio appeso fuori ai negozi che cambia colore ogni due secondi come per dire "COMPRA".
Una marea di fregature la 3 e quei telefoni mezzi scrausi della LG, un'altra marca che è esplosa negli anni 2000 più per moda che per utilità....
Poi le partite sul videofonino, il tvfonino, il tvfonino con google, il tvfonino con skipe...  :sbocc:

Le partite è bello vederle allo stadio oppure arrampicati sugli alberi al di fuori dello stadio per non pagare il biglietto.
Il telefono è bello quello con la tastiera a rotella...

Quanto odio le pubblicità della vodafone che tutti staccano il filo del vecchio telefono per usare il cellulare... andassero al diavolo, il telefono con rotella beige della SIP vive, cell'ho ancora in casa, si sente malissimo però è figo !!! ci metto ore a comporre il numero però è mitico!!! è un accroccone però quando parlo con quel telefono mi sento un re!!!

W la SIP !!!!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 30, 2007, 14:28:24 PM

W la SIP !!!!


auhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuah

ma infatti io non ho detto che amo la vod ma la vecchia omnitel... :D:D:D

ma quanto è bella la nuova pubbli del tim che riprende la vecchia di telecom nella legione straniera..
Radio Byte Network[/b]

alphadj

mamma mia quelli erano bei tempi, il mio primo cellulare e stao il mitico siemens c25 riordo ancora il primo giorno che lo resi un mio compagni di scuola mi fece uno scherzo via sms fingendosi donna. il bello che io il numero lo avevo pero, sul c25  quando ricevevi l'sms non usciva fuori il nome ma il numero. per vedere il nome dovevi clicacre il numero ma io nno lo sapevo. quel cellulare mi durò 2 anni e lo cambiai con un ericsson t29 anche quello mi duro 2 anni. che bei tempi quelliaspetavo natale per i messaggi gratis. ricordo che le prime volte era su tutti cellulari di qualsiasi gestore e le tesserine andavano  ruba poi invece cambiarono. gli squilli io li ho sempre fatti e li faccio tuttora. quando penso ad una persona a cui voglio bene gli faccio lo squillo. quest'estate avevo comprato un telefono 3 perche in promozione a 50 euro un lg (costava 150), pero dovevi fare il passaggio da odafone a tre. lo prsi perche avevo gia un altra scheda vodafone. alla fine la tre mi e durata 2 giorni eprche la vodafone mi ha richiamato offrendomi 80 euro al mese per 6 mesi. quindi aklal fine ci ho guadagnato 480 euro di telefonate verso vodafone piu 70 euro di telefono che ho rivenduto. cmunque io li conservo tutti i miei cellulari.

-Ritirato-

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 30, 2007, 15:49:57 PM

ma quanto è bella la nuova pubbli del tim che riprende la vecchia di telecom nella legione straniera..

si, sono daccordo con te. Che nostalgia la pubblicità quella originale con Massimo Lopez...

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]